Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1149 di 1768 PrimaPrima ... 1496491049109911391145114611471148114911501151115211531159119912491649 ... UltimaUltima
Risultati da 11,481 a 11,490 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    https://www.fanpage.it/attualita/tor...il-green-pass/

https://www.torinoggi.it/2021/07/22/...dittatura.html

https://www.lastampa.it/torino/2021/...ino-1.40525529

2000 - 3000 - 5000- a occhio sembravano di più....
    si aspetta il conteggio della questura

strano che , più la notizia viene riportata da fonti più vicine agli amici vostri , più cala il nr dei partecipanti alla manifestazione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    non ne girano più ultimamente...

sui bus, metro e mezzi pubblici niente Green pass

lo prenderanno in cu1o i soliti ristoranti senza tavoli all'esterno, già me la vedo la fila di pensionati vaccinati a mangiare il pesce al chiuso, una cena finita la pensione

30 enni e 40 enni organizzeranno pranzi e cene da amici...per chi invece é in hotel come funziona? va a fare la spesa al supermercato e mangia in camera?

pranzi e cene negli alberghi ed i ristoranti al chiuso organizzeranno i pullman di pensionati con tombolata finale e vendita di pentole

ci sarà un giro di Green pass falsi da far paura!

Io ho già iniziato a farli, sia i green pass che i purple pass

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    io la nascondevo nel baule
    ai miei tempi la si trombava nel furgone, quindi ovunque.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Ma scusa ma sulle procedure? Com'è possibile permettere una roba del genere? Com'è possibile che abbiano cremato un corpo senza nemmeno aver avvertito i familiari? Mi sembra assurdo..
    guarda, ne avevo giá parlato mesi passati ma é successa la stessa cosa al mio povero amico andrea di modena, morto l'anno scorso ad aprile per tumore al colon, internato in reparto covid per una settimana e mandato in crematorio "perché questa é la procedura". Le ceneri i genitori le hanno ricevute dopo 6 settimane
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Fino a metà degli anni ‘60 negli USA.
    Bagni per bianchi e bagni per neri.
    Torneremo al periodo del proibizionismo e delle discriminazioni di status (invece che di colore).
    Bene, oltre 50 anni di lotte andate a donne di malaffare.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Leggi_Jim_Crow

Perdonami sabba, ma così come hai fatto per i tatuaggi, stai facendo paragoni che non stanno né in cielo né in terra. In entrambi i casi si tratta di orribili dsicriminazioni razziali che non c’entrano una beata con i vaccini e tutto il resto.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    a parte gli scherzi...mai sul lavoro...io e monacograu lo sappiamo bene
    Ultima modifica di Monacograu; 23/07/2021 alle 05:57 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

strano che , più la notizia viene riportata da fonti più vicine agli amici vostri , più cala il nr dei partecipanti alla manifestazione

ecco a quelle manifestazioni dovrebbero intervenire le forze dell'ordine con gli idranti ma non ad acqua : A COVID

Per la benzina a 1,65 euro al litro nessuno muove un dito
    Se portassero il pane a 10 euro al kilo andrebbe tutto bene.

Ma non toccategli il calcio e l'aperitivo in centro. Di tutti quei manifestanti simpaticoni in quanti vanno allo stadio?

Mi viene in mente solo una cosa....ma non la posso dire... ma adoro il profumo del ....... al mattino.
    Ultima modifica di Desmonio; 23/07/2021 alle 06:09 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Perdonami sabba, ma così come hai fatto per i tatuaggi, stai facendo paragoni che non stanno né in cielo né in terra. In entrambi i casi si tratta di orribili dsicriminazioni razziali che non c’entrano una beata con i vaccini e tutto il resto.

Buon per te che non vedi nessuna analogia.
    Probabilmente per te la discriminazione sociale riferita a una persona che non ha il Green Pass non è importante.
    A mio parere qualsiasi tipo di discriminazione non deve essere perpetrata.
    Forse non sono stato chiaro, ma questo è il mio pensiero di uomo libero.
    Bene, presumo che finché non ti metteranno due belle catene ai polsi e una maschera (di ferro o di altro materiale, o addirittura un giogo) probabilmente non ti renderai conto che stiamo andando, o tornando, in quella direzione.
    Non c’entra niente il mio discorso con il razzismo, che vuoi vedere ad ogni costo e in ogni frase, quando invece sarebbe meglio rendersi conto che la situazione che si verrà a creare non è poi così tanto diversa.
    Sono certo che troverai qualcosa di terribilmente razzistico anche in questo scritto, ma me ne farò una ragione.

P.S. Avendo il Green Pass potrei tranquillamente (ed egoisticamente) fregarmene. Io posso andare dappertutto e altri no, per cui io sono (sarei) a posto così. Ma non ci riesco….
    Ultima modifica di _sabba_; 23/07/2021 alle 07:50
    Sabba

Caro @_sabba_
    Caro @Monacograu
    mi permetto di intervenire e commentare il post.
    Io non vedo discriminazione tra chi ha il green pass e chi no.
    Vedo piuttosto una questione di "pubblico interesse" e di "salute del popolo".
    Le discriminazioni sono ben altre e il termine include in modo palese la questione del "CRIMINE".

Bene, detto questo, io non credo che nell'imporre un green pass sussistano gli estremi di un'azione criminale.

Spero di essere stato chiaro.

Firmato
    Un tatuato di destra che appoggia la linea del green pass e del vaccino

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Chiarissimo, però la stessa regola dovrebbe essere recepita a livello mondiale, visto che si tratta di pandemia.
    Se la impongono solo due stati, c’è qualcosa di strano.
    Ma che mi importa, io ce l’ho!

Sabba

Chiarissimo, però la stessa regola dovrebbe essere recepita a livello mondiale, visto che si tratta di pandemia.

Ogni stato ha il suo governo che decide per i propri cittadini.
    Altrimenti dovremmo vivere tutti allo stesso modo in ogni parte del mondo...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

non direi: il numero varia fra i 2500 riferiti dalla questura in un primo momento ai 5000 suggeriti da uno degli organizzatori...

direi comunque che , a prescindere dal numero, che può interessare solo qualche arruffapopoli pseudorivoluzionario, la questione seria, o meglio, che dovrebbe essere seria, sono i contenuti

io non ci vedo un'operazione di stampa per minimizzare la questione:

c'erano 2500-5000, forse più persone in piazza che sostenevano cose sulle quali ci sarebbe da discutere.

se correttamente riportate, molte delle "istanze" mi vedono in assoluto disaccordo, e, penso che come me, molti altri italiani lo sarebbero.

singolare che in una manifestazione alla quale partecipa forza nuova, le critiche vogliano associare le operazioni del "regime politico sanitario" al nazismo...immagino che i forzisti a quel punto abbiano abbandonato la piazza indignati

tranquilli: alle prossime elezioni vincerà la destra unita (anche se pure sul green pass così unita non è, visto che i più "centristi" sarebbero a favore), e vedremo come saprà guidare questo paese fuori da questo rischio dittatoriale

sono fiducioso

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    guarda, ne avevo giá parlato mesi passati ma é successa la stessa cosa al mio povero amico andrea di modena, morto l'anno scorso ad aprile per tumore al colon, internato in reparto covid per una settimana e mandato in crematorio "perché questa é la procedura". Le ceneri i genitori le hanno ricevute dopo 6 settimane
    mi piacerebbe vedere la procedura...che nel momento di massima crisi (bergamo 2000) e travolti da un numero ingestibile di morsti fosse comprensibile cremare rapidamente ci sta, ma oggi non vedo le condizioni...

Buon per te che non vedi nessuna analogia.
    Probabilmente per te la discriminazione sociale riferita a una persona che non ha il Green Pass non è importante.
    A mio parere qualsiasi tipo di discriminazione non deve essere perpetrata.
    Forse non sono stato chiaro, ma questo è il mio pensiero di uomo libero.
    Bene, presumo che finché non ti metteranno due belle catene ai polsi e una maschera (di ferro o di altro materiale, o addirittura un giogo) probabilmente non ti renderai conto che stiamo andando, o tornando, in quella direzione.
    Non c’entra niente il mio discorso con il razzismo, che vuoi vedere ad ogni costo e in ogni frase, quando invece sarebbe meglio rendersi conto che la situazione che si verrà a creare non è poi così tanto diversa.
    Sono certo che troverai qualcosa di terribilmente razzistico anche in questo scritto, ma me ne farò una ragione.

P.S. Avendo il Green Pass potrei tranquillamente (ed egoisticamente) fregarmene. Io posso andare dappertutto e altri no, per cui io sono (sarei) a posto così. Ma non ci riesco….
    ti seguo...

mi risulta però, e non mi riferisco in particolare a te, ma a molti movimenti politici che sostengono questa "resistenza democratica" al "regime", non indignarsi per qualsiasi discriminazione di tipo razziale, sessuale (immigrati e legge zan, per esempio...sulla quale per qualche dettaglio nemmeno io sono daccordo, ma se non si discrimina non si discrimina...)

quindi basta con prima gli italiani, con le famiglie naturali che non possono che essere "miste" ecc. ecc.

nelle fattispecie descritte, tutto questo anelito egualitario da parte dei sostenitori della libertà in questo caso, mi era sfuggito...

le incongruenze ci sono, da ambo le parti, se vuoi, ma passarle per principi assoluti e generali...è difficile

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Caro @_sabba_
    Caro @Monacograu
    mi permetto di intervenire e commentare il post.
    Io non vedo discriminazione tra chi ha il green pass e chi no.
    Vedo piuttosto una questione di "pubblico interesse" e di "salute del popolo".
    Le discriminazioni sono ben altre e il termine include in modo palese la questione del "CRIMINE".

Bene, detto questo, io non credo che nell'imporre un green pass sussistano gli estremi di un'azione criminale.

Spero di essere stato chiaro.

Firmato
    Un tatuato di destra che appoggia la linea del green pass e del vaccino
    concordo su tutto , firma esclusa

ma, scusami, quello che dici è così banale che trovo singolare debba essere discusso/spiegato, e questo senza nulla togliere, evidentemente, al tuo contributo di chiarezza

...e perchè ?

ogni stato si organizza come crede...non eravamo tutti contro le "imposizioni" dell'europa?
    Ultima modifica di ABCDEF; 23/07/2021 alle 09:21 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1149 di 1768 PrimaPrima ... 1496491049109911391145114611471148114911501151115211531159119912491649 ... UltimaUltima