Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tony le magnific
OK OK le tue parole sono sacrosante NO TE OBLIGA A VACCINARTE perooooooooo e dico peroooooooooo limita la mia LIBERTA perche non posso andare dove me pare ( CINEMA RISTORANTE ECC ECC ) come NO VACCINATO, primo che tutto sono negativo o te do anche a dire positivo asintomatico pero CHE TE NE FREGA te sei vaccinato NO TE POSSO CONTAGGIARE.
A parte di tutto questo no e un vaccino e una TERAPIA TRANGENICA ce molta differenza fra vaccino e TERAPIA TRAGENICA perche il GENOMA e dire il vero virus non fu isolato, pero questo e farina di un altro sacco, che non voglio parlare.
Me rimetto solo alla parte giuridica dei diritti del cittadino, come o detto prima manca il 666 sulla fronte o il dorso della mano, io avrò il diritto di NO VACCINARME e andare dove me pare e no a fare TAMPONI ogni 48 ore,, perche hai paura che io te contagi CHE PAURA HAI SE TE SEI VACCINATO ???? se hai paura e dire che il vaccino no funziona e si non funziona perche me lo dai ?????.
io prendo VITAMINA D tutti i giorni e non me sottometto a essere un TOPO DI LABORATORIO per questi scienziati bugiardi che no dicono la verità di quello che stano inoculando alla gente, un agente che no rimane nel DELTOIDE dove viene inoculato no rimane li A FARE ANTICORPI NOOOOO perche anticorpi no le fa, stimola una PROTEINA SPIKE (tossina ) che dicono te protegge del virus se propaga per tutto il organismo attraverso del flusso sanguini e arriva a tutti gli organi, anche alle ovaie e glandole seminale.
bene lasciamo qua perche e molto da parlare
TONY le magnific
Anche in merito sulla teoria del "che danno fa chi decide di non vaccinarsi" c'è molto da discutere.
Voi che siete dei salutisti assuntori di vitamine e tutto quello che volete, ci pensate almeno per un minuto che esistono persone che anche volendo non possono vaccinarsi perchè con patologie incompatibili o in condizioni di salute particolarmente critiche?
Vi prego fatela finita con tutte ste scemenze sulla terapia genica altrimenti se uno pensa male fa pure BENE!!
-
Citazione:
z4fun
dipende dagli alberghi [emoji16]
no non serve il tampone per mangiare nei ristoranti degli hotel, e comunque fino ad ottobre si mangerà all'aperto, poi basta andare al caldo [emoji16]
Qualsiasi albergo, dai 5 stelle agli ostelli... Se sono come gli spaghetti alle vongole che ci hai fatto vedere qualche tempo fa, meglio i 4 salti in padella... :oook: Se vuoi mangiare bene devi andare negli agriturismi altro che gli hotel.... :D
Per il resto col pass VIP non ci saranno problemi... :D
-
Incredibile, mai vista come in questa discussione tanta gente che vorrebbe vivere in completo isolamento, andare al bar da soli, al ristorante lontano dagli altri, starsi a casa a curare il proprio orticello, girare in moto per passi di montagna da soli senza incrociare altre moto, auto, camper, cavalli, muli e altri mezzi di locomozione... Ma non è quello che cercate, finalmente? Il green pass? Non fatelo, così avete finalmente la scusa per passare la vita da eremiti che cercate, qual'e il problema? Vi stanno quasi facendo un favore, approfittatene no? Non vi va mai bene niente oh :laugh2:
-
Ma oltretutto mica glielo ordina il dottore di andare al ristorante... No vaccino? No party! :D
-
Purtroppo Tony la malattia Covid non è stata una delle varie fabule dei social, ma una cosa seria e reale, che ha fatto morire tantissime persone e creato gravi problemi alla sanità, alla sicurezza ed al benessere pubblico.
Qualsiasi sia stata la convinzione di ognuno sul virus e sulla malattia, reale, immaginaria, naturale, artificiale, incontrollabile o controllata, poco cambia, gli effetti li abbiamo subiti tutti quanti: da chi ha perso il diritto a fare l'aperitivo, a chi ha perso il lavoro, a chi ha perso la vita.
Se il "green pass" è lo scotto da pagare oggi per tentare di toglierci da questo impiccio, dopo mesi di privazioni molto più stringenti, non mi pare proprio sia il caso di generare tanta indignazione.
"Me me me me, io io io io, no no no no, perché perché perché perché".
Tutte le questioni di legittimità sollevate non hanno alcun fondamento logico, sono solo il parto della pochezza culturale e dell'egoismo delle persone, tanto più elevato quante meno perdite e privazioni hanno dovuto subire nell'ultimo anno.
L'indignazione di un pensionato a spasso col camper.
I vaccini non garantiscono protezione totale dalla malattia, si fermano al 90, 95%: per questo motivo, fintanto che la scienza non troverà una risposta efficace per curarla, occorre comunque proteggere e proteggersi tutti.
-
Citazione:
Speed Demon
Anche in merito sulla teoria del "che danno fa chi decide di non vaccinarsi" c'è molto da discutere.
Voi che siete dei salutisti assuntori di vitamine e tutto quello che volete, ci pensate almeno per un minuto che esistono persone che anche volendo non possono vaccinarsi perchè con patologie incompatibili o in condizioni di salute particolarmente critiche?
Vi prego fatela finita con tutte ste scemenze sulla terapia genica altrimenti se uno pensa male fa pure BENE!!
No no, pensa pure male, che ci azzecchi... Sai qual'e il pensiero, ovviamente nascosto, in risposta al tuo ragionamento? Sei immunodepresso? Hai una malattia genetica che ti impedisce di vaccinarti e sei esposto (a questa come a tante altre malattie/virus/batteri) ad un pericolo se chi ti vive intorno non si vaccina? Bene, stai a casa, sei tu che sei malato, mica io che sono sano, cazzo vuoi da me se sei nato "male"? IO devo poter fare quello che cazzo mi pare, TU sei fatto male, quindi non puoi fare tutto quello che faccio io, quindi non rompere i coglioni e se hai paura resta rinchiuso tutta la vita... Sono questi i veri nazisti, e qua dentro, in questa discussione, ne è pieno, solo che dicono agli altri che si comportano da nazisti...
-
Non sono d'accordo, se uno è immunodepresso già enon ha molto senso che vada in mezzo alla bolgia col rischio di infettarsi e oltretutto rischia di appestare gli altri portandoli al creatore ha tutto il diritto di andare dove vuole, basta che non appesti gli altri col rischio di causarne la morte. Perché sempre di morte si parla.
-
Comunque la Meloni e Salvini hanno già lo slogan pronto per la prossima campagna elettorale: più vitamina D per tutti! Tony, in caso fatti pagare i diritti! :)
-
Citazione:
massi69
Allegato 274055
l importamte è l l'ottenimento del fine...
e la sostanza conta sempre più della forma..
per me😊
@
flag
Più 200% di vaccinazioni dopo l'appello di draghi manco i rumors in borsa sortiscono lo stesso effetto...
che pagliacci
cercano di ottenere l effetto con l l'effetto
pagliacci
si ottiene l'effetto con o senza l'affetto
-
Citazione:
flag
si ottiene l'effetto con o senza l'affetto
fili'
https://twitter.com/fdragoni/status/...708211200?s=20
pensaci🤣