Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 115 di 142 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1411

Discussione: Speed Triple 1200

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Sicuramente frequentare qualche bar in meno e cominciare con qualche avvocato civilista aiuterebbe maggiormente nella comprensione della materia.
    Nel caso si venga multati per la posizione della targa, qualunque essa sia e si ritiene di essere nel giusto, l'unico modo per vedere accolto il ricorso è di procurarsi le foto del veicolo originale e confrontarle davanti al giudice. Nel caso le posizioni della targa non coincidano potete scordarvi di vincere.
    Un portatarga che finisce a meta' della ruota posteriore è fuori regola.
    Quindi ribadisco quello che ho detto prima, il libretto è vostro e fate come vi pare, al massimo in caso di multa fategli vedere all'agente il video di cui sopra, magari lo convincete

ma
    scusa eh , la materia la conosco piuttosto bene non ho bisogno di un avvocato civilista ( anzi di solito loro chiedono a
    noi sul cds per inciso ) , ti ho postato il video solo come ulteriore conferma di ciò che dico che già sapevo ovviamente, detto questo basterebbe postare la nOrma che recita ciò che dici “ il portatarga deve essere L ultimo elemento della moto “ che come già detto di per se nn vuol dire nulla

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    La regola è questa, il resto sono interpretazioni e basta

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Odio tutte le moto con coda cortissima e le scarto a priori avendo deciso di non modificare niente dell'originale... Quindi al posto di quei tralicci che montano le moto a coda corta cambio modello

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

idem come sopra ...la regola è questa chi lo dice tu ?? Beh stai sbagliando visto che come ti ho dimostrato nn è così ...poi li voglio vedere tutti questi verbali fatti perché il portatarga “non è L ultimo elemento della moto “ esistono solo nella vostra fantasia ...però anche di fronte all
    evidenza continuare a dire cose sbagliate nn fa certo onore a volte basterebbe dire “ ah ok avevo capito così , mi hanno detto che..., ma a quanto pare è in quest altro modo “ ...
    Ultima modifica di frenkyspeed; 21/01/2021 alle 08:40 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pyro77
    Moto
    Ex street trple r, ex T 120 black, Xdiavel s
    Concordo...che il portatatarga deve essere l’ultimo elemento, a parte le chiacchiere per strada, non l’ho letto da nessuna parte, tantomeno sul cds...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non può piovere per sempre

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Se fate in modo che sia "pari" con la ruota posteriore, vi togliete ogni dubbio e soprattutto qualsiasi tipo di contestazione da parte di un tutore dell'ordine più zelante del solito.
    Come ho scritto più sopra, farlo è semplicissimo!

Sabba

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se fate in modo che sia "pari" con la ruota posteriore, vi togliete ogni dubbio e soprattutto qualsiasi tipo di contestazione da parte di un tutore dell'ordine più zelante del solito.
    Come ho scritto più sopra, farlo è semplicissimo!

ma guarda che nn funziona così ...io nn contesto verbali inventando sanzioni perché al bar dicono così , non lo fa nessuno ...se non è previsto non è previsto....non capisco perché a volte girino certe leggende però alzare i polveroni fa parte del dna italiano

Moto
    Questa "leggenda" purtroppo è molto diffusa, e (almeno fino ad ora) nessuna Casa motociclistica al mondo ha mai messo sul mercato moto con la targa non "sporgente".
    Potrebbe in teoria dare adito a diattribe.
    Personalmente mi interessa poco, ma se c'è un modo semplice per "parificare" gli ingombri/sporgenze, non vedo alcun problema a farlo.

Sabba

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da pyro77 Visualizza Messaggio
    Concordo...che il portatatarga deve essere l’ultimo elemento, a parte le chiacchiere per strada, non l’ho letto da nessuna parte, tantomeno sul cds...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    In effetti, da una ricerca che ho fatto, seppur rapida e veloce, questa cosa dell'ultimo elemento non risulta.....

Moto
    Anch'io non ho trovato nulla nello specifico, ma c'è un particolare che potrebbe venire preso come "punto oscuro", e cioè la lunghezza del veicolo che viene misurata tra la ruota anteriore e il punto più sporgente al posteriore (di solito è il catadiottro).
    Se questo viene spostato in avanti, è logico che cambia anche la lunghezza totale del veicolo.
    È una mera questione di lana caprina, lo so bene, però è un reale elemento di discussione che può in teoria creare dubbi.

Sabba

TCP Rider
    Nn so più come dirlo ...pensate come volete non vi bastava ciò che dicevo io vi ho messo il video dove un dirigente della pol stradale spiega tutto per filo e per segno ( a me personalmente nn sarebbe servito alcun video laddove un professionista mi spieghi correttamente già tutto ) e non basta neanche questo allargo le braccia e dico AVETE RAGIONE!!

Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    In effetti, da una ricerca che ho fatto, seppur rapida e veloce, questa cosa dell'ultimo elemento non risulta.....

È inutile cercare una cosa che nn esiste ma lo dico da due pagine

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Anch'io non ho trovato nulla nello specifico, ma c'è un particolare che potrebbe venire preso come "punto oscuro", e cioè la lunghezza del veicolo che viene misurata tra la ruota anteriore e il punto più sporgente al posteriore (di solito è il catadiottro).
    Se questo viene spostato in avanti, è logico che cambia anche la lunghezza totale del veicolo.
    È una mera questione di lana caprina, lo so bene, però è un reale elemento di discussione che può in teoria creare dubbi.

In quale articolo del cds viene menzionata questa cosa? Ho letto sia l'art 100 che il 258/259 e non mi sembra di aver visto nulla a riguardo.
    Inoltre quoto @frenkyspeed che in quanto "del mestiere" qualcosa ne capirà più di noi o no ?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    In quale articolo del cds viene menzionata questa cosa? Ho letto sia l'art 100 che il 258/259 e non mi sembra di aver visto nulla a riguardo.
    Inoltre quoto @frenkyspeed che in quanto "del mestiere" qualcosa ne capirà più di noi o no ?

si fanno congetture astruse a volte che sono incomprensibili, ma del resto poniamo che non sappia nulla sull argomento ma il dirigente della polizia stradale ne saprà qualcosa ?? Comunque nei forum ne sento di ogni , mi stupisce solo che alcuni nonostante venga fornita risposta dettagliata continuino imperterriti a raccontare inesattezze

Pagina 115 di 142 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima