Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
macché esattori, questa è la versione ufficiosa.....
quella ufficiale è che questi porci dei miei antenati si fottevano le mogli degli extraregionali :D
Se se come no 😂
-
Juve in grande sofferenza nei primi 45 minuti .
poi al secondo tempo ... gombloddo , gambionato farzato , bonifico arrivato ai difensori empolani ... e rete !
Proprio bravo il giovane Kean .
Si è pure mangiato la rete del 2 - 0 .
Nelle interviste sembra pure un bravo ragazzo , ambizioso ma umile .
Balotelli ( che oggi con i francesizzati ha segnato 2 goal ) può accompagnare solo .
buona notte e buona ora legale a tutti .
io mi fermo qui
zzz :sleep2:
-
-
Esistono ancora intertristi che difendono Icardi??:dubbio:
-
forza roma forza lupi, son tornati i tempi cupi
-
-
a memoria credo che Pipparumma nella sua carriera abbia fatto almeno 4/5 papere clamorose come contro la Sampdoria...forse molte di più
-
Citazione:
Fermissimo
a memoria credo che Pipparumma nella sua carriera abbia fatto almeno 4/5 papere clamorose come contro la Sampdoria...forse molte di più
Il problema non è la papera, è successo al 1' minuto, c'era una partita intera da giocare, il problema è la totale assenza di gioco del Milan e che la Samp ha surclassato il Milan, così come avevano fatto per esempio Chievo, Sassuolo e Torino.. Solo che li i tifosi sono stati zitti perché sono usciti 7 punti a culo, così come in tante altre partite
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Atalanta e Lazio in Champion's
alle milanesi e la Roma i due posti in EL
-
Citazione:
macheamico6
dubito che la roma possa arrivare in Europa League, la Samp é molto piu in forma...e ho detto tutto:cry:
-
Citazione:
macheamico6
Per quello visto in campo sarebbe giusto
-
Citazione:
macheamico6
Atalanta e BEEEP in Champion's
Non capisco...:cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
alle milanesi nel senso che Inda e Bilan faranno una squadra unica per giocare in europa
-
Citazione:
Monacograu
Ma che strano......................... :dry:
-
Citazione:
massimio
alle milanesi nel senso che Inda e Bilan faranno una squadra unica per giocare in europa
Mi riferivo al beep :)
-
Allegati: 1
Citazione:
Monacograu
Mi riferivo al beep :)
Allegato 255243
-
Non ho guardato in modo continuativo , ma mi è sembrato un Milan molliccio , a tratti svogliato. Ben lontano da ció che vorrebbe Gattuso.
La Juve in mega emergenza ha svolto bene il suo compito in uno stadio difficile.
Kean è progressivamente cresciuto nella partita fino a trovare il goal.
Penso stuzzicato dalla tifoseria , ha reagito dopo la rete guardando fisso il pubblico avversario.
Ci sta , ma se fosse riuscito ad evitarlo , era meglio.
La reazione razzista del pubblico non si è fatta attendere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sergio72
Non ho guardato in modo continuativo , ma mi è sembrato un Milan molliccio , a tratti svogliato. Ben lontano da ció che vorrebbe Gattuso.
La Juve in mega emergenza ha svolto bene il suo compito in uno stadio difficile.
Penso stuzzicato dalla tifoseria , ha reagito dopo la rete guardando fisso il pubblico avversario.
non c'è peggiore razzista di chi ne è stato vittima...sapeste cosa dicono di Kean i napoletani dopo che hanno giustamente messo su un movimento di opinione per gli episodi di San Siro (e precedenti) nei confronti di Koulibaly
PS: si parla insistentemente di Gattuso alla Roma
-
Citazione:
Sergio72
E' un gran talento ma, da juventino, ti dico che ieri sera mi ha infastidito non poco quando per due volte si è buttato simulando il fallo (e la prima volta, giustamente, s'è pure beccato il cartellino giallo).
Come Chiesa, anche lui gran talento, che a inizio campionato di episodi simili ne ha fatti più d'uno, poi evidentemente qualcuno l'ha messo in riga.
Dispiace, perché sono il futuro della Nazionale e non hanno bisogno di ricorrere a questi mezzucci (oltre al fatto dell'antisportività del gesto in sé)
-
Citazione:
Fermissimo
non c'è peggiore razzista di chi ne è stato vittima...sapeste cosa dicono di Kean i napoletani dopo che hanno giustamente messo su un movimento di opinione per gli episodi di San Siro (e precedenti) nei confronti di Koulibaly
Speriamo Gattuso vada alla Roma almeno ce lo leviamo dalle palle.. E soprattutto speriamo che dopo anni e anni prendano un vero allenatore al suo posto
-
Citazione:
jamex
Speriamo Gattuso vada alla Roma almeno c'è lo leviamo dalle palle.. E soprattutto speriamo che dopo anni e anni prendano un vero allenatore al suo posto
ZIOCAGNONE :ph34r:
-
Citazione:
Il Franky
ZIOCAGNONE :ph34r:
Se è per il c'è ho corretto.. Scrivo dal cel maledetto t9... Per il resto mi sono rotto le palle di allenatori senza un idea di gioco propositivo, ideee tattiche e un po' di voglia di mostrare del gioco, a me dei risultati non frega una mazza, mi voglio divertire a veder giocare la squadra...
-
Citazione:
jamex
Se è per il c'è ho corretto.. Scrivo dal cel maledetto t9... Per il resto mi sono rotto le palle di allenatori senza un idea di gioco propositivo, ideee tattiche e un po' di voglia di mostrare del gioco, a me dei risultati non frega una mazza, mi voglio divertire a veder giocare la squadra...
Ok ok.. Ma stai calmo :)
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ahaha
-
Citazione:
jamex
Speriamo Gattuso vada alla Roma almeno ce lo leviamo dalle palle.. E soprattutto speriamo che dopo anni e anni prendano un vero allenatore al suo posto
danno ranieri vicinissimo al bilan:ph34r:
-
Sempre a migliorare andiamo.....
-
Citazione:
jamex
Sempre a migliorare andiamo.....
e che lo volete lasciare a noi?:senzaundente:
-
Citazione:
massimio
e che lo volete lasciare a noi?:senzaundente:
:senzaundente:
-
Citazione:
Fermissimo
Si, e loro se pijano Ranieri :)
Gufo lazzziale cambia canale :dry:
-
Il modo di giocare, al di là degli infortuni, del Milan di ieri sera è stato surreale.... Finalmente giochi con 2 punte per coprire di più l'area di rigore e loro che fanno? Nessuno che crossava dal fondo, nessun centrocampista che si inserisvs e alla fine era uno dei 2 attaccanti che si allargava per provare a servire il compagno... Irrimediabilmente solo in mezzo a 4 difensori come con quel cavolo di 433
-
Citazione:
jamex
Il modo di giocare, al di là degli infortuni, del Milan di ieri sera è stato surreale.... Finalmente giochi con 2 punte per coprire di più l'area di rigore e loro che fanno? Nessuno che crossava dal fondo, nessun centrocampista che si inserisvs e alla fine era uno dei 2 attaccanti che si allargava per provare a servire il compagno... Irrimediabilmente solo in mezzo a 4 difensori come con quel cavolo di 433
-
-
Citazione:
Shining
E' un gran talento ma, da juventino, ti dico che ieri sera mi ha infastidito non poco quando per due volte si è buttato simulando il fallo (e la prima volta, giustamente, s'è pure beccato il cartellino giallo).
Come Chiesa, anche lui gran talento, che a inizio campionato di episodi simili ne ha fatti più d'uno, poi evidentemente qualcuno l'ha messo in riga.
Dispiace, perché sono il futuro della Nazionale e non hanno bisogno di ricorrere a questi mezzucci (oltre al fatto dell'antisportività del gesto in sé)
mi era sfuggito il secondo episodio . Sul primo , l' arbitro ha fatto benissimo .
e per quel che riguarda Chiesa , per me ha ricevuto una gran bella tirata d' orecchi da suo papà Enrico :oook:
ps :
non solo Icardi ci sta dando grandi soddisfazioni , ma pure il Napulè !
-
Citazione:
Sergio72
mi era sfuggito il secondo episodio . Sul primo , l' arbitro ha fatto benissimo .
e per quel che riguarda Chiesa , per me ha ricevuto una gran bella tirata d' orecchi da suo papà Enrico :oook:
ps :
A noi un po’ meno...:dry:...mentre la Spal ...:w00t:
-
Citazione:
Sergio72
ps :
il primo è stato da scemotto, il secondo lo sai che dopo averlo rivisto non sono convintissimo che non l'abbia toccato? :cipenso:
-
il Milan A contro la Juve B , meritava il pareggio .
Forse pure la vittoria .
Ma son bastate poche modifiche alla formazione B ... e ciaone al Milan :laugh2:
ps : fosse stato per me , il rigore l' avrei dato .
Braccio involontario ( in caduta pure ) , ma allargato , scomposto .
-
Citazione:
Sergio72
Forse pure la vittoria .
in sintesi: ladri:biggrin3:
-
Citazione:
Sergio72
Forse pure la vittoria .
Con il metro di giudizio attuale (che mi pare assurdo) ci poteva stare anche il rigore a favore del Milan.
Peccato che nessuno abbia avuto il coraggio di dire che anche questo gol era regolare, ed è stato annullato per un inesistente fallo in attacco su un giocatore del Milan che è caduto in terra da solo
https://www.facebook.com/Juventibus/...3949188310499/
-
Citazione:
Shining
Con il metro di giudizio attuale (che mi pare assurdo) ci poteva stare anche il rigore a favore del Milan.
Peccato che nessuno abbia avuto il coraggio di dire che anche questo gol era regolare, ed è stato annullato per un inesistente fallo in attacco su un giocatore del Milan che è caduto in terra da solo
https://www.facebook.com/Juventibus/videos/2283949188310499/
Già
-
Bella giornata calcistica :oook:
Citazione:
Shining
https://www.facebook.com/Juventibus/videos/2283949188310499/
Tua moglie ti ha rovinato, ormai sei nel tunnel :)