Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
non ho capito cosa mi stai chiedendo...
dell approvazione delle terapie
6
Citazione:
flag
poi non ho letto e non ho capito a cosa ti riferisci quando dici che anche col tampone negativo romperebbero i coglioni...
mi riferisco al fatto che in un ottiva di inasprimento, vuoi se si dovesse cambiare colore, vuoi se i nr che comunicano dovessero peggiorare, per il pass il tampone negativo nn basterebbe piu ...
oh, nn è che ste cose me le sogno di notte....
le scrivono...
certo, ora lo so cosa pensi, che se si dovessero commentare e andar dietro a tt le puttanate , nn la si finisce più.....e tra l altro , è già cosi....
pero....qualcosa di vero, guardandosi anche indietro, c è sempre poi stato in cosa si leggeva....perciò.....
io spero sempre e cmq, in positivo
Citazione:
flag
ma lo diceva chi?
la gente, in paese, mormorava....
Citazione:
flag
no: il virus muta replicandosi: più si replica e più muta
alcune mutazioni possono (casualmente) avere maggiori capacità di altre ad adattarsi all'ambiente "ostile" che è dato dal sistema immunitario
I vaccini produciono un sistema , se si vuole, ancora più ostile, e quindi poterebbero esercitare una specie di "pressione selettiva" sulle mutazioni
Ma, d'altro canto, maggiore è la circolazione del virus e maggiori sono le mutazioni e la loro diffusione
Aggiungo che, nel caso di mutazioni particolarmente "aggressive", la tecnologia a mrna dovrebbe rendere più semplice la ingegnerizzazione di un vaccino efficace.
che vogliono appunto, da un lato minimizzare gli effetti "gravi" dell'infezione e dall'altro ridurre la circolazione del virus il più possibile
no
si, ma lo faresti comunque
quindi, nn se ne uscirà mai più.....come le Cassandre di sventura preannunciano....con sommo piacere
Citazione:
flag
quando parlavo di buttarla in caciara, non parlavo di te...ma di chi mette assieme tutti gli argomenti (e a cvolte chiamarli argomenti è veramente faticoso) del mondo per giustificare di fronte a se stesso e ad altri una decisione personale presa a prescindere
speed....parlava di me🤣
Citazione:
flag
ok, sono grandi, e quindi cattivi e pericolosi...e poi guadagnano facendo quello che fanno....e tutto questo è male...così come sono il male le multinazionali dell'automotive, o di qualsiasi altro settore...o di più? e se di più, perchè?
io penso che siano il male perché alterano un equilibrio facendo pendere la bilancia solo da una parte...
ma non per il discorso del guadagno....
ma per cio che possono determinare con il peso che hanno in più ambiti decisionali....
d'altronde , certi baristi quando entri, nn li ho mai sentiti dire...buongiorno falegname, oppure, macellaio.....di solito in titoli si sprecano per altri no?
e penso che la cosa sia radicata a più livelli.....soprattutto salendo .....no?
e le varie leggi nn è che le facciano al dopolavoro ferroviario..
basta vedere la sudditanza verso i gobbi🤣🐷
-
Citazione:
massi69
dell approvazione delle terapie
cioè che si sti alavorando su terapie (anticorpi monoclonali, a quanto ho capito) ?
Ma che c'è di strano? sarà strano per chi ha sempre affermato che si lavorava sui vaccini e non si studiavano terapie (altra buffonata galattica...ricordiamocele tutte, su)
Citazione:
massi69
mi riferisco al fatto che in un ottiva di inasprimento, vuoi se si dovesse cambiare colore, vuoi se i nr che comunicano dovessero peggiorare, per il pass il tampone negativo nn basterebbe piu ...
oh, nn è che ste cose me le sogno di notte....
le scrivono...
certo, ora lo so cosa pensi, che se si dovessero commentare e andar dietro a tt le puttanate , nn la si finisce più.....e tra l altro , è già cosi....
pero....qualcosa di vero, guardandosi anche indietro, c è sempre poi stato in cosa si leggeva....perciò.....
io spero sempre e cmq, in positivo
direi che ti sei fatto una domanda e dato una risposta :oook:
Citazione:
massi69
la gente, in paese, mormorava....
direi certa gente...mi verrebbe da dire la tua gente...che ricordava come una volta si mettevano i bambini sani assieme a quelli col morbillo e altre vaccate del genere
Citazione:
massi69
quindi, nn se ne uscirà mai più.....come le Cassandre di sventura preannunciano....con sommo piacere
non ho detto questo, ma come al solito il ragionamento binario non permette alcuna discussione, e ha il pregio di essere comprensibile a molte più persone, peccato sia fallace, ma che vuoi che importi?
Citazione:
massi69
speed....parlava di me��
anche
Citazione:
massi69
io penso che siano il male perché alterano un equilibrio facendo pendere la bilancia solo da una parte...
ma non per il discorso del guadagno....
ma per cio che possono determinare con il peso che hanno in più ambiti decisionali....
d'altronde , certi baristi quando entri, nn li ho mai sentiti dire...buongiorno falegname, oppure, macellaio.....di solito in titoli si sprecano per altri no?
e penso che la cosa sia radicata a più livelli.....soprattutto salendo .....no?
e le varie leggi nn è che le facciano al dopolavoro ferroviario..
basta vedere la sudditanza verso i gobbi����
pensiero, permettimi, confuso e che mette insieme baristi e gobbi...ma sono certo che ti sei capito:oook:
p.s. fra l'altro il tuo pensiero denuncia il fatto che frequenti bar posti solo in una certa area geografica della penisola: qui a roma son tutti dottori, e, se proprio proprio hanno la sensazione che conti qualcosa, diventi direttore:)
-
Citazione:
flag
cioè che si sti alavorando su terapie (anticorpi monoclonali, a quanto ho capito) ?
Ma che c'è di strano? sarà strano per chi ha sempre affermato che si lavorava sui vaccini e non si studiavano terapie (altra buffonata galattica...ricordiamocele tutte, su)
direi che ti sei fatto una domanda e dato una risposta :oook:
direi certa gente...mi verrebbe da dire la tua gente...che ricordava come una volta si mettevano i bambini sani assieme a quelli col morbillo e altre vaccate del genere
non ho detto questo, ma come al solito il ragionamento binario non permette alcuna discussione, e ha il pregio di essere comprensibile a molte più persone, peccato sia fallace, ma che vuoi che importi?
anche
pensiero, permettimi, confuso e che mette insieme baristi e gobbi...ma sono certo che ti sei capito:oook:
ok , ho capito... sono fallace come Oriana 🤣😘
-
Citazione:
massi69
ok , ho capito... sono fallace come Oriana
e non frequenti bar romani
-
Citazione:
flag
nn frequento bar, perciò mi tange poco cio a cui costringono....
bici
moto
boschi
montagne
mare a volte...
possibilmente nn allineati e coperti in stabilimento...
percio...
posso resistere a oltranza
-
Citazione:
flag
Anche io come Becciu ho parlato con Francesco,anche lui è daccordo:oook:
-
Citazione:
massi69
bici
moto
boschi
montagne
mare a volte...
percio...
Vedi che alla fine ti rispondi da solo?
Tu sei libero di resistere! Chettifrega se gli altri si vaccinano...
-
Citazione:
PowerRoss
Vedi che alla fine ti rispondi da solo?
Tu sei libero di resistere! Chettifrega se gli altri si vaccinano...
adotto tt le precauzioni per nn essere fonte di contagio per gli immunodepressi e virusdepressi...
e nn mi sento in colpa, vai tranquillo...
vedo certi culacchioni che manco in macchina riescono a salire
-
Citazione:
massi69
bici
moto
boschi
montagne
mare a volte...
percio...
quella dei bar l'hai tirata fuori tu, a diverso proposito
-
Allegati: 1