"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Non ho guardato in modo continuativo , ma mi è sembrato un Milan molliccio , a tratti svogliato. Ben lontano da ció che vorrebbe Gattuso.
La Juve in mega emergenza ha svolto bene il suo compito in uno stadio difficile.
Kean è progressivamente cresciuto nella partita fino a trovare il goal.
Penso stuzzicato dalla tifoseria , ha reagito dopo la rete guardando fisso il pubblico avversario.
Ci sta , ma se fosse riuscito ad evitarlo , era meglio.
La reazione razzista del pubblico non si è fatta attendere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TCP Rider Senior
non c'è peggiore razzista di chi ne è stato vittima...sapeste cosa dicono di Kean i napoletani dopo che hanno giustamente messo su un movimento di opinione per gli episodi di San Siro (e precedenti) nei confronti di Koulibaly
PS: si parla insistentemente di Gattuso alla Roma
cynism is the new fascism...
E' un gran talento ma, da juventino, ti dico che ieri sera mi ha infastidito non poco quando per due volte si è buttato simulando il fallo (e la prima volta, giustamente, s'è pure beccato il cartellino giallo).
Come Chiesa, anche lui gran talento, che a inizio campionato di episodi simili ne ha fatti più d'uno, poi evidentemente qualcuno l'ha messo in riga.
Dispiace, perché sono il futuro della Nazionale e non hanno bisogno di ricorrere a questi mezzucci (oltre al fatto dell'antisportività del gesto in sé)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html