nei link che mi hai postato ci stanno una serie di foto ...ma con questo che vuoi dirmi?
sei tu che hai detto che la guerra è sporca e tutto lo sbrodolamento di prima, io ti ho detto che c'è un piccolo particolare: che qualcuno ha invaso qualcun altro: le foto dimostrano che non è vero?
ah, sui nazisti ti svelo un segreto: pare che putin abbia alle sue dirette dipendenze una squadretta di personcine che, anche in quel caso, come in moltissimi casi di fanatici guerrieri, si rifanno a simboli e miti nazisti, e che si chiamano come un famoso compositore, peraltro molto caro ai nazisti stessi medesimi
e indovina dove stavano sti musicisti?
nel donbass...l'avresti mai creduto?
comunque:
Su quanto accaduto a Bucha, Russia e Ucraina hanno posizioni nettamente in contrasto, accusandosi a vicenda di essere responsabili di diffondere notizie false. Se sulle foto diventate virali in questi giorni il debunking ha chiarito come sono andate davvero le cose, ci sono delle incongruenze temporali che, al momento, non è possibile del tutto chiarire.
Cercando di ricostruire l’andamento degli eventi, emerge come tra il 30 marzo e il 1° aprile 2022 la situazione a Bucha sia stata particolarmente movimentata con truppe russe in ritiro, il sospetto di alcuni soldati ancora presenti nella città e l’ingresso delle truppe ucraine.
Non è al momento chiaro quale sia la data precisa in cui i russi hanno definitivamente abbandonato il territorio, ma sappiamo per certo che almeno alcuni dei cadaveri immortalati nei giorni successivi erano distesi per le strade della città da settimane. Non solo: non è vero (e, in questo caso, il debunking lo dimostra) che i video dei cadaveri sono stati diffusi online «quattro» giorni dopo l’uscita delle truppe dalla città. A partire dal 1° aprile 2022 il mondo ha cominciato a vedere quanto era successo nelle settimane di assedio.
a me, senza che lo girasse nessuno aumma aumma, è piaciuto questo articolo di una testata che ti piace tanto
https://facta.news/storie/2022/04/05...acro-di-bucha/
che mi sembra sia estremamente corretta nei giudizi
che ne pensi ?