sera amici.....del forum over40.
buona serata!!!
La lista riportata di seguito e' la prima fase di un eventuale incontro con abbuffata tra noi OVER e NON,quindi per tutti.Ripeto ancora che GIORNO MESE ANNO E LUOGO sono da ancora da decidere.
1- Tiziano
2- Luigi
3- Steu
4- Griso
5- El picaro
6- Natan
7- Giulio
8- Bluto66
9- Giorgio Bona
10- Giova66
11- Chelito
12- Xantiax
13-
14-
15-
16-
JOLLY-
18-
19-
20-
21-
22-
23-
24-
25-
26-
27-
28-
29-
30-
31-
32-
33-
34-
35-
36-
37-
38-
39-
40-
Le braccine consideratele gia' andate.
Forse mi sono espresso male:
Questo tentativo di incontro NON E' CHIUSO A NESSUNOOOO!!![/quote]
Visto che la lista era finita nel dimenticatoio io proporrei la chiusura per fine Ottobre se ci sono obbiezioni fatevi avanti!![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Visto che la lista era finita nel dimenticatoio io proporrei la chiusura per fine Ottobre se ci sono obbiezioni fatevi avanti![/QUOTE]
per mettersi in lista.....mica bisogna chiedere anche x questo a quel simpaticone di giorgiorox????
spero di no!!!!
non vorrei che mi dice......che sono poco strunz![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Visto che la lista era finita nel dimenticatoio io proporrei la chiusura per fine Ottobre se ci sono obbiezioni fatevi avanti!
Personalmente la porterei avanti ancora una quindicina di giorni, metà novembre. Intanto sarebbe bello potersi incontrare con i nostri ferri, o gioielli, a seconda del punto di vista. Qui fra un po' nevicherà e non so quanto si riesca a manovrare su lunghi tragitti un due ruote.![]()
Le verre est un liquide lent