Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Buon per te che non vedi nessuna analogia.
Probabilmente per te la discriminazione sociale riferita a una persona che non ha il Green Pass non è importante.
A mio parere qualsiasi tipo di discriminazione non deve essere perpetrata.
Forse non sono stato chiaro, ma questo è il mio pensiero di uomo libero.
Bene, presumo che finché non ti metteranno due belle catene ai polsi e una maschera (di ferro o di altro materiale, o addirittura un giogo) probabilmente non ti renderai conto che stiamo andando, o tornando, in quella direzione.
Non c’entra niente il mio discorso con il razzismo, che vuoi vedere ad ogni costo e in ogni frase, quando invece sarebbe meglio rendersi conto che la situazione che si verrà a creare non è poi così tanto diversa.
Sono certo che troverai qualcosa di terribilmente razzistico anche in questo scritto, ma me ne farò una ragione.
:biggrin3:
P.S. Avendo il Green Pass potrei tranquillamente (ed egoisticamente) fregarmene. Io posso andare dappertutto e altri no, per cui io sono (sarei) a posto così. Ma non ci riesco….
Ma come?
Non si può neanche più scherzare su Meridionali,Negri,e Rikkioni?
E' veramante una mera esistenza.
:risate2:
-
Citazione:
flag
rnei: il numero varia fra i 2500 riferiti dalla questura in un primo momento ai 5000 suggeriti da uno degli organizzatori...
direi comunque che , a prescindere dal numero, che può interessare solo qualche arruffapopoli pseudorivoluzionario, la questione seria, o meglio, che dovrebbe essere seria, sono i contenuti
io non ci vedo un'operazione di stampa per minimizzare la questione:
c'erano 2500-5000, forse più persone in piazza che sostenevano cose sulle quali ci sarebbe da discutere.
se correttamente riportate, molte delle "istanze" mi vedono in assoluto disaccordo, e, penso che come me, molti altri italiani lo sarebbero.
singolare che in una manifestazione alla quale partecipa forza nuova, le critiche vogliano associare le operazioni del "regime politico sanitario" al nazismo...immagino che i forzisti a quel punto abbiano abbandonato la piazza indignati
tranquilli: alle prossime elezioni vincerÃ* la destra unita (anche se pure sul green pass così unita non è, visto che i più "centristi" sarebbero a favore), e vedremo come saprÃ* guidare questo paese fuori da questo rischio dittatoriale
sono fiducioso
mi piacerebbe vedere la procedura...che nel momento di massima crisi (bergamo 2000) e travolti da un numero ingestibile di morsti fosse comprensibile cremare rapidamente ci sta, ma oggi non vedo le condizioni...
come in tt le manifestazioni, ci sono più manifestanti.....e sovente anche infiltrati....
a te fa piacere far risaltare questo.....c era anche italexit , e probabilmente anche altri movimenti allineati più o meno a una certa direzione politica....
i contenuti che nn condividi , e come hai ben scritto,
riferendoti al fatto se fossero ben riportat dalla varia stampai....
riguardano l l'obbligo vaccinale
e tt i condizionamenti indotti e velati a cui questo "governo non votato " impone....
beh....
se la mummia avesse permesso di andare a votare ....
sicuramente le decisioni sarebbero ben diverse...
e la realtÃ* di cosa di sto scrivendo la puoi co stare nei nr e nelle percentuali di chi finora si è vaccinato
di quanto sia profonda la spaccatura in atto...
che se fosse come chi ha previsto e programmato prevedeva....
nn ci sarebbe ora questa forzatura e inasprimento della pressione sul far vaccinare...
ma, fortunatamente, nn tt sono d accordo....
queste sono le ultime carte che si possono giocare prima delle partenze utilizzando le varie esche ricattatorie
poi rimarrÃ* lo zoccolo duro
vedremo ....
e vedremo la piega che prenderanno gli eventi e la piega che faranno prendere agli eventi...
-
Citazione:
Desmonio
Caro @
_sabba_
Caro @
Monacograu
mi permetto di intervenire e commentare il post.
Io non vedo discriminazione tra chi ha il green pass e chi no.
Vedo piuttosto una questione di "pubblico interesse" e di "salute del popolo".
Le discriminazioni sono ben altre e il termine include in modo palese la questione del "CRIMINE".
Bene, detto questo, io non credo che nell'imporre un green pass sussistano gli estremi di un'azione criminale.
Spero di essere stato chiaro.
Firmato
Un tatuato di destra che appoggia la linea del green pass e del vaccino
bè...perdonami...ma visto il buon senso che dimostri nei confronti del vaccino,e quindi oltre che a te stesso anche delle persone che ti circondano/incontrano, considerati i personaggi fortemente connotati ideologicamente che circolavano e aizzavano le persone ieri nella tua città, forse è ora di porsi qualche domanda.
tipo ma come è possibile apprezzare ed essere vicino a soggetti che chiaramente fanno della discriminazione tra le genti la propria ragione di esistere, ora davanti ad un fatto conclamato di emergenza sanitaria globale, si PERMETTONO di ululare alla luna libertà, libertà, libertà... e di invocare il rispetto della carta costituzionale.
Se non fosse che con i "mai morti" non si scherza, ci sarebbe da ridere...fino alle lacrime :dry:
no polemica, riflessione, poi, ovviamente, prendi quanto sopra come meglio ti garba.
-
Citazione:
Desmonio
Ogni stato ha il suo governo che decide per i propri cittadini.
Altrimenti dovremmo vivere tutti allo stesso modo in ogni parte del mondo...
Oddio "governo" mi sembra un'affermazione un tantino ottimistica.
Che poi questo (e altri in passato,ovvio) "governo" sia al servizio dei propri cittadini..anche qui, mi sorgono molti dubbi.
"governo" ? si? eletto in modo abbastanza antidemocratico.
Ma se vi va bene a voi...a me no.:wacko:
-
Citazione:
Girmet
Ma come?
Non si può neanche più scherzare su Meridionali,Negri,e Rikkioni?
E' veramante una mera esistenza.
:risate2:
é rischioso,potresti prenderlo in culo da un negro ricchione cresciuto a reggio calabria:risate2::risate2::risate2:
-
I rischi si affrontano e si superano , ma ci vogliono ossa buone.
-
Citazione:
IACH
bè...perdonami...ma visto il buon senso che dimostri nei confronti del vaccino,e quindi oltre che a te stesso anche delle persone che ti circondano/incontrano, considerati i personaggi fortemente connotati ideologicamente che circolavano e aizzavano le persone ieri nella tua città, forse è ora di porsi qualche domanda.
tipo ma come è possibile apprezzare ed essere vicino a soggetti che chiaramente fanno della discriminazione tra le genti la propria ragione di esistere, ora davanti ad un fatto conclamato di emergenza sanitaria globale, si PERMETTONO di ululare alla luna libertà, libertà, libertà... e di invocare il rispetto della carta costituzionale.
Se non fosse che con i "mai morti" non si scherza, ci sarebbe da ridere...fino alle lacrime :dry:
no polemica, riflessione, poi, ovviamente, prendi quanto sopra come meglio ti garba.
Se ti riferisci all'essere di "destra" ti informo che per me la destra è morta con la morte di Almirante.
Forza Nuova non è la destra, è un'ammasso di ignoranza.
-
Citazione:
Desmonio
ecco a quelle manifestazioni dovrebbero intervenire le forze dell'ordine con gli idranti ma non ad acqua : A COVID
Per la benzina a 1,65 euro al litro nessuno muove un dito
Se portassero il pane a 10 euro al kilo andrebbe tutto bene.
Ma non toccategli il calcio e l'aperitivo in centro. Di tutti quei manifestanti simpaticoni in quanti vanno allo stadio?
Mi viene in mente solo una cosa....ma non la posso dire... ma adoro il profumo del ....... al mattino.
...anche questo mi sembra esagerato...
Citazione:
massi69
come in tt le manifestazioni, ci sono più manifestanti.....e sovente anche infiltrati....
a te fa piacere far risaltare questo.....c era anche italexit , e probabilmente anche altri movimenti allineati più o meno a una certa direzione politica....
ah, ok...i soliti infiltrati...direi che si sono infiltrati nell'organizzazione...per quanto attiene a italexit...che grande differenza ci sarebbe?
trovo paragone e il filosofo fusaro(ammesso che sia ancora dentro a italexit, visto che seguire le vicende di questi tentativi di trovarsi uno spazio e un reddito in politica è abbastanza complesso) abbastanza allineati a forza nuova, tu no? quali differenze ?
Citazione:
massi69
i contenuti che nn condividi , e come hai ben scritto,
riferendoti al fatto se fossero ben riportat dalla varia stampai....
riguardano l l'obbligo vaccinale
e tt i condizionamenti indotti e velati a cui questo "governo non votato " impone....
beh....
ancora col governo non votato...la strategia è quella che a forza di ripeterle le cose diventano vere ?
Voteremo presto, e vedremo, come ho detto, che direzione prenderemo
Citazione:
massi69
se la mummia avesse permesso di andare a votare ....
sicuramente le decisioni sarebbero ben diverse...
2 cose: la mummia (che non so chi sia) ha agito sicuramente nel solco delle regole costituzionali...può piacere o non piacere, come il pesce ratto...a me piace :)
la seconda: ma sei davvero convinto che le decisioni sarebbero state così diverse ? io no: un conto è parlare dall'opposizione (fuori e dentro al governo...e non sembri questo un errore), un altro è fare e prendersi responsabilità...
Citazione:
massi69
e la realtÃ* di cosa di sto scrivendo la puoi co stare nei nr e nelle percentuali di chi finora si è vaccinato
di quanto sia profonda la spaccatura in atto...
numeri che, per il momento, descriverei come "importanti", anche se insufficienti
Citazione:
massi69
che se fosse come chi ha previsto e programmato prevedeva....
il 70% a fine estate ? non ricordo, aiutami...
la spaccatura sta nella storia di questo paese, diviso a metà su tutto fin dalle origini (e fin dalla decisione fra repubblica e regno)...gli unici momenti in cui questo paese è stato davvero unito (salvo eccezioni) sono momenti storici che preferisco non ricordare
Citazione:
massi69
nn ci sarebbe ora questa forzatura e inasprimento della pressione sul far vaccinare...
può essere, quindi? Anche le altre politiche vaccinali, che per inciso già prevedono obblighi, sono spesso più "restrittive" se si scende sotto una certa soglia di vaccinati...e qualche ragione di sanità pubblica c'è...che può, ancora una volta, piacere o non piacere...
Citazione:
massi69
ma, fortunatamente, nn tt sono d accordo....
permettimi di non condividere l'avverbio
Citazione:
massi69
queste sono le ultime carte che si possono giocare prima delle partenze utilizzando le varie esche ricattatorie
poi rimarrÃ* lo zoccolo duro
vedremo ....
lo zoccolo duro rimarrà sempre, come in qualsiasi questione....si vedrà e si affronterà il problema...come sempre le dimensioni contano
Citazione:
massi69
e vedremo la piega che prenderanno gli eventi e la piega che faranno prendere agli eventi...
vedremo...qualche rivoluzionario che scenderà in strada ci potrà anche essere, e se combinerà qualcosa, come sempre, sarà colpa di infiltrati, ma ritengo che, in un modo o nell'altro, la questione andrà a tarallucci e vino, nonostante l'interesse di alcuni gruppi, che consapevolmente o meno godono dell'appoggio dei "non infiltrati", abbiano tutto l'interesse a che le cose vadano male...non pensi ?
-
Citazione:
Girmet
I rischi si affrontano e si superano , ma ci vogliono ossa buone.
vero,ma la vaselina aiuta:biggrin3:
-
tutto questo cinema per due ristoranti ed un cinema? basta Sky ed una cuoca 25 enne h24 [emoji16]
se fosse vero che il vaccino è uscito da un laboratorio e modificato per renderlo più "bastardo" mi sa che vedremo tante di quelle varianti da produrre vaccini per i prossimi 15 anni (specialmente se all'interno c'è traccia di HIV)
mascherine e vaccini fino al 2035, che figata! [emoji16]