Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1100 di 1768 PrimaPrima ... 1006001000105010901096109710981099110011011102110311041110115012001600 ... UltimaUltima
Risultati da 10,991 a 11,000 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
     eh, cap d cazz....

UPA ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Miss Grey
    Moto
    Street 765R
    Sto covid mi ha letteralmente rotto il c@zzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scusate lo sfogo ma per l'ennesima volta la consegna della moto è stata rimandata e ne ho pieni i cosiddetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Miss Grey Visualizza Messaggio
    Sto covid mi ha letteralmente rotto il c@zzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scusate lo sfogo ma per l'ennesima volta la consegna della moto è stata rimandata e ne ho pieni i cosiddetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fatti ridare i soldi e compra qualcos'altro.
    La serietà dov'è finita????

Moto
    Street 765R
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio

fatti ridare i soldi e compra qualcos'altro.
    La serietà dov'è finita????
    Il problema di fondo è uno solo: se mi avessero detto subito che la consegna (sulla carta) sarebbe stata luglio avrei ovviamente fatto i miei conti e (quasi sicuramente) avrei usato ancora la mia per questa stagione, l'avrei poi messa in vendita a fine stagione e contestualmente ordinato la Street. Nessuno sano di mente avrebbe compromesso cosi la stagione...si sa che dalla teoria alla pratica c'è sempre qualche ritardo...
    Invece luglio lo avevano escluso parlandomi inizialmente di fine maggio che poi è diventato un "giugno generico", poi 12/6, poi tra il 20/6 e il 25/6 e adesso "arrivo x luglio" .....
    Farmi ridare i soldi adesso non sarebbe certo un problema ma il risultato non cambierebbe: SENZA MOTO COMUNQUE. E IO VOGLIO LA STREET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PORCADIQUELLAPUTTTTTTTT

Il problema di fondo è uno solo: se mi avessero detto subito che la consegna (sulla carta) sarebbe stata luglio avrei ovviamente fatto i miei conti e (quasi sicuramente) avrei usato ancora la mia per questa stagione, l'avrei poi messa in vendita a fine stagione e contestualmente ordinato la Street. Nessuno sano di mente avrebbe compromesso cosi la stagione...si sa che dalla teoria alla pratica c'è sempre qualche ritardo...
    Invece luglio lo avevano escluso parlandomi inizialmente di fine maggio che poi è diventato un "giugno generico", poi 12/6, poi tra il 20/6 e il 25/6 e adesso "arrivo x luglio" .....
    Farmi ridare i soldi adesso non sarebbe certo un problema ma il risultato non cambierebbe: SENZA MOTO COMUNQUE. E IO VOGLIO LA STREET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PORCADIQUELLAPUTTTTTTTT
    Mai consegnare la moto "vecchia" prima di avere quella nuova!!! Ricordalo sempre!!!
    Il cambio si fa il giorno del ritiro!!!
    Spero sarà l'ultima moto che compri in quel concessionario!!!!

Moto
    Street 765R
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Mai consegnare la moto "vecchia" prima di avere quella nuova!!! Ricordalo sempre!!!
    Il cambio si fa il giorno del ritiro!!!
    Spero sarà l'ultima moto che compri in quel concessionario!!!!
    venduta a privato, i conce mi davano un bel pò meno
    ovviamente per la vendita mi sono regolata sulla base dei termini di consegna che mi erano stati detti in modo che sarei stata un mese senza moto

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Ma ti hanno detto sul serio che è colpa del Covid?

Moto
    Street 765R
    Ovviamente è innegabile che tutti i settori ne risentano, è un problema non indifferente...poi non so se sia la causa fondamentale e scatenante di questo ritardo.
    Fatto sta che altre moto arrivano (ordinate anche dopo la mia) e la mia no. E questo mi manda in bestia..secondo me manca qualche pezzo per terminarla...non ci sono altre spiegazioni

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Ma ti hanno detto sul serio che è colpa del Covid?
    ieri il gommista , visto che devo cambiare , se le avessi volute subito mi ha detto che era disponibile solo il posteriore, l amteriore bisognava ordinarlo., e sta facendo fatica cn quasi tt i marchi ....causa " covid" , per fortuna nn sn sulle tele , e posso aspettare , 1000- 1500 km li posso ancora fare...
    confido nei vaccini per normalizzare la situazione

miss, ormai ho le gomme quasi alla frutta, se sei in astinenza di vento sul viso, posso anche quadrare il post, e portare il tuo culacchione a fare un giretto qua sui monti occidentali��

IMG-20210624-WA0010.jpg
    Ultima modifica di massi69; 24/06/2021 alle 07:14 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Street 765R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ieri il gommista , visto che devo cambiare , se le avessi volute subito mi ha detto che era disponibile solo il posteriore, l amteriore bisognava ordinarlo., e sta facendo fatica cn quasi tt i marchi ....causa " covid" , per fortuna nn sn sulle tele , e posso aspettare , 1000- 1500 km li posso ancora fare...
    confido nei vaccini per normalizzare la situazione

miss, ormai ho le gomme quasi alla frutta, se sei in astinenza di vento sul viso, posso anche quadrare il post, e portare il tuo culacchione a fare un giretto qua sui monti occidentali��

IMG-20210624-WA0010.jpg
    almeno mi hai strappato una risata, grazie
    Mi lascerebbero usare la Trident nei weekend ma, per mille motivi, sulla carta è anche un bel gesto poi nella realtà è un bordello renderlo fattitibile senza troppi sbattimenti...
    L'ho fatto una volta ...adesso riportare la moto il lunedi mi è diventato impossibile. Ho chiesto di poterla ridare il martedi sera ma mi è stato risposto picche..

Pagina 1100 di 1768 PrimaPrima ... 1006001000105010901096109710981099110011011102110311041110115012001600 ... UltimaUltima