Ultima modifica di Monacograu; 01/03/2017 alle 12:19 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
CVD, quando c'è da sparlare della juve pronte 30 pagine di fila...quando capitano alle altre, e ne capitano, oh si che ne capitano, come potete ben vedere, giusto 2 commentini del kaiser e poi tutto come prima...
prima me la prendevo, ora inizia a farmi godere
PS: che poi, tanto per chiudere il cerchio...si sta parlando di due rigori netti, e dico netti, dati alla juve e trasformati e un leggero contatto che ha fatto volare albiol come se gli avessero sparato, per il quale non è stato dato il rigore e allo stesso modo un rigore non dato alla juve, ben prima, per un contatto al limite su dybala....e avete (voi in senso lato) il coraggio di offendere e sparare merda, iniziando dalla dirigenza napoletana tanto fuori luogo quanto vergognosa...
nessuno dice che il napoli è riuscito a stare in partita giusto nel primo tempo dove non è che avesse fatto chissà cosa, mentre è stato surclassato nella ripresa, manco un tiro in porta hanno fatto![]()
Ultima modifica di Ary675; 01/03/2017 alle 12:24
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Non ho visto la partita, però...
Gazzetta.it Juve-Napoli: su Albiol il rigore è solare. Per l'arbitro Valeri serata insufficiente
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Perciò da quello che dici i vostri due rigori sono netti mentre quello su Albiol sarebbe sono "presunto rigore" giusto?
Tesi interessante......
Comunque se ieri arbitravi tu la partita di Coppa Italia avresti fatto meno danni di quanti ne ha fatti Valeri
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
No ieri sera scherzi a parte,avete vinto meritatamente........l'unica cosa abbastanza comica mi è sembrato solo la concessione del rigore di Cuadrado su immediato rovesciamento di campo dopo la mancata chiamata del rigore su Albiol mi ha ricordato Juventus-Inter del 98 hai presente?![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Ti volgio bene giovane biker e lo sai, ma, a parte che su questa tua "lamentela"
non ci trovo nulla di strano, anzi, mi sembra normale che sia così, siete i più forti e con qualche scheletro nell'armadio ed è ovvio che vi si prenda di mira, mi sembri il leggera contraddizione con te stesso, quando prima dici
e poi dici
ma, essendo te giovane, rubentino e pure gaio, ti perdono![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
volete davvero metterla su questo piano?
albiol è andato a sbattere contro il tacco di pjanic mentre lui era di spallema dai, e poi ha fatto un volo d'angelo
se questo era rigore quello di dybala al 13mo era rigore più rosso per strinic, sai che bella partita dopo? in 10 allo stadium sotto di un gol...però l'arbitro lì è stato magnanimoma la juve ha rubato, eh si
guarda che bella spinta, regolare? stava calciando in porta, lo spinge e lo sbilancia e calcia male, chiara occasione da goal e danno procurato, rigore più espulsione...però era a favore della juve, non si fa
ma avresti anche ragione, romanaccio de mamma, dovrei prendermela di meno e godere di più
e io che perdo pure tempo a scrivere![]()
Ultima modifica di Ary675; 01/03/2017 alle 12:53 Motivo: Unione Post Automatica
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino