solo perchè la gioca'aaa'lazzie
Visualizzazione Stampabile
ma scherzi vero?il primo tempo il bayer ha fatto la Partita.L'errore dal dischetto di Vidal ( che tra parentesi comunque non era assolutamente rigore ) e la capocciata sempre del cileno finita poco sopra la traversa avrebbero potuto mettere la parola fine alla Partita.Poi il pareggio di Ronaldo ad inizio ripresa ha cambiato le carte in tavola.L'espulsione di Martinez ha fatto il resto
Un rigore inventato, ma a Monaco ci siamo abituati.
Per il resto possesso palla tiri in porta e goal a favore del Real.
A Madrid il Bayern becca duro.
oh
ma e' arrivato il closing
quindi da oggi
强度米兰
Ok, quindi a quanto pare è fatta... Il Milan è del signor Li Yonghong :dry:
Milan venduto al cinese Li Yonghong: finisce
La mia memoria di tifoso risale al pianto che mi feci dopo una triste eliminazione dalla Uefa contro il Waregem che tremare il mondo fa(ceva). Da quel momento in poi le lacrime, per il gol di Bolì o i suicidi di Istanbul e La Coruna, sono state meno amare, perchè furono parentesi in un triennio di successi, grandi giocatori e tecnici. Credo sia davvero arrivato il momento di cambiare, perchè Barlusconi (e famiglia) non hanno più nulla da dare, né rivoluzioni da proporre (e imporre). Grazie e buona fortuna!
Ora c'è lui...
Milan, chi è Li Yonghong, il nuovo proprietario:
L'operazione Milan è stata finanziata dal fondo Elliott Management, a cui il cinese dovrà restituire 320 fischioni. Di seguito un interessante articolo:
Elliott Management: 320 milioni a Yonghong Li per il Milan
Da ignorante in materia mi sembra che tutta la vicenda della cessione del Milan, da Mr. Bee ad oggi, sia tutto fuorchè lineare e limpida e che col calcio (anche col calcio globalizzato di oggi) abbia per ora poco a che fare. Le acquisizioni di grandi squadre europee da parte dei gruppi "seri" mi risultano essere state tutte all'insegna della promozione di un certo tipo di immagine imprenditoriale (tipo la leggenda della folgorazione di Abramovich per lo Stanford Bridge dopo averlo visto dall'elicottero). Il closing di oggi arriva dopo una serie di eventi che ai miei occhi fanno fare ai protagonisti la figura dei peracottari, o eventualmente di furbetti incapaci persino di fare gli impicci finanziari senza destare i sospetti di mezzo mondo.
Chiaramente neppure la gestione Berlusconi è stata specchiata, ma quanto meno è stata dall'inizio una storia anche di calcio e di cuore, con cui i tifosi potevano sentire di condividere una passione e non un brand.
https://youtu.be/BxkQHq_fZFQ
:drunks:
CI
Complimenti alla Juve,ha annientato il Barcellona,non dico che me lo aspettavo ma in verità avevo pochi dubbi. Al ritorno non sarà una passeggiata ma nessuna squadra al mondo può far 3 gol a questa Juve senza prenderne almeno uno.
Milan
E' un disastro,forse lo vedo solo io ma in tre anni finiamo con i libri in tribunale. I Cinesi esistono..ma sono quelli sbagliati.
Il Milan Berlusconiano è stato il top del calcio mondiale e rimarrà storia per i posteri.. Il problema è che ha lasciato troppo tardi, riuscendo quasi a distruggere l'immagine che aveva creato, ormai, qualitativamente parlando a livello di rosa, siamo una provinciale...per il non parlare dei conti.
Certo questo è un salto nel buio, ma non c'era scelta, nella migliore delle ipotesi ci vorranno anni per ricreare una squadra valida, staremo a vedere.. Il dubbio più grosso è che nessuno sa chi sia questo nuovo proprietario
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Il Milan di Berlusconi rimarrà sempre nella leggenda.. Fino a diversi anni fa... Ma in che condizioni lo lascia?
non immaginavo che pur vincendo tanto , il Milan fosse comunque con i conti sempre in rosso ...
Comunque la nuova Proprietà penso sia solo transitoria . Entro un paio d' anni la situazione si sistemerà in modo stabile ( e non escludo che sia proprio Piersilvio a rilevare il Mil Han per una cifra irrisoria )
Il Milan ha un immenso brand europeo e mondiale , di molto superiore a quello dell' Indà , per cui non credo che resterà nel limbo economico e societario a lungo
Certo è che è davvero un peccato per il calcio italiano ...
capisco il tuo pensiero , ma aveva ragione Berlusconi : " il Milan vince perchè ha l' immagine vincente del suo Presidente "
appunto , il Presidente è andato a pu++ane , assieme alla sua immagine imprenditoriale e politica . Da lì il declino rossonero .
Comprensibile che provasse ( e prova ) un grande affetto per la squadra e che per questo non è riuscito a separarsene prima del triste declino sportivo .
Berlusconi ci ha messo soldi ( nemmeno poi tutti suoi , visto da dove arrivavano ) e tanta passione , questo sì
Sacchi ha inventato il calcio totale , segnando una svolta epocale .
Un pò di sano culo nell' indovinare gli acquisti giusti , una valida valletta tuttofare ( Galliani il condor , ora divenuto il condom ... ) ed il successo meritatissimo è arrivato .
Questione di tempo , il successo tornerà
Ma è una gara con i cinesi dell' Indà , partiti comunque già meglio del Mil Han e pronti a fare buoni investimenti
Il grosso problema di Berlusconi è che non sa lasciare mai al punto giusto e questo lo ha portato letteralmente a puttane in tutti i sensi.. In politica ha letteralmente inventato un partito portandolo a risultati plebiscitari ma non è riuscito a crearsi un dopo.. Riportando quello stesso partito a percentuali irrispettoso.. Stessa cosa nel calcio, ha preso una squadra distrutta e in condizioni disastrose riuscendo a scrivere la storia del calcio, il Milan degli olandesi Rimarrà una cosa irripetibile per chiunque... E poi non è riuscito è non ha voluto vendere quando doveva.. Ovvero diversi anni fa quando era già visibile la situazione Attuale, ha lasciato una società con dei conti disastrati e da mettersi le mani nei capelli e una rosa che dire povera e vergognosa per la maglia che porta è dire poco... Ed è così purtroppo da molti anni... Ha riportato il Milan quasi dove lo ha preso..
Non so se questa è una dirigenza transitoria o meno.. Sicuramente è un salto nel buio ma era inevitabile.. Possiamo solo attendere.. Potrà andare benissimo... O malissimo con i libri in tribunale, nessuno lo può dire...
Però di una dirigenza che faceva mercato e affari praticamente solo con le riserve del Genoa non se ne Poteva più
I cinesi sono dei comunisti mangia bambini...non gli darò mai il Milan...cosi parlo' Berlusconi...:madoo:
Un grande in bocca al lupo a noi milanisti con gli occhi a mandorla.
Il futuro del Milan??????:Questi hanno fatto fatica a trovare i soldi e parliamo di "primi nomi di mercato????.Facciamo i seri ogni tanto!.
Intanto il primo impegno del cinese sarà restituire nei 18 mesi previsti il prestito di 300 milioni (più 10% di interessi) al fondo speculativo americano elliot.. Altrimenti ciao Milan
Speriamo almeno che domani vinciate il derby.
Speriamo piuttosto che abbiano un piano vero di rilancio da sviluppare nei prossimi anni, perché ci vorranno tanti anni a ricostruire un Milan decente..
La partita di domani è fine a se stessa... È un match tra 2 squadrette
volevano vincere........
Sei consecutivi!
Che record!
Chapeau! Mi dispiace solo per alcuni (tanti) juventini...
Il primo posto era fuori portata...quello che mi preoccupa è mantenere il secondo con un Napoli in questa forma...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grande record ma anche qui l' Inter ci batte.
Se non sbaglio è il settimo anno fallimentare consecutivo.
E credo che entrambe le squadre sono destinate a battere il proprio record.
Però è bravo a far ridere:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ef4a9d899f.jpg
Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk
Intanto Pippo Inzaghi vince il campionato di C, riportando il Venezia in cadettereia. Complimenti a lui che si è rimesso in gioco dopo il disastro col Milan di cui è stato solo in piccola parte responsabile.
:drunks:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Serie A1
La Juve s'allena a Pescara
Calcio Minore
In piedi per un lunghissimo applauso alla Roma!!...ha tenuto aperto il sogno ben oltre il possibile,ha la possibilità di arrivare seconda con un record di punti,può ancora battere la Juve nel confronto diretto,peccato per i due derby con la Lazio,un titolo lo avrebbe ampiamente meritato,togliendo alla Juve la possibilità di far Triplete. Grandi Spalletti e Dzeko,la Roma ha un organico inferiore sia all'Inter che al Napoli,ciononostante eccoli lì.
Napoli..Sarri insegna calcio..con Di Francesco(lo vedrei bene su un progetto triennale a Roma)li vedrei bene al posto di Spalletti che pare destinato altrove. Potrebbe strappare alla Roma il secondo posto,sono in formissima e giocano a memoria.
Lazio,ottimo risultato a Torino,campo sempre difficile,in più le altre non approfittano.
Atalanta,grande pareggio a Roma,come questa squadra abbia potuto perdere con l'Inter è un mistero,si merita il posto dov'è.
Milan,Beffa l'Inter alla fine,peccato per le occasioni perse,un derby da vincere è mancato un niente che si perdeva.La differenza la fanno i gol dei centravanti,noi abbiamo Bacca..che non serve a una bega..e Lapadula..che a far da riserva a questo Bacca qui ci credo che s'è intristito.
Inter,niente di che..ha una rosa favolosa e un ottimo allenatore,che perderà. Probabilmente il prox sarà Simeone..e la prox campagna acquisti sarà ancora milionaria...arrivederci al prox anno.
Intanto se la Juventus passa col Barcellona incassa 96 milioni dell'Uefa. Vediamo chi fa la campagna milionaria.
:biggrin3:
Bravo , ottima puntualizzazione .
nel calcio moderno partecipare spesso conta più che vincere sporadicamente e non partecipare più per lunghi periodi .
E credo sia giusto così
La Juve con questa sola stagione si sta ripagando in un solo colpo Higuain , rientrando pienamente dall' investimento fatto .
un pò come l' Indà con Ga-bidon-goal :risate2:
la giuve stasera dovrá stare attenta all'arbitro.....sembra assurdo ma é cosi
facili battute a parte, è veramente così.
quando Enrico Luigi dice che il primo lo fa il barca il secondo il camp nou e l'altro vien da se in qualche modo esprime proprio questo concetto. con 90mila tifosi addosso son da mettere in preventivo diverse interpretazioni pro-barca...e non si tratta di semplice sudditanza psicologica
un pochetto gli sta bene...forse non si ricordano come ci hanno mandato fuori l'anno scorso :dubbio:
poi esemplare il tweet di pique con i 3 puntini sospensivi dopo quello che hanno combinato contro il psg :laugh2: e subito ramos a replicare :D
rettifico: non tweet, bensì, addirittura, intervista :w00t:
Mi ricorda Cruijff contro il Milan ad Atene..."Siamo fortissimi,il Milan lo spazziamo via già nel primo tempo" a seguire foto con Coppa a fianco il giorno prima. Poi ha preso 4 sberloni...
Questo Barcellona potrà anche vincerla la partita,ma passa la Juve.
Sgrat