Visualizzazione Stampabile
-
Un gruppo di anziani nei guai per una festa in violazione del distanziamento sociale. Festeggiavano il decennale dell'ultima vittoria della società un tempo nota come la supposta grande inter.
Rimproverati dalla polizia hanno risposto: "tanto saremo morti lo stesso prima di un'altra vittoria"
-
Allegati: 1
ho già avuto modo di dire che in materia di SUPPOSTE gli espertoni sono i gobbi
Allegato 265440
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
IERI, mentre facevo la mia corsetta, ho verificato sulla mia pelle tutto l'odio che tante persone riversano in questo periodo sui RUNNER.
Nonostante mantenessi un'adeguata distanza sociale e coprissi la bocca con la mascherina quando necessario, sono stato investito dai peggiori insulti, dall'inizio alla fine della corsa: "FIGLIO DI P... PEZZO DI M... ASSASSINO ... LADRO etc etc "
OGGI invece, ho corso senza la maglia della Juventus ... ed è andata decisamente meglio!
Questa me la rivendo :)
-
Juve prima finalista di Coppa Italia grazie sopratutto a quel idiota di Rebic a cui non gli era bastato di essere stato graziato già contro il Torino per la gomitata al volto inferta ad Izzo si è dovuto ripetere con un entrata killer su Danilo per giunta dopo che la Juve aveva fallito un penalty.......un vero mentecatto che ha penalizzati là propria squadra per gran parte di una partita che poteva valere un intera annata.
-
-
Ladri
Inviato da Calcinelli
-
Citazione:
winter1969
Ladri
Inviato da Calcinelli
Tu comunque finiva saresti stato scontento....:biggrin3:
-
cazzu cazzu, è ricominciato il campionato e manco me n'ero accorto....
-
Citazione:
macheamico6
cazzu cazzu, è ricominciato il campionato e manco me n'ero accorto....
primo atto del ritorno alla normalità:rigore per la juve:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
primo atto del ritorno alla normalità:rigore per la juve:biggrin3:
è ricominciato esattamente com'era finito (rigore per i gobbi al 90° a Milano)
-
Citazione:
winter1969
Ladri
Inviato da Calcinelli
:oook:
-
Tutto come da previsioni...come le persone hanno ricominciato ad uscire da casa si sono rifatti vivi i ladri....
:senzaundente:
-
Ospina miracoloso nel primo tempo, allorché l'Inter invece di andare sul 3-0 becca in chiusura il pari da polli in contropiede, da Ospina a Insigne palla al centro per Mertens che fa centro.
In bocca al lupo al Napoli per la finale.
-
Ahh... Che bello... Più che le partite, bruttine, mi fanno godere i rosicamenti. :D
-
Citazione:
Paulus
Ahh... Che bello... Più che le partite, bruttine, mi fanno godere i rosicamenti. :D
analisi grammaticalcistica:
GODERE - ciò che provano gli antigobbi quando i gobbi perdono le finali di Champion's
ROSICAMENTI - ciò che provano i gobbi quando perdono le finali di Champion's
-
Citazione:
Paulus
Già... anche dopo la sosta stessa quantità di maalox per i bruciori de stomico ( come si dice da me)
-
Citazione:
macheamico6
analisi grammaticalcistica:
GODERE - ciò che provano gli antigobbi quando i gobbi perdono le finali di Champion's
ROSICAMENTI - ciò che provano i gobbi quando perdono le finali di Champion's
Quote integrale. Ecco.
-
Allegati: 1
Allegato 266101in vista della partita di stasera
credo che sia d'obbligo
-
Citazione:
macheamico6
Bebe Vio tifa Inter?
-
E si che Sarri, checchesenedica, ha vinto tanto, pure una Coppa Italia di Serie D col Sansovino...secondo me è colpa dei poteri fotti se non vince...
Citazione:
Manuele91
Già... anche dopo la sosta stessa quantità di maalox per i bruciori de stomico ( come si dice da me)
Ovvero quanto? :cipenso:
:laugh2:
Citazione:
Paulus
Condivido
:risate2:
-
le finali,una garanzia e il maloox non è mutuabile,forse un rimborso per il bite:biggrin3:
-
Contentissimo per il Napoli... Poi hanno mandato il servizio dalla città.. 3 o 4 in scooter, babbo, mamma e 2 figli piccoli senza casco, macchine con 7 o 8 persone, tutti senza casco in moto, delirio assoluto :madoo:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
inno di mameli cantato in maniera allucinante...
-
Che pena il sarribore, ragazzi!
C'è già stata la dichiarazione del nostro allenatore che dice che è contento che ha vinto il Napoli?
-
da Allegriano convinto fin dai tempi del Milan già mi mi sono espresso negativissimamente sulla operazione Sarri...anche i miei più irriducibili amici sarriani stanno finalmente retrocedendo
non ha nessuna delle caratteristiche per guidare una grande squadra...ed oltre a questo, in mondovisione non puoi ciancicare la cicca fradicia in bocca vestito come un marito bullato dalla moglie che lo trascina in un centro commerciale vestito con la tuta di acetato vinta con i punti del Tic Tac
se sostituisci un allenatore che ha vinto 5 scudetti, 4 Coppe Italia, fatto 2 finali champions poi il fato chiede il conto
sono molto contento per Gattuso, al di là del lutto familiare che non può essere certo lenito da un titolo sportivo, che merita ammirazione per la serietà, grinta e voglia di fare che infonde ai suoi giocatori
mi sa che il 2020 è un anno celeste...Coppa Italia al Napoli, scudetto alla Lazio e Champions al ManCity
-
Citazione:
Fermissimo
da Allegriano convinto fin dai tempi del Milan già mi mi sono espresso negativissimamente sulla operazione Sarri...anche i miei più irriducibili amici sarriani stanno finalmente retrocedendo
non ha nessuna delle caratteristiche per guidare una grande squadra...ed oltre a questo, in mondovisione non puoi ciancicare la cicca fradicia in bocca vestito come un marito bullato dalla moglie che lo trascina in un centro commerciale vestito con la tuta di acetato vinta con i punti del Tic Tac
se sostituisci un allenatore che ha vinto 5 scudetti, 4 Coppe Italia, fatto 2 finali champions poi il fato chiede il conto
sono molto contento per Gattuso, al di là del lutto familiare che non può essere certo lenito da un titolo sportivo, che merita ammirazione per la serietà, grinta e voglia di fare che infonde ai suoi giocatori
[omissis]
A volte quasi non sembri juventino :)
PS: ovviamente ho eliminato la bestemmia finale e apprezza che non ti ho segnalato ai mod :dry:
-
contento per Ringhio, persona vera e umile
Citazione:
Fermissimo
mi sa che il 2020 è un anno celeste...Coppa Italia al Napoli, scudetto alla Lazio e Champions al ManCity
Te lo appoggio, ma senza spingere perché hai ragione solo parzialmente:
il 2020 è un anno incontestabilmente NERO per via del covid, ma all'orizzonte si vedono degli squarci d'AZZURRO.
Insomma, tutto lascerebbe pensare a un anno NEROAZZURRO.....
:risatona::risate2::risate::risate2::risate::risatona:
-
Citazione:
Monacograu
A volte quasi non sembri juventino :)
PS: ovviamente ho eliminato la bestemmia finale e apprezza che non ti ho segnalato ai mod :dry:
correrò a giocarmi una combinata Lazio/ManCity...almeno mi ci esce una buona cena di pesce:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
correrò a giocarmi una combinata Lazio/ManCity...almeno mi ci esce una buona cena di pesce:biggrin3:
Ti auguro una cena con Jocca e pomodorini :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Ti auguro una cena con Jocca e pomodorini :senzaundente:
si...mi sa che il City non ce la farà:cry:
-
Citazione:
Fermissimo
si...mi sa che il City non ce la farà:cry:
Il City erano i pomodorini :)
-
Napoli vince la coppa italia numero 6, adesso se ci restituissero lo scudetto di due anni fa rapinato con due episodi clamorosi: fallo di leiva a roma e mancata espulsione di pnjanic a milano e la supercoppa di pechino magicamente finita in 9 contro 11.
Beh si potrebbe anche ragionare sulla credibilità del nostro paese e del giuoco calcio.
-
CLAMOROSO! la coppa italia potrebbe essere ritirata al Napoli per violazione delle norme anticontagio durante i festeggiamenti. in questo caso sarebbe assegnata alla finalista.
Sarebbe la prima, storica, COPPA DI CARTONE
-
Citazione:
Paulus
CLAMOROSO! la coppa italia potrebbe essere ritirata al Napoli per violazione delle norme anticontagio durante i festeggiamenti. in questo caso sarebbe assegnata alla finalista.
Sarebbe la prima, storica, COPPA DI CARTONE
si ma troverebbero il modo di farla arrivare dove c'è già altro cartone in bacheca:biggrin3:
-
L'Atalanta è ripartita con il turbo... non che avessi sogni da quarto posto, ma ora ci possiamo mettere una grooossa pietra sopra. :sleep2:
-
Mercoledì l'Atalanta puo' fare un grosso favore ai gobbi
stay tuned
-
-
L'Atalanta ha una condizione fisica e una forza mentale impressionante, ha la sua filosofia di gioco stupenda, dietro fa sempre 1 contro 1, indipendentemente dal risultato gioca sempre in maniera propositiva, gioca sempre per fare più gol degli avversari, l' unica squadra che mi fa davvero divertire, Grazie Gasp per questo capolavoro! LA Lazio aveva iniziato in maniera spettacolare con un gioco bellissimo ma l'Atalanta non ha fatto una piega e ha mantenuto la sua filosofia, finendo per demolire l'avversario. Non mi perdo una loro partita
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Un turno favorevole al suning, che accorcia sulla seconda
-
Citazione:
Paulus
Un turno favorevole al suning, che accorcia sulla seconda
questo è vero...
...ma era stato previsto da qualcuno!
Citazione: