Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
ieri il gommista , visto che devo cambiare , se le avessi volute subito mi ha detto che era disponibile solo il posteriore, l amteriore bisognava ordinarlo., e sta facendo fatica cn quasi tt i marchi ....causa " covid" , per fortuna nn sn sulle tele , e posso aspettare , 1000- 1500 km li posso ancora fare...
confido nei vaccini per normalizzare la situazione :biggrin3:
I vaccini alzano le pressioni... soprattutto al posteriore, così si consuma prima e devi cambiare la gomma. Maledetti poteri fotti!!
Come sempre noncielodicono!11!!
-
Citazione:
Miss Grey
:risate2::risate2::risate2::risate2: almeno mi hai strappato una risata, grazie :biggrin3:
Mi lascerebbero usare la Trident nei weekend ma, per mille motivi, sulla carta è anche un bel gesto poi nella realtà è un bordello renderlo fattitibile senza troppi sbattimenti...
L'ho fatto una volta ...adesso riportare la moto il lunedi mi è diventato impossibile. Ho chiesto di poterla ridare il martedi sera ma mi è stato risposto picche..
eeeee vuoi capra e cavoli...
fatti il giretto corto il sab mattina e gliela riporti prima che chiudano.... così " quadri il cerchio e nn il copertone"
piuttosto che nn è meglio più tosto, scusa, piuttosto:biggrin3:
-
Complotto dei produttori di gomme!1!!1! Che magari sono gli stessi dei vaccini...!!!1!
-
Citazione:
massi69
eeeee vuoi capra e cavoli...
fatti il giretto corto il sab mattina e gliela riporti prima che chiudano.... così " quadri il cerchio e nn il copertone"
piuttosto che nn è meglio più tosto, scusa, piuttosto:biggrin3:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE se deve essere un PRO per me ovviamente vorrei non avere sbattimenti, altrimenti diventa un contro e non ha senso.
Il sabato mattina ultimamente lavoro, che ce posso fà? :biggrin3:
-
Fatti ridare i soldi, vai in altra concessionaria e compri altra moto in pronta consegna.
Max 2 giorni e te la danno e in culo a triunmphzzzzz!!!!
-
-
Citazione:
XFer
Complotto dei produttori di gomme!1!!1! Che magari sono gli stessi dei vaccini...!!!1!
puo essere , la prova sarà quando i progressisti del lessico " libero" dopo l inculazione, scusa, inoculazione, :biggrin3: cominceranno a dire anche gli vaccini insieme a gli pneumatici
-
Confermata la scoperta di una nuova variante , denominata DELTA FORCE e contenente un po' di Chuck Norris, pertanto letale al 100%.
-
Contro Chuck Norris non c'è vaccino che tenga... siamo spacciati.
-
Citazione:
XFer
Contro Chuck Norris non c'è vaccino che tenga... siamo spacciati.
Hanno già provato a infettare il COVID con un po' di Chuck Norris?