Secondo me sì
:risate2:
Se vabbe', e se parli con i rubentini ti dicono pure che vincono senza rubare, se ne dicono di baggianate :senzaundente:
Visualizzazione Stampabile
CVD, quando c'è da sparlare della juve pronte 30 pagine di fila...quando capitano alle altre, e ne capitano, oh si che ne capitano, come potete ben vedere, giusto 2 commentini del kaiser e poi tutto come prima... :dubbio:
prima me la prendevo, ora inizia a farmi godere :smoke_:
PS: che poi, tanto per chiudere il cerchio...si sta parlando di due rigori netti, e dico netti, dati alla juve e trasformati e un leggero contatto che ha fatto volare albiol come se gli avessero sparato, per il quale non è stato dato il rigore e allo stesso modo un rigore non dato alla juve, ben prima, per un contatto al limite su dybala....e avete (voi in senso lato) il coraggio di offendere e sparare merda, iniziando dalla dirigenza napoletana tanto fuori luogo quanto vergognosa...
nessuno dice che il napoli è riuscito a stare in partita giusto nel primo tempo dove non è che avesse fatto chissà cosa, mentre è stato surclassato nella ripresa, manco un tiro in porta hanno fatto :madoo:
Non ho visto la partita, però...
Gazzetta.it Juve-Napoli: su Albiol il rigore è solare. Per l'arbitro Valeri serata insufficiente
Perciò da quello che dici i vostri due rigori sono netti mentre quello su Albiol sarebbe sono "presunto rigore" giusto?
Tesi interessante......:cipenso:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Comunque se ieri arbitravi tu la partita di Coppa Italia avresti fatto meno danni di quanti ne ha fatti Valeri
No ieri sera scherzi a parte,avete vinto meritatamente........l'unica cosa abbastanza comica mi è sembrato solo la concessione del rigore di Cuadrado su immediato rovesciamento di campo dopo la mancata chiamata del rigore su Albiol mi ha ricordato Juventus-Inter del 98 hai presente?:dubbio:
Ti volgio bene giovane biker e lo sai, ma, a parte che su questa tua "lamentela"
non ci trovo nulla di strano, anzi, mi sembra normale che sia così, siete i più forti e con qualche scheletro nell'armadio ed è ovvio che vi si prenda di mira, mi sembri il leggera contraddizione con te stesso, quando prima dici
e poi dici
ma, essendo te giovane, rubentino e pure gaio, ti perdono :lingua:
:risate2:
volete davvero metterla su questo piano? :madoo:
albiol è andato a sbattere contro il tacco di pjanic mentre lui era di spalle :laugh2: ma dai, e poi ha fatto un volo d'angelo :madoo:
se questo era rigore quello di dybala al 13mo era rigore più rosso per strinic, sai che bella partita dopo? in 10 allo stadium sotto di un gol...però l'arbitro lì è stato magnanimo :dubbio: ma la juve ha rubato, eh si :D
guarda che bella spinta, regolare? stava calciando in porta, lo spinge e lo sbilancia e calcia male, chiara occasione da goal e danno procurato, rigore più espulsione...però era a favore della juve, non si fa :unsure:
https://www.youtube.com/watch?v=BER_ynTMd2A
ma avresti anche ragione, romanaccio de mamma, dovrei prendermela di meno e godere di più :laugh2:
e io che perdo pure tempo a scrivere :D
siamo dei benefattori: abbiamo fatto un mito di un giocatore mediocre :)
https://upload.wikimedia.org/wikiped...zio_Turone.jpg
Hanno ragione i tifosi Napoletani a parlare di arbitraggio scandaloso.
Ma come si fa a non dare rigore a Dybala nel primo tempo?
Se l'anno prossimo c'è la moviola in campo vinciamo con venti punti di distacco.
Allora tu dici che il portiere del Napoli che pesa 90 kg avrebbe travolto Cuadrado prima di toccare il pallone giusto? È invece a Pjanic e Bonucci che avrebbero travolto Albiol insieme quanto pesano? Ma come funziona quello che vale per voi per gli altri non vale? O viceversa.......:risate2:
E comunque a mio avviso anche con se il Napoli avesse segnato il presunto rigore su Albione avreste comunque vinto....
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna
andate a cagare in ordine sparso....,
NAPOLIMERDA
La Juve non merita questi pessimi arbitraggi,può vincere il triplete in cavalcata trionfale e solitaria.:oook:
Ramon è stato un libero/centrale fantastico,avanti anni luce nel modo d'interpretare i ruoli.
Martirizzato dallo strapotere arbitrale juventino che ha RUBATO alla Roma,in questo caso,un meritatissimo scudetto. Una macchia indelebile nella storia del calcio,e nemmeno la peggiore...forse che Juliano su Ronaldo....
Travolto Albiol? Bisogna guardare dieci volte la moviola per vedere un leggero contatto peraltro involontario.
Certo se da niente inventiamo un rigore negato poi è facile parlare di favori.
Ormai neanche le immagini servono più, la VAR non servirà a niente, chi non vuol vedere non vede.
Albione si è tuffato... alla cagnotto..[emoji23][emoji23][emoji23]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ff6baca4c9.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...37341dc3d0.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0747be8dbf.jpg
Non sarebbe il caso di fare uno Stadium pure alla lazzie? ??
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
I Romanisti dicono che la Lazio aveva un Immobile, e la Roma 11.
alla Roma delle coppe Italia ed EL non frega una cippa, e il perché è sin troppo ovvio :fisch:
La Roma vince qualcosa!!!!
Gli scudetti rubati a noi non contano. Ricordo un Perugia Juve giocata in un acquitrino, e un Parma Juventus con un gol di Cannavaro due metri in fuorigioco.
Niente interrogazioni parlamentari però.