PORC.............. Quasi in terza pagina.
Ciao ragazzi, buona serata
PORC.............. Quasi in terza pagina.
Ciao ragazzi, buona serata
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Vabbè dai vi tiro un po' su!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
buonasera a tutti i "ragazzi"
terza pagina, ma che vergogna, non ci si puo' distrarre un attimo
sono da poco rientrato da Modena dopo aver passato 2 ore fermo in A1 per un tamponamento a catena che ha coinvolto 11 veicoli, fortunatamente senza conseguenze per gli occupanti (porca miseria, ormai parlo come isoradio, domani riposo assoluto)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Buonagiornata a tutti i nonnetti che sono ancora sotto le coperte!!!!![]()
Naturalmente Over!!!!!!