Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti amici......over40......e a tutti i :triumphpride:
-
ciao cari over auguro a tutti voi una splendida giornata :wink_:
-
Ciao ragazzini, tutto bene? Oggi prenderò lo scooterino 50 per andare al lavoro, un mezzo da combattimento che se dovessero fermarmi :cry:
Sembra quasi una giornata dove potrebbe arrivare anche la neve.:wacko:
Buona giornata a tutti!!!:biggrin3:
-
Ciao a tutti Over!
Torino, freddo cane e tempo di m####!!!!!!:mad:
Io odio il freddo.... e più cresco (invecchio pare brutto...;) ), peggio é!!:mad::mad:
Tiziano scusa, ieri non ti ho più risposto...
Si, le ho viste le foto della tua verdona... :cry:
Però una diagnosi approfondita ce l'abbiamo?
Il Petti che dice? Siam ancora in prognosi riservata?
Mal che vada si ritira su e si cambia, ci hai pensato? Se si cosa fai? Nuova 2008 o 2007?
Lo so che é "brutto" pensare di vendere "un amore", scusa per la domanda, ma il senso son certo che l'hai capito..
:wink_:
Lamps..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bluto66
Ciao a tutti Over!
Torino, freddo cane e tempo di m####!!!!!!:mad:
Io odio il freddo.... e più cresco (invecchio pare brutto...;) ), peggio é!!:mad::mad:
Tiziano scusa, ieri non ti ho più risposto...
Si, le ho viste le foto della tua verdona... :cry:
Però una diagnosi approfondita ce l'abbiamo?
Il Petti che dice? Siam ancora in prognosi riservata?
Mal che vada si ritira su e si cambia, ci hai pensato? Se si cosa fai? Nuova 2008 o 2007?
Lo so che é "brutto" pensare di vendere "un amore", scusa per la domanda, ma il senso son certo che l'hai capito..
:wink_:
Lamps..
Ciao
La diagnosi e' moolto grave ma volendo e' riparabile ma molto volendo.
Se l'assicurazione non rompe e scuce la pecunia senza obbligo alla riparazione mi sa' che ci scappa la 2008.
L'unica cosa di su cui mi devo ancora informare bene sono i colori, perche' credo che il verde non ci sia.:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Ciao
Se l'assicurazione non rompe e scuce la pecunia senza obbligo alla riparazione mi sa' che ci scappa la 2008.
L'unica cosa di su cui mi devo ancora informare bene sono i colori, perche' credo che il verde non ci sia.:biggrin3::biggrin3:
Ma le forcelle si erano poi storte?
Diversamente mi pareva un danno valutabile in un migliaio di euro... No?
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Ciao
Scelta quasi obbligata quindi.....:dry:
Vabbè speriam bene, anche se la '08 non mi fa impazzire.... almeno pigliale BBBBIanca, come la mia...
:laugh2::tongue:
aggiornamenti costanti, anche sui tuoi punti.... ok?
Lamps
-
Citazione:
Bluto66
Scelta quasi obbligata quindi.....:dry:
Vabbè speriam bene, anche se la '08 non mi fa impazzire.... almeno pigliale BBBBIanca, come la mia...
:laugh2::tongue:
aggiornamenti costanti, anche sui tuoi punti.... ok?
Lamps
I punti se ne sono andati tranne un pezzo che e' rimasto dov'era, l'altro giorno ho visto tutto il sistema solare quando hanno tentato di rimuoverlo.
Il prox tentativo domani, pero' sta volta vado con un bastone oppure mangio fagioli stasera!:wink_::wink_:
-
Così mi è appena giunta da un mio amico progettista Ducati , e quindi ducatista (non si può essere perfetti), e io ve la giro..... ma non mi assumo responsabilità, poichè, come è ben noto...ambasciator non porta pena! (o era il pene?)
"La vera storia del saluto tra motociclisti"
Antico gesto che pare risalga al tempo in cui i cavalieri cavalcavano ancora un sol cavallo per volta e in carne ed ossa. La leggenda narra infatti di un cavaliere solitario in sella al suo destriero da non si sa quanti giorni, che percorreva in salita un sentiero di montagna in una tranquilla giornata di sole. In alcuni tratti egli godeva nello spronare il suo cavallo per sentire il vento attraverso le fessure della sua armatura per poi rallentare e godersi i rumori del bosco che attraversava. Intanto più in alto e più in la verso l'orizzonte si scorgevano gia le torri del castello dove era diretto. Al cavaliere gli si illuminarono gli occhi dalla gioia. Quand'ecco scorgere in lontananza ed in direzione contraria la figura di un altro cavaliere che si avvicinava anch'egli felice. Quando i due si incrociarono, quello proveniente dal castello, sollevando la mano destra e con l'indice ed il medio disposti a "V", esclamò: "Mi spiace amico, arrivi 2°, la principessa me la son già trombata io!" e si allontanò al galoppo... Ecco quindi come è giunto fino a noi, cavalieri di oggi, il gesto di salutarsi con le classiche dita a "V", poiché quello che non saluta, automaticamente impersona il cavalier cornuto... :sick:
-
Citazione:
giova66
Così mi è appena giunta da un mio amico progettista Ducati , e quindi ducatista (non si può essere perfetti), e io ve la giro..... ma non mi assumo responsabilità, poichè, come è ben noto...ambasciator non porta pena! (o era il pene?)
"La vera storia del saluto tra motociclisti"
Antico gesto che pare risalga al tempo in cui i cavalieri cavalcavano ancora un sol cavallo per volta e in carne ed ossa. La leggenda narra infatti di un cavaliere solitario in sella al suo destriero da non si sa quanti giorni, che percorreva in salita un sentiero di montagna in una tranquilla giornata di sole. In alcuni tratti egli godeva nello spronare il suo cavallo per sentire il vento attraverso le fessure della sua armatura per poi rallentare e godersi i rumori del bosco che attraversava. Intanto più in alto e più in la verso l'orizzonte si scorgevano gia le torri del castello dove era diretto. Al cavaliere gli si illuminarono gli occhi dalla gioia. Quand'ecco scorgere in lontananza ed in direzione contraria la figura di un altro cavaliere che si avvicinava anch'egli felice. Quando i due si incrociarono, quello proveniente dal castello, sollevando la mano destra e con l'indice ed il medio disposti a "V", esclamò: "Mi spiace amico, arrivi 2°, la principessa me la son già trombata io!" e si allontanò al galoppo... Ecco quindi come è giunto fino a noi, cavalieri di oggi, il gesto di salutarsi con le classiche dita a "V", poiché quello che non saluta, automaticamente impersona il cavalier cornuto... :sick:
Era già stato aperto un post in proposito. Confermo che la storia é sempre quella perciò credibile.:rolleyes:
-
-
..ciao a tutti!!..che tempo!..poco fà nevischiava..niente moto oggi;devo cambiare la gomma dietro che è da verbale,ma questo,la prossima settimana.Ieri sera,dopo tre mesi,sono riuscito a "sparare" via quello schifo di calcolo che a ferragosto mi aveva tenuto per quasi 30 giorni k.o.,tutto tagliente,sono riuscito a tirarlo via da solo...mi si era incastrato nell'uretra e non voleva uscire..ho dovuto usare le presselle..ora stò proprio bene,però...ci sentiamo dopo ora vado a prendere un"campari" e poi vi spiego...ciao amici!
-
ciao Chelito non sapevo niente dei tuoi problemucci fisici, l'importante è che siano risolti, auguroni :wink_:
ragazzi colgo l'occasione per salutarvi, e darvi un arrivederci al 6 novenbre, io parto domani per tenerife, dove vado a riposare le mie stanche membra, sapete son gia due mesi che lavoro senza sosta.
vi raccomando aprite over 7 che qui siamo quasi in vista del cartello ultimo chilometro :wink_:
-
Vai tranquillo caro Giulio ci pensiamo noi!
-
Buon riposo PRESIDENTE. Torni più forte e ritemprato. Ardue imprese lo attendono.
-
-
ciao Tiziano
ho letto che stai prendendo in cosiderazione l'idea di prendere la nuova speed
beh, forse forse non fai male, considera che tanto ormai è arrivato l'inverno e quindi , anche se fai sistemare la verdona , ci saranno poche occasioni per sfruttarla, e poi , se la situazione è cosi' grave, due conticini me li farei.
Ne hai già parlato col Petti ?
-
Citazione:
Luigi
ciao Tiziano
ho letto che stai prendendo in cosiderazione l'idea di prendere la nuova speed
beh, forse forse non fai male, considera che tanto ormai è arrivato l'inverno e quindi , anche se fai sistemare la verdona , ci saranno poche occasioni per sfruttarla, e poi , se la situazione è cosi' grave, due conticini me li farei.
Ne hai già parlato col Petti ?
Ciao Luigi
Si ne ho parlato e la garanzia che torni come prima c'e' ma sinceramente spendere quella cifra mi sembra un po' troppo.
Lo so' che dovro' sborsare qualcosa ma .............
Vedremo
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Ciao Luigi
Si ne ho parlato e la garanzia che torni come prima c'e' ma sinceramente spendere quella cifra mi sembra un po' troppo.
Lo so' che dovro' sborsare qualcosa ma .............
Vedremo
Da come scrivi sembra proprio che l'assicurazione del vecchietto non voglia sborsare niente, o sbaglio?
-
scusa ma mi sono perso la cifra, di quanto parliamo ?
ma quindi la colpa non è stata definita ? Se è cosi' le cose andranno per le lunghe mi sa
ciao Natan
-
Citazione:
Luigi
scusa ma mi sono perso la cifra, di quanto parliamo ?
ma quindi la colpa non è stata definita ? Se è cosi' le cose andranno per le lunghe mi sa
ciao Natan
Di chi e' la colpa non si sa' ancora perche' ci sono i fatidici 90/120 giorni prima del verbale.
La cifra approx. arriva quasi al valore della moto.
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Di chi e' la colpa non si sa' ancora perche' ci sono i fatidici 90/120 giorni prima del verbale.
La cifra approx. arriva quasi al valore della moto.
per la miseria, eppure dalle foto non sembrava cosi' messa male
comunque , se le cose stanno cosi', anch'io , al posto tuo, incomincerei a valutare la cosa. Mi rendo conto che i tempi sono lunghi, pero', almeno, come ti dicevo, c'è l'inverno in mezzo
Ma se poi ti dovessi decidere per prenderla nuova cosa pensi di fare con la verdona ?
-
Citazione:
chelito
..ohh,adesso dovrei essere tranquillo fino alle 23.00...riciao a tutti!! Come dicevo prima,oggi è stata una giornata "piena" di rotture di palle...la salute finalmente ricomincia a sorridermi,dopo espulsione del calcolo chè mi ha fatto male per circa tre mesi;mi sembra di essere rinato,ma come si dice,non c'è rosa senza spine...dopo 7 mesi mi hanno confermato la sospensione dal lavoro di 5 giorni(me ne volevano dare 10..) per un innocente vaffanc..o a un giornalista che mi aveva scambiato per uno della sua "servitù"....che merde!! Grillo ha mandato a quel paese tutti i politici d'Italia e da quel momento era un vaffa ogni dieci secondi dappertutto e addirittura c'era chi diceva che non era da considerarsi un insulto,io a momenti ci rimetto il posto.....EVVAII!!!....stiamo tornando indietro,altro che futuro...:dry:
ciao Chelito, avevo già letto con raccappriccio il tuo resoconto, le storie di calcoli mi impressionano molto
comunque sono contento per te che si sta sistemando tutto, un po' alla volta
io sono arrivato da poco a casa , appena tornato da Modena, e mi sono dovuto rimettere a lavorare
ho un occhio sul forum e un occhio al lavoro (spero di non fare troppe cacchiate, ma sono stanco e mi devo rilassare)
-
Ciao centauri, mi fa piacere che chelito stia meglio, che Tiziano abbia perso quasi tutti i punti acquisiti :tongue: e che Luigi debba lavorare ... ops! scusa Luigi, non volevo, non lo pensavo, chiedo venia :cry::cry::cry::biggrin3:
Un saluto affettuoso a tutti.:biggrin3:
-
...ciao Luigi!! ..dai che domani è venerdì..è quasi fatta..invece il sottoscritto lavorerà sabato e domenica tutto il giorno...sono stufo anch'io;vorrei che questi 10 anni scarsi che mi separano dalla fine servizio volino in un attimo.......magari!! voglio anche salutare Tiziano;spero proprio che dopo tanta sfiga,le cose si mettano a posto e che tu riesca a prenderti la '08...ciao anche a Natan,Valentino,Giulio e tutti gli amici....
-
Citazione:
Luigi
per la miseria, eppure dalle foto non sembrava cosi' messa male
comunque , se le cose stanno cosi', anch'io , al posto tuo, incomincerei a valutare la cosa. Mi rendo conto che i tempi sono lunghi, pero', almeno, come ti dicevo, c'è l'inverno in mezzo
Ma se poi ti dovessi decidere per prenderla nuova cosa pensi di fare con la verdona ?
Credo che l'unica soluzione sia rottamare
-
Citazione:
natan
Ciao centauri, mi fa piacere che chelito stia meglio, che Tiziano abbia perso quasi tutti i punti acquisiti :tongue: e che Luigi debba lavorare ... ops! scusa Luigi, non volevo, non lo pensavo, chiedo venia :cry::cry::cry::biggrin3:
Un saluto affettuoso a tutti.:biggrin3:
ciao Natan, molto spiritoso, uno va sul forum per rilassarsi un attimo e quiesti sono i risultati :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e poi non mi sento per niente un centauro, tutta la settimana a digiuno e temo che anche questo weekend sarà senza moto
-
Citazione:
Luigi
ciao Natan, molto spiritoso, uno va sul forum per rilassarsi un attimo e quiesti sono i risultati :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e poi non mi sento per niente un centauro, tutta la settimana a digiuno e temo che anche questo weekend sarà senza moto
Dicono che nel we migliorera'
-
Sono sicuro che prima o poi un giretto lo si farà anche assieme, io con il mio ferro da 55 cv, voi con i vostri bolidi da 130 cv ... che ci volete fare? :biggrin3: Vi toccherà, di tanto in tanto, prendere un caffé nell'attesa che anch'io arrivi.:tongue:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Dicono che nel we migliorera'
lo spero perchè un giretto, anche piccolo, lo vorrei propio fare
intanto sabato sono incasinatissimo che devo fare un sacco di commissioni che non sono riuscito a fare in settimana e domenica ho un invito a pranzo (che non si puo' perdere perchè si mangia mooooolto bene) , vedremo
-
buona sera a tutti amici....over40 appena rientrato dal pub......piove :(
-
Citazione:
natan
Sono sicuro che prima o poi un giretto lo si farà anche assieme, io con il mio ferro da 55 cv, voi con i vostri bolidi da 130 cv ... che ci volete fare? :biggrin3: Vi toccherà, di tanto in tanto, prendere un caffé nell'attesa che anch'io arrivi.:tongue:
a parte il fatto che la mia di cavalli ne ha 125 e poi fa troppo freddo per andare forte :wink_:
invece, seriamente, questa estate sono passato per due volte dalle tue parti , senza uscire dall'autostrada pero', andando e tornando da Amsterdam.
All'andata ho fatto dalla tangenziale di Milano fino al confine con la Germania sotto il diluvio, per cui non ero nello spirito adatto per godermi il paesaggio ma, al ritorno, :wub::wub:, ho beccato una giornata che definirla splendida è riduttivo, e mentre andavo, col sorriso da un orecchio all'altro, pensavo giusto che se era cosi' piacevole passare per quei posti in autostrada, figuriamoci ad andarci sul serio per qualche bella strada di montagna
-
Luigi anche noi vicino casa abbiamo la montagnetta.
si puo' fare solo in bici .....ma c'e'!
-
Citazione:
Luigi
a parte il fatto che la mia di cavalli ne ha 125 e poi fa troppo freddo per andare forte :wink_:
invece, seriamente, questa estate sono passato per due volte dalle tue parti , senza uscire dall'autostrada pero', andando e tornando da Amsterdam.
All'andata ho fatto dalla tangenziale di Milano fino al confine con la Germania sotto il diluvio, per cui non ero nello spirito adatto per godermi il paesaggio ma, al ritorno, :wub::wub:, ho beccato una giornata che definirla splendida è riduttivo, e mentre andavo, col sorriso da un orecchio all'altro, pensavo giusto che se era cosi' piacevole passare per quei posti in autostrada, figuriamoci ad andarci sul serio per qualche bella strada di montagna
Sono andato lunedì scorso sulla Novena con un amico. A parte il freddo che non ti dico, c'era una luce e dei colori mozzafiato. Ne é valsa la pena. Se ti dovesse capitare, fermati a Chiasso e contattami, non mancherò di farti da guida (lavoro permettendo).
-
Citazione:
natan
Sono andato lunedì scorso sulla Novena con un amico. A parte il freddo che non ti dico, c'era una luce e dei colori mozzafiato. Ne é valsa la pena. Se ti dovesse capitare, fermati a Chiasso e contattami, non mancherò di farti da guida (lavoro permettendo).
molto volentieri. Io , con gli amici con i quali esco in moto solitamente, ci siamo spinti solo fino a Lugano perchè non conosciamo le zone, ma tra di noi se ne era già parlato
pero' immagino il freddo...vuol dire che compreremo tutti i guanti di Chelito
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Luigi anche noi vicino casa abbiamo la montagnetta.
si puo' fare solo in bici .....ma c'e'!
si si, uguale uguale, mancano solo le mucche
P.S. non lo dire a nessuno, ma odio la bici
-
Citazione:
Luigi
molto volentieri. Io , con gli amici con i quali esco in moto solitamente, ci siamo spinti solo fino a Lugano perchè non conosciamo le zone, ma tra di noi se ne era già parlato
pero' immagino il freddo...vuol dire che compreremo tutti i guanti di Chelito
si si, uguale uguale, mancano solo le mucche
P.S. non lo dire a nessuno, ma odio la bici
Le mucche? Dalle nostre parti le mucche sono un simbolo nazionale :tongue:
Anche le poste svizzere sono all'avanguardia
http://www.arcetri.astro.it/~cesa/jks/SwissPost.jpg
-
Citazione:
valentinorossi
buona sera a tutti amici....over40 appena rientrato dal pub......piove :(
ciao valentino, non ti avevo visto
Citazione:
natan
Le mucche? Dalle nostre parti le mucche sono un simbolo nazionale :tongue:
Anche le poste svizzere sono all'avanguardia
e io che credevo che gli svizzeri fossero tutti serissimi e impeccabili :wub::wub:
pensa che casini se quella pubblicità l'avesse fatta le Poste Italiane, si sarebbe mosso anche il vaticano
-
Citazione:
Luigi
ciao valentino, non ti avevo visto
e io che credevo che gli svizzeri fossero tutti serissimi e impeccabili :wub::wub:
pensa che casini se quella pubblicità l'avesse fatta le Poste Italiane, si sarebbe mosso anche il vaticano
Anche noi abbiamo i bigotti, non ti preoccupare. È che il Vaticano non l'abbiamo in casa come voi, per di più nel cuore della capitale. La Svizzera, per di piÙ, é in maggioranza protestante. Il cattolicesimo é caratteristica della Svizzera Italiana, il Canton Ticino.
-
Citazione:
natan
Anche noi abbiamo i bigotti, non ti preoccupare. È che il Vaticano non l'abbiamo in casa come voi, per di più nel cuore della capitale. La Svizzera, per di piÙ, é in maggioranza protestante. Il cattolicesimo é caratteristica della Svizzera Italiana, il Canton Ticino.
come diceva mia nonna "ognuno ha la sua croce" . Forse non lo diceva pensando al vaticano ma per me la frase si puo' adattare benissimo
-
Buonagiornata a tutti cari over!
Oggi giornatina niente male......... piove!!!