Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°°°Alessio°°°
La t100 ha più fascino. Lo ritengo indiscutibile. Questa dinamicamente penso sia migliore, non avendo mai guidato una 865 non posso darlo per certo, ma basta sedersi da fermi per capire che la old ha una impostazione diversa. Poi c è il discorso erogazione motore. Vero che non cerco chissà quali sensazioni da una bonnie, ho la speed triple per questo, però tengo in considerazione anche questa cosa. Ora, t100 nuove non ce ne sono in giro più praticamente, e questi me lo hanno detto vari concessionari. O trovo un Bell usato come dico io, o facile che vada su di una street twin nera. La mia prima opzione però rimane una t100 black. Mi ripeto ragazzi. Questa street twin è veramente una moto piacevole.
yessss.....back in black
-
Interessante questo anche video......uno in piu' fra tutti quelli visionati.
https://www.youtube.com/watch?v=cbEcssfG1sI
-
-
Sembra già pronta. Erede naturale della T100, al giusto prezzo ne venderebbero tante.
-
-
Certo che il termosifone è brutto forte!!!:cry:
-
Citazione:
R0GER
Certo che il termosifone è brutto forte!!!:cry:
L'ho sempre sostenuto!
Per una siffatta moto old style ,rappresenta la "conditio sine qua non", a cui si deve rinunciare.....anche se il motore ne beneficerebbe con il suo utilizzo.
Ma è stato dimostrato che il termosifone non si poteva evitare per la disposizione in parallelo dei cilindri,cosa invece fattibile per le Bmw e le Guzzi.......quindi o cosi'o pomi'.
-
Citazione:
carmelo23
L'ho sempre sostenuto!
Per una siffatta moto old style ,rappresenta la "conditio sine qua non", a cui si deve rinunciare.....anche se il motore ne beneficerebbe con il suo utilizzo.
Ma è stato dimostrato che il termosifone non si poteva evitare per la disposizione in parallelo dei cilindri,cosa invece fattibile per le Bmw e le Guzzi.......quindi o cosi'o pomi'.
ma tu parli così sempre ?
:lingua:
-
Citazione:
Sergio72
ma tu parli così sempre ?
:lingua:
Devi sapere che al Liceo,avevo come insegnante di latino un colto prelato che ci indottrinava parlando in classe con un latino ecclesiastico e pertanto piu' semplificato di quello classico......ci ha impestato a tutti quanti......ora riposa in pace! Ho un ottimo ricordo e grande stima.
Anche Lui sarebbe stato sfavorevole al termosifone!!!
-
machevvefrega del termisofone...
quella immortalata negli scatti "rubati" è bellissima! la vera erede della t100 black:supremo: