per la miseria, eppure dalle foto non sembrava cosi' messa male
comunque , se le cose stanno cosi', anch'io , al posto tuo, incomincerei a valutare la cosa. Mi rendo conto che i tempi sono lunghi, pero', almeno, come ti dicevo, c'è l'inverno in mezzo
Ma se poi ti dovessi decidere per prenderla nuova cosa pensi di fare con la verdona ?
TCP Rider
ciao Chelito, avevo già letto con raccappriccio il tuo resoconto, le storie di calcoli mi impressionano molto
comunque sono contento per te che si sta sistemando tutto, un po' alla volta
io sono arrivato da poco a casa , appena tornato da Modena, e mi sono dovuto rimettere a lavorare
ho un occhio sul forum e un occhio al lavoro (spero di non fare troppe cacchiate, ma sono stanco e mi devo rilassare)
Ciao centauri, mi fa piacere che chelito stia meglio, che Tiziano abbia perso quasi tutti i punti acquisitie che Luigi debba lavorare ... ops! scusa Luigi, non volevo, non lo pensavo, chiedo venia
Un saluto affettuoso a tutti.![]()
Le verre est un liquide lent
...ciao Luigi!! ..dai che domani è venerdì..è quasi fatta..invece il sottoscritto lavorerà sabato e domenica tutto il giorno...sono stufo anch'io;vorrei che questi 10 anni scarsi che mi separano dalla fine servizio volino in un attimo.......magari!! voglio anche salutare Tiziano;spero proprio che dopo tanta sfiga,le cose si mettano a posto e che tu riesca a prenderti la '08...ciao anche a Natan,Valentino,Giulio e tutti gli amici....
Ultima modifica di Chelito; 25/10/2007 alle 20:07
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Sono sicuro che prima o poi un giretto lo si farà anche assieme, io con il mio ferro da 55 cv, voi con i vostri bolidi da 130 cv ... che ci volete fare?Vi toccherà, di tanto in tanto, prendere un caffé nell'attesa che anch'io arrivi.
![]()
Le verre est un liquide lent
lo spero perchè un giretto, anche piccolo, lo vorrei propio fare
intanto sabato sono incasinatissimo che devo fare un sacco di commissioni che non sono riuscito a fare in settimana e domenica ho un invito a pranzo (che non si puo' perdere perchè si mangia mooooolto bene) , vedremo