Serie A1
La Juve s'allena a Pescara
Calcio Minore
In piedi per un lunghissimo applauso alla Roma!!...ha tenuto aperto il sogno ben oltre il possibile,ha la possibilità di arrivare seconda con un record di punti,può ancora battere la Juve nel confronto diretto,peccato per i due derby con la Lazio,un titolo lo avrebbe ampiamente meritato,togliendo alla Juve la possibilità di far Triplete. Grandi Spalletti e Dzeko,la Roma ha un organico inferiore sia all'Inter che al Napoli,ciononostante eccoli lì.
Napoli..Sarri insegna calcio..con Di Francesco(lo vedrei bene su un progetto triennale a Roma)li vedrei bene al posto di Spalletti che pare destinato altrove. Potrebbe strappare alla Roma il secondo posto,sono in formissima e giocano a memoria.
Lazio,ottimo risultato a Torino,campo sempre difficile,in più le altre non approfittano.
Atalanta,grande pareggio a Roma,come questa squadra abbia potuto perdere con l'Inter è un mistero,si merita il posto dov'è.
Milan,Beffa l'Inter alla fine,peccato per le occasioni perse,un derby da vincere è mancato un niente che si perdeva.La differenza la fanno i gol dei centravanti,noi abbiamo Bacca..che non serve a una bega..e Lapadula..che a far da riserva a questo Bacca qui ci credo che s'è intristito.
Inter,niente di che..ha una rosa favolosa e un ottimo allenatore,che perderà. Probabilmente il prox sarà Simeone..e la prox campagna acquisti sarà ancora milionaria...arrivederci al prox anno.