Visualizzazione Stampabile
-
A me, per adesso, non dispiace, aspettiamo naturalmente di vederla dopo la presentazione e, ancora meglio, dal vivo! La linea aveva bisogno di un bel passo in avanti in fatto di rinnovamento e la sorellina minore, può comunque offrire un ottimo spunto al riguardo. E stato modificato il titolo alla discussione, però sembrerebbe che la cilindrata effettiva, sia proprio 1160. Strano la Triumph, tradizionalmente usa denominare il modello con la cilindrata effettiva, quindi anche lì aspetteremo conferme ufficiali. Ho un po di rimpianto anche io per l'abbandono del doppio scarico alto ma, se effettivamente saranno reali i 18 chili che sembra aver perso sulla bilancia, lo scarico basso darà senz'altro il suo contributo. Personalmente credo che, nonostante la "vecchia" Speed, abbia un bel margine di miglioramento, se la dieta effettiva corrisponderà alla metà del dichiarato, sarà già un gran bel risultato, in tempi "ecologici", in cui stiamo vivendo, mantenere il peso del modello in uscita, sarebbe già un successo. Le sospensioni elettroniche sarebbero una mancanza importante, sulla mia moto trovo che siano fantastiche e che facciano la differenza. Un modello premium che si rispetti attualmente, non può farne a meno! Altro discorso per la K-less, quando con la mia due-ruote mi trovo dal distributore a fare rifornimento, il non dover togliere la chiave dalla tasca è una bella comodità, però è un sistema che andrebbe perfezionato, non essendo esente da critiche, la mancanza di tale dispositivo, mi interesserebbe senz'altro di meno, rispetto ad altri più importanti accessori! :dubbio::biggrin3::oook:
-
non è il portatarga il problema, quanto la lunghezza totale della moto (misurata in cm e omologata) ,variando la misura si incorre in possibili contestazioni
-
Sul libretto di circolazione è riportata la lunghezza della moto....se si modifica tale lunghezza di sagoma si è passibili di multa.
Non dipende dalla targa in sè, ma da come è stata misurata la sagoma per l'immatricolazione
-
Vaaaaaaaa beeeeeeeeneeeee...
quindi il dirigente della polizia stradale non ne sa e ne sapete più voi ...io nel dubbio ascolto lui con tutto il rispetto, anche se dubbi non ce ne sarebbero
-
Questa Speed Triple Rs è talmente innovativa e rivoluzionaria che fa parlare di se per ogni singolo bullone
4 pagine per il portatarga chissà quando si arriverà a parlare di telaio, elettronica e del motore
Si riempiranno enciclopedie ahahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlPattinatore74
Sul libretto di circolazione è riportata la lunghezza della moto....se si modifica tale lunghezza di sagoma si è passibili di multa.
Non dipende dalla targa in sè, ma da come è stata misurata la sagoma per l'immatricolazione
sicuro di quello che dici ??? Alla voce M di un libretto c’è la lunghezza Dell interasse che per ovvi motivi non varia se tu metti un codino più corto
Citazione:
SpeedDani
Questa Speed Triple Rs è talmente innovativa e rivoluzionaria che fa parlare di se per ogni singolo bullone
4 pagine per il portatarga chissà quando si arriverà a parlare di telaio, elettronica e del motore
Si riempiranno enciclopedie ahahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti hai ragione ho dovuto passare 4 pagine a spiegare L ovvio, chissà se ci sono riuscito
-
Non credo che interessi molto la posizione della targa...magari aprite una discussione apposita
Carpe diem
-
dipende chi ti ferma per la questione della targa....la municipale a sorrento fece problemi per l'inclinazione ma fece solo raccomandazione di ricontrollare perchè secondo lui non era a norma di legge (incitava di non insistere, altrimenti avrebbe verificato con goniometro)...se ti ferma la stradale li so ca...amari e ti vede punto per punto:wacko:
ps. è successo ad un mio amico, io anche se orrendo ho la street con il portatarga originale :lingua:
-
Citazione:
frenkyspeed
Nn so più come dirlo ...pensate come volete non vi bastava ciò che dicevo io vi ho messo il video dove un dirigente della pol stradale spiega tutto per filo e per segno ( a me personalmente nn sarebbe servito alcun video laddove un professionista mi spieghi correttamente già tutto ) e non basta neanche questo allargo le braccia e dico AVETE RAGIONE!!
È inutile cercare una cosa che nn esiste ma lo dico da due pagine
E' il primo intervento che faccio sull'argomento..........mica ti sto dando torto.....
-
Allegati: 1
Allegato 270426 Beccata di nuovo su strada in azione