Originariamente Scritto da
tony le magnific
OK OK le tue parole sono sacrosante NO TE OBLIGA A VACCINARTE perooooooooo e dico peroooooooooo limita la mia LIBERTA perche non posso andare dove me pare ( CINEMA RISTORANTE ECC ECC ) come NO VACCINATO, primo che tutto sono negativo o te do anche a dire positivo asintomatico pero CHE TE NE FREGA te sei vaccinato NO TE POSSO CONTAGGIARE.
A parte di tutto questo no e un vaccino e una TERAPIA TRANGENICA ce molta differenza fra vaccino e TERAPIA TRAGENICA perche il GENOMA e dire il vero virus non fu isolato, pero questo e farina di un altro sacco, che non voglio parlare.
Me rimetto solo alla parte giuridica dei diritti del cittadino, come o detto prima manca il 666 sulla fronte o il dorso della mano, io avrò il diritto di NO VACCINARME e andare dove me pare e no a fare TAMPONI ogni 48 ore,, perche hai paura che io te contagi CHE PAURA HAI SE TE SEI VACCINATO ???? se hai paura e dire che il vaccino no funziona e si non funziona perche me lo dai ?????.
io prendo VITAMINA D tutti i giorni e non me sottometto a essere un TOPO DI LABORATORIO per questi scienziati bugiardi che no dicono la verità di quello che stano inoculando alla gente, un agente che no rimane nel DELTOIDE dove viene inoculato no rimane li A FARE ANTICORPI NOOOOO perche anticorpi no le fa, stimola una PROTEINA SPIKE (tossina ) che dicono te protegge del virus se propaga per tutto il organismo attraverso del flusso sanguini e arriva a tutti gli organi, anche alle ovaie e glandole seminale.
bene lasciamo qua perche e molto da parlare
TONY le magnific