niente da fà, no gné 'ccé 'bbòcca![]()
niente da fà, no gné 'ccé 'bbòcca![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Quindi si avvicina il primo, storico, scudetto di cartone per i campovittoriosi della Juventus?
photo_2020-05-19_11-40-20.jpg
rendiamo noto ai tifosi dei campovittoriosi della Juventus che oggi si celebrano i 10 anni della presidenza pluritrionfale del luminoso Andrea Agnelli, con la consueta modestia che ci contraddistingue.
l'impareggiato periodo di supremazia sul calcio italiano si potrebbe concludere con un prestigioso trofeo che ancora manca nella bacheca: lo scudetto di CARTONE
trankillo, voi gobbi di scudetti di cartone già ne avete vinti almeno na metà di quelli che vantate (37 o 39.... mah....)
simoni.jpg
buon viaggio, grande mister e grande Uomo
Nasce il nuovo Milan di Rangnick
Non ce ne sara' per nessuno:
IlCanicatti calcio è avvisato!
IERI, mentre facevo la mia corsetta, ho verificato sulla mia pelle tutto l'odio che tante persone riversano in questo periodo sui RUNNER.
Nonostante mantenessi un'adeguata distanza sociale e coprissi la bocca con la mascherina quando necessario, sono stato investito dai peggiori insulti, dall'inizio alla fine della corsa: "FIGLIO DI P... PEZZO DI M... ASSASSINO ... LADRO etc etc "
OGGI invece, ho corso senza la maglia della Juventus ... ed è andata decisamente meglio!