Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
tu le vuoi tutte :laugh2:
Ma non ne compro nessuna :cry:.........
Scherzi a parte mi son sempre piaciute le moto "contro",quelle un po' bruttine ma cazzutissime :wink_:( sbavo per le day speedizzate 2004,con il culone ed il monoposto grasso).Ho amato la tuono v2 (magari nera :tongue:),perchè tutti la prendevano in giro per quanto era brutta ,ma in pista tritava tutti ( e lo fa ancora nei trofei twins),che fossero le mv910 o le super duke.Questa è la sorella anabolizzata;in pista va come un treno ,senza rumori assurdi come la streetfighter; il v4 è la libidine fatta motore .Il resto l'hanno fatto a modo,senza scordare l'elettronica e l'abs race.
Mi chiedo infatti che ci faccio con una moto bella e gentile come la tiger....
Citazione:
flower
... la tuono non è mai stata bella... e nemmeno questa lo è, ma a livello tecnico prestazionale... è un GRAN MEZZO.
Esatto!
Non ha mai avuto bisogno di esserlo,non è una moto da bar,ma roba da montagna o cordoli,senza fronzoli,solo sostanza.
-
Ancora una volta Aprilia toppa il cupolo, mazza che brutto per una naked.
Per il resto nulla da dire, ma immagino che come prezzi saremo a vari MILA EURO di distanza dalla nuova 1050
-
A me invece piace decisamente, mi sembra mooolto meglio della nuova speed. E poi, a parte l'estetica che è questione di gusti, questa ha tecnologia da vendere: 162cv, traction control, launch control, sistema anti impennata (disinseribile) ecc. ecc.
L'unico problema sarà il prezzo non alla mia portata sigh....:cry::cry::cry:
-
Sinceramente, vista la Dorsoduro, che a me piace esteticamente...mi aspettavo qualcosa di più dalla TuonoV4... :dry:
E' troppo silime alla stradale.
Cmq per la cronaca, anche la Speed è sempre stata considerata non bella "oggettivamente"; ma particolare...
Forse anche per quello, come dice Leo, anche a me è piaciuto subito. Per le caratteristiche uniche sia motoristiche che estetiche.
Mi sa che cambio proprio genere e mi prendo la Dorsoduro 1200... :coool:
-
Ma è normale così....o è incidentata??
Non vi lamentate mai più dei fari della 2011!!! :ph34r:
-
Citazione:
Nitro Express
Ma è normale così....o è incidentata??
Non vi lamentate mai più dei fari della 2011!!! :ph34r:
De gustibus! A me la V4 piace più della Speed 2011.
-
Di sicuro sarà la naked più mostruosa in circolazione. Roba da annichilire anche la 1090R...
Peccato per le scelte stilistiche molto discutibili... :dry:
-
aprilia
Indiscutibilmente una gran moto, in pista solo Ducati potrà avvicinarla, tecnologia a secchiate, però che cupolino................
Sembra una rsv4 modificata dal classico tedescone de panza.
La parte anteriore è da dimenticare, non si può neanche dire che sia brutta ma abbia fascino.....
E' più affascinante la mitica Sig.ra Pina Fantozzi.
-
Citazione:
Rene
Di sicuro sarà la naked più mostruosa in circolazione. Roba da annichilire anche la 1090R...
Peccato per le scelte stilistiche molto discutibili... :dry:
Minki@ con la presentazione dell'aprilia,la nuova speed la chiusura della morini ,le belle maxi naked stanno scomparendo!!:cry:
-
Siamo aL VARCO..... da una parte moto di sola Estetica adatte per chi va al bar...dall'altra parte moto di sola sostanza adatte per chi ha il manico....dove andremo a finire ?
Io mi prendo la Streetfighter se esce con il motore della 848 ...per andare al bar mi tengo le cromature della mia vecchiona 2006 ;-)