io non ho visto nessun fenomeno solo un immobile
l'uomo sul primo palo..quando si batte un calcio d'angolo si mette un uomo sul primo palo a coprire la porta , se lo si metteva non si prendeva quel gol di schiena, comunque una squadra di signorine a parte due o tre
Ultima modifica di burnout; 25/06/2014 alle 18:56 Motivo: Unione Post Automatica

dopo una breve vacanza napoletana ............................tutto come al solite e.....................come previsto.................
un serio e sincero omaggio a Ciro che ci ha lasciato ingiustamente..................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

certo che jamesx non c'ha detto nulla che era ai mondiali... sarà un caso che ha deciso di giocare con la colombia?

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

adesso ho capito perchè pirlo non ha sfondato la porta con una sua punizione... fa pure la pubblicità ad una ditta di finestre e serramenti![]()
Pirlo avrebbe fatto schifo...rivedere prego l'assist di prima che dà a Balotelli...
cynism is the new fascism...