Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ma secondo la tua definizione, questi accordi, che si trovano al di fuori delle aule parlamentari, in segreto e "tradendo" i punti qualificanti dei programmi sono "inciuci"
oppure non ho capito la tua definizione di inciuci
solo questo volevo dire
Strano...pensavo di essere stato chiaro...pure un esempio ho portato:biggrin3:
Imho l'inciucio c'è nel momento in cui le due forze politiche si alleano nel nome di un programma di governo completamente diverso dai propri punti elettorali qualificanti (con i quali hanno ricevuto il mandato popolare)...di solito quando avviene tutto ciò le forze politihce accettano il galleggiamento in cambio della esecuzione materiale di un programma politico di provenienza " europea"
-
Citazione:
Stinit
Strano...pensavo di essere stato chiaro...pure un esempio ho portato:biggrin3:
Imho l'inciucio c'è nel momento in cui le due forze politiche si alleano nel nome di un programma di governo completamente diverso dai propri punti elettorali qualificanti (con i quali hanno ricevuto il mandato popolare)...di solito quando avviene tutto ciò le forze politihce accettano il galleggiamento in cambio della esecuzione materiale di un programma politico di provenienza " europea"
vabbe'
:wacko:
-
Citazione:
flag
vabbe'
:wacko:
Devo fare i disegnini?:biggrin3:
A titolo di ulteriore esempio...cercati il programma elettorale del pd del 2013...vedi se trovi alla voce lavoro il giobssactt...Renzi lo ha proposto 1 anno dopo...se lo avesse proposto in campagna elettorale l'allora Bersani dici che il consenso a sx sarebbe stato lo stesso??
...io non creTo
-
Sono indeciso sulla faccina da utilizzare...
Tra
:madoo:
E
:risate:
Ma probabilmente la più corretta è la seconda :)
-
Noto grasse risate ma nessuna spiegazione a supportarle...o forse la spiegazione c'è ma è stata scritta con un carattere trasparente...chissà:w00t:
-
Citazione:
Stinit
Devo fare i disegnini?:biggrin3:
A titolo di ulteriore esempio...cercati il programma elettorale del pd del 2013...vedi se trovi alla voce lavoro il giobssactt...Renzi lo ha proposto 1 anno dopo...se lo avesse proposto in campagna elettorale l'allora Bersani dici che il consenso a sx sarebbe stato lo stesso??
...io non creTo
Grazie a Dio Bersani è almeno una persona perbene (e non la penso politicamente come lui) e quindi non avrebbe mai proposto quei liquami di riforma... C'ha pensato il bomba (che persona perbene non è) e tolto le europee dove non era chiarissimo che persona fosse e che politiche (in senso ironico) avesse in mente, nelle elezioni successive, prima il referendum e poi le politiche ha avuto la risposta dalla popolazione sulla sua politica portando il Pd al minimo storico dal 48
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Grazie a Dio Bersani è almeno una persona perbene (e non la penso politicamente come lui) e quindi non avrebbe mai proposto quei liquami di riforma... C'ha pensato il bomba (che persona perbene non è) e tolto le europee dove non era chiarissimo che persona fosse e che politiche (in senso ironico) avesse in mente, nelle elezioni successive, prima il referendum e poi le politiche ha avuto la risposta dalla popolazione sulla sua politica portando il Pd al minimo storico dal 48
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Azz:w00t: ...allora quello che scrivo è comprensibile:biggrin3:...grazie!...
Mi stavo quasi preoccupando:lingua: ....(quasi)
-
La spiegazione la si può trovare in una qualsiasi puntata di superquark :)
-
-