Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1167 di 1768 PrimaPrima ... 1676671067111711571163116411651166116711681169117011711177121712671667 ... UltimaUltima
Risultati da 11,661 a 11,670 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mk kinsei non è una multinazionale farmaceutica, ma comprendo che questi "fini distinguo" possano essere considerati dettagli insignificanti, di fronte alla missione di salvare il mondo
    fili....so cosa fa ...
    cerca di capire la mia domanda.... nn è riferita all attivita della consulenza di tizio o ala produzione di un tal determinato farmaco di caio....
    ma alla mole di denaro che genera l introuto generato da quel mercato e dai rapporti di forza che si possono determinare con essi..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    io nn capisco
    sarò limitato...
    appunto prima dicevano quello...
    poi che le varianti vengono generate dalle mutazioni che il virus subisce in seguito ai vaccini...
    pero vogliono vaccinare pure le pietre...
    cos è che nn comprendo?
    ma se dall inizio avessero appunto protetto gli individui più a rischio la mutazione nn sarebbe rimasta più quiescente?
    e se cl 100 % di vaccinati questo darebbe il via a un altra mutazione...che si fa ?
    il gioco dell oca?
    ohhhh yessssss
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

...si, ma visto che era "cerchiato in rosso" , e che quindi era evidentemente , da te o da chi ti ha inviato il file, considerato un particolare importante...fammi indovinare...immagino dovesse togliere "peso" a tutto quello che dallo studio era riportato, il particolare non è di poco conto, non trovi ?

ma magari ho interpretato male io
    l ho cerchiato io.....
    ed era riferito appunto al fatto della differenza tra studio clinico e osservazione .....e appunto dovuto a una parziale traduzione....
    nn era tendenziosa e fine a se stessa....

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    io nn capisco
    sarò limitato...
    poi che le varianti vengono generate dalle mutazioni che il virus subisce in seguito ai vaccini...
    pero vogliono vaccinare pure le pietre...
    cos è che nn comprendo?
    ma se dall inizio avessero appunto protetto gli individui più a rischio la mutazione nn sarebbe rimasta più quiescente?
    e se cl 100 % di vaccinati questo darebbe il via a un altra mutazione...che si fa ?
    il gioco dell oca?
    Questa è sempre stata una puttanata... e continua a esserlo tuttora...

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Di sicuro il virus non se ne starebbe buono di fronte a un 100% di vaccinati, e muterebbe ulteriormente.
    Il problema è la strada che prende, e cioè se diventa più aggressivo o più letale, o entrambe le cose.
    Dovrebbe diventare “solo” più aggressivo, almeno a rigor di logica.
    Il guaio è che dopo dovranno inventare vaccini ancora più potenti, e il virus muterà ulteriormente.
    Si chiama loop, dal quale non se ne esce…

P.S. Da quel che ho potuto capire, il virus muta perché si trova di fronte una barriera diversa da quella iniziale. Non è il vaccino che lo fa mutare, ma la situazione. Consideriamo che si sta combattendo un virus ben studiato in laboratorio, mannaggia a loro.
    Se fosse così, l'influenza stagionale che muta ogni anno sarebbe già diventata Ebola.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    L’influenza stagionale è …. stagionale.
    Non è quella dell’anno precedente.
    Magari è molto simile, ma non è la stessa.
    Inoltre NON è stata creata in laboratorio.
    Il Covid perdura di più di una influenza stagionale, è un dato di fatto.
    E poi, è anche probabile che “sostituisca” le influenze stagionali da qui a non si sa quando.
    A questo punto spero diventi una normale influenza (non stagionale, ma perpetua).

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    L’influenza stagionale è …. stagionale.
    Non è quella dell’anno precedente.
    Magari è molto simile, ma non è la stessa.

Il Covid perdura di più di una influenza stagionale, è un dato di fatto.
    E poi, è anche probabile che “sostituisca” le influenze stagionali da qui a non si sa quando.
    A questo punto spero diventi una normale influenza (non stagionale, ma perpetua).

Un giorno, in una casa di un contadino, un asino passa trainando un carro davanti al porcile.
    Quando il maiale vede l'asino, incomincia a prenderlo in giro:
    - Guarda come sei ridotto, ma non ti vergogni?
    Sei brutto, magrissimo, stanco morto, sempre che lavori come un mulo, ma ti pare vita la tua?
    Guarda invece me, vivo benissimo, mangio e non faccio niente tutto il giorno, guarda che bello grassottello che sono diventato, altro che te, questa si che è vita, mica la tua!
    L'asino guarda il maiale e gli risponde con un perfido sorriso:
    - Si, ma sbaglio o tu non sei il maiale dell'anno scorso?!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    È un bel match tra l’asino spelacchiato (ma “eterno”) e il maiale in piena forma ma “annuale”.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    https://www.bufale.net/audio-su-tera...rategia-novax/
    @flag tu cosa sai su sta cosa? in merito alle terapie
    ti metto già la smentita così si passa al sodo
    non ho capito cosa mi stai chiedendo...

hai ragione, però dovrebbero appurare in maniera assoluta e certa, che l infezione viene trasmessa esclusivamente da persone non vaccinate....
    perche ora si va nella direzione che anche in presenza di tampone negativo devono rompere i coglioni?
    se sono negativo vuol dire che nn sn infettato no?
    nn posso trasmettere nn....
    mentre , si sa, che da vaccinato l infezione e possibile trasmetterla.....
    tu nn trovi che ci sia qualche cosa che nn azzecca.. ?
    oddio: ancora il sistema binario...se la possibilità di infettare (a seguito per esempio di una carica virale inferiore nelle vie aeree) diminuisce significativamente, e trovandoci in una situazione nella quale non c'è nulla di assoluto (non lo è il vaccino, non lo sono le cure prospettate come miracolose, non lo è il distanziamento, non lo è la disinfezione delle mani, non lo è il lockdown, o meglio non lo è il lockdown "leggero"), ognuna di queste soluzioni parziali avrebbe comunque la sua importanza...

poi non ho letto e non ho capito a cosa ti riferisci quando dici che anche col tampone negativo romperebbero i coglioni...

https://www.ilgiornale.it/news/polit...o-1964765.html

prima nn si diceva che bisognava proteggere i deboli e il virus doveva circolare per far sì che diventasse endemico e rendesse il più possibile immuni più persone?
    ma lo diceva chi?
    Ultima modifica di ABCDEF; 26/07/2021 alle 09:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Chiedo nuovamente: ma è stato dimostrato che il COVID è uscito dai laboratori di Wuhan?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    io nn capisco
    sarò limitato...
    no: il virus muta replicandosi: più si replica e più muta

alcune mutazioni possono (casualmente) avere maggiori capacità di altre ad adattarsi all'ambiente "ostile" che è dato dal sistema immunitario

I vaccini produciono un sistema , se si vuole, ancora più ostile, e quindi poterebbero esercitare una specie di "pressione selettiva" sulle mutazioni

Ma, d'altro canto, maggiore è la circolazione del virus e maggiori sono le mutazioni e la loro diffusione

Aggiungo che, nel caso di mutazioni particolarmente "aggressive", la tecnologia a mrna dovrebbe rendere più semplice la ingegnerizzazione di un vaccino efficace.

i
    cos è che nn comprendo?
    che vogliono appunto, da un lato minimizzare gli effetti "gravi" dell'infezione e dall'altro ridurre la circolazione del virus il più possibile

no

il gioco dell oca?
    si, ma lo faresti comunque

Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Le mutazioni non derivano dai vaccini, le mutazioni diminuiscono l'efficacia dei vaccini, qui si fa sempre troppa confusione, ammetto a questo punto che sono argomenti troppo complessi per la maggior parte delle persone, anche se io non trovo sia così difficile da comprendere. Ha fatto bene @Fermissimo che è in silenzio radio già da un bel pò
    no, fermissimo è un grandissimo stronzo, che dovrebbe dare una mano a spalare almeno un pochino di guano dalla montagna

Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Io non voglio buttare niente in caciara, il concetto che esprimo è sempre il medesimo, ossia che non trovo lesivo di qualsivoglia libertà o dignità il vaccinarsi, lo trovo piuttosto un gesto di responsabilità che andrebbe compiuto al di là del green pass. Io lo avrei fatto comunque ad esempio.
    quando parlavo di buttarla in caciara, non parlavo di te...ma di chi mette assieme tutti gli argomenti (e a cvolte chiamarli argomenti è veramente faticoso) del mondo per giustificare di fronte a se stesso e ad altri una decisione personale presa a prescindere

fili....so cosa fa ...
    cerca di capire la mia domanda.... nn è riferita all attivita della consulenza di tizio o ala produzione di un tal determinato farmaco di caio....
    ma alla mole di denaro che genera l introuto generato da quel mercato e dai rapporti di forza che si possono determinare con essi..
    ok, sono grandi, e quindi cattivi e pericolosi...e poi guadagnano facendo quello che fanno....e tutto questo è male...così come sono il male le multinazionali dell'automotive, o di qualsiasi altro settore...o di più? e se di più, perchè?
    Ultima modifica di ABCDEF; 26/07/2021 alle 09:42 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1167 di 1768 PrimaPrima ... 1676671067111711571163116411651166116711681169117011711177121712671667 ... UltimaUltima