Ma non ne compro nessuna.........
Scherzi a parte mi son sempre piaciute le moto "contro",quelle un po' bruttine ma cazzutissime( sbavo per le day speedizzate 2004,con il culone ed il monoposto grasso).Ho amato la tuono v2 (magari nera
),perchè tutti la prendevano in giro per quanto era brutta ,ma in pista tritava tutti ( e lo fa ancora nei trofei twins),che fossero le mv910 o le super duke.Questa è la sorella anabolizzata;in pista va come un treno ,senza rumori assurdi come la streetfighter; il v4 è la libidine fatta motore .Il resto l'hanno fatto a modo,senza scordare l'elettronica e l'abs race.
Mi chiedo infatti che ci faccio con una moto bella e gentile come la tiger....
Esatto!
Non ha mai avuto bisogno di esserlo,non è una moto da bar,ma roba da montagna o cordoli,senza fronzoli,solo sostanza.

.........
( sbavo per le day speedizzate 2004,con il culone ed il monoposto grasso).Ho amato la tuono v2 (magari nera
),perchè tutti la prendevano in giro per quanto era brutta ,ma in pista tritava tutti ( e lo fa ancora nei trofei twins),che fossero le mv910 o le super duke.Questa è la sorella anabolizzata;in pista va come un treno ,senza rumori assurdi come la streetfighter; il v4 è la libidine fatta motore .Il resto l'hanno fatto a modo,senza scordare l'elettronica e l'abs race.