Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
ottimo, aspettiamo anche l'appello di Magalli e Fabio Volo.
No agli inciuci!!!!!
Ma almeno,da parte loro,essere piu' coerenti!:biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
No agli inciuci!!!!!
Ma almeno,da parte loro,essere piu' coerenti!:biggrin3:
Identificare “loro” pls...
-
Citazione:
Monacograu
Identificare “loro” pls...
Il Pd non si vuole inciuciare,ma in passato lo ha fatto, i 5 stelle non lo farebbero mai,ma ad oggi lo cercano.....
Ciarlatani ridicoli oltre ogni limite, che non sanno più cosa inventarsi.
Facciano loro....io intanto oggi vado in moto!:oook:...e questa la dice lunga!
-
Citazione:
jamex
Comunque è divertente osservare che come ho sempre sostenuto.. I Grillini incalliti sono una specie di setta immune a tutto... Stessa identica cosa per gli anti Grillini incalliti..
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Quanta differenza c'è tra quelli che si sono presentati al caf per il reddito di cittadinanza e chi dopo dopo il 4 marzo andava dicendo: hanno vinto!!!...ora voglio vedere cosa sono in grado di fare!!.....?:biggrin3:
Citazione:
carmelo23
Il Pd non si vuole inciuciare,ma in passato lo ha fatto, i 5 stelle non lo farebbero mai,ma ad oggi lo cercano.....
Ciarlatani ridicoli oltre ogni limite, che non sanno più cosa inventarsi.
Facciano loro....io intanto oggi vado in moto!:oook:...e questa la dice lunga!
Beato te!!
-
Citazione:
Stinit
Dal voto un mix centro dx + pd o m5s + pd o centro dx + m5s
Ma
Imho è legittimo soprattutto quando mette in pratica programmi oggetto di voto...non quelli "suggeriti" dall'esterno (che poi è quello chd mi rompe di +)
quindi traduco:
espressione del voto e' .......la qualunque
e fin qui ci siamo (non capisco l'enfasi sulla questione, pero', ma......tant'e' )
e i programmi sono la qualunque di conseguenza................visto che qualche differenza c'e' , no? specie fra pd e cinquestelle e fra pd e cd.......fra cinquestelle e lega vedo le maggiori affinita'
a parole
quindi ?
p.s. che ne pensi della "prescrittiva " lettera della bce che ho postato ?
-
Citazione:
flag
quindi traduco:
espressione del voto e' .......la qualunque
e fin qui ci siamo (non capisco l'enfasi sulla questione, pero', ma......tant'e' )
e i programmi sono la qualunque di conseguenza................visto che qualche differenza c'e' , no? specie fra pd e cinquestelle e fra pd e cd.......fra cinquestelle e lega vedo le maggiori affinita'
a parole
quindi ?
p.s. che ne pensi della "prescrittiva " lettera della bce che ho postato ?
Lega + m5s?....nemmeno se lo vedo
Per la letterina che hai postato ti ricordo che le euroimposizioni sono state passate ai nostri politicanti anche in via "informale"...giusto poco tempo fa è stato confermato che i famosi 80€ renziani furono concessi in cambio anche della presa in carico dei migranti...senza letterina istituzionale
Anche se solitamente bastano le dichiarazioni...loro parlano noi eseguiamo...
Ripeto: è troppo democratico chiedere che mettano in atto una parte (non pretendo mica tutto!!) dei propri programmi elettorali?...
-
Il programma reddito di cittadinanza ,non mi convice per niente...ovvero , se al sud la disoccupazione giovanile arriva al 60% ,sta a significare che non c'è molta offerta di posti di lavoro, o no? .......Inoltre, per fare i centri passeranno 1 o 2 anni,.... poi iniziano le domande,...campa cavallo,...ma gli stipendi agli eletti ,quelli si che arrivano nel frattempo,.....
Mi auguro di sbagliarmi,ma prevale il totale scetticismo!!:dubbio:
-
Citazione:
carmelo23
Il programma reddito di cittadinanza ,non mi convice per niente...ovvero , se al sud la disoccupazione giovanile arriva al 60% ,sta a significare che non c'è molta offerta di posti di lavoro, o no? .......Inoltre, per fare i centri passeranno 1 o 2 anni,.... poi iniziano le domande,...campa cavallo,...ma gli stipendi agli eletti ,quelli si che arrivano nel frattempo,.....
Siamo realistici...con questi numeri:
Governa m5s + pd? Niente reddito di cittadinanza
Governa centro dx + pd? Niente flat tax
M5s + centro dx? Lo escludo proprio...non è questione di programmi ma di compatibilità personali (ti immagini Giggino parlare con il diversamente onesto??!):biggrin3:
Quello che invece è molto interessante è l'aspetto strategico...tra m5s e lega uno dei due sta lavorando ora in funzione delle prox politiche...chi è dei 2 non lo so...vedremo
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Stinit
Lega + m5s?....nemmeno se lo vedo
Per la letterina che hai postato ti ricordo che le euroimposizioni sono state passate ai nostri politicanti anche in via "informale"...giusto poco tempo fa è stato confermato che i famosi 80€ renziani furono concessi in cambio anche della presa in carico dei migranti...senza letterina istituzionale
Anche se solitamente bastano le dichiarazioni...loro parlano noi eseguiamo...
Ripeto: è troppo democratico chiedere che mettano in atto una parte (non pretendo mica tutto!!) dei propri programmi elettorali?...
ste, sono anni che ci sfracani le palle con la lettera della bce
all'ennesima volta che te la si posta, salta fuori che, vabbe', ma ci sono state le telefonate e le uozzappate dei cattivi poteri forti
tu chiedi pure democraticamente quello che vuoi
io mi arrendo
p.s. leggi il post interessante sul blog di grillo (lo spin off di quello a cinquestelle) ......c'e' un 'interessante e sconclusionata lettura di quello che gli fa comodo sulla base del concetto di "percezione"......., opposto a quello di cerita' oggettiva
Citazione:
carmelo23
il reddito di cittadinanza a cinquestelle, che non e' un reddito di citadinanza (nomina dovrebbero essere consequentia rerum), e' puro assistenzialismo
che capisco possa far piacere
ma che credo che cosi' com'e', e non a causa dei cattivi poteri forti, ma a causa della ben piu' forte realta', non sara' fatto (cosi') realizzato.......
Citazione:
Stinit
Siamo realistici...con questi numeri:
Governa m5s + pd? Niente reddito di cittadinanza
Governa centro dx + pd? Niente flat tax
M5s + centro dx? Lo escludo proprio...non è questione di programmi ma di compatibilità personali (ti immagini Giggino parlare con il diversamente onesto??!):biggrin3:
Quello che invece è molto interessante è l'aspetto strategico...tra m5s e lega uno dei due sta lavorando ora in funzione delle prox politiche...chi è dei 2 non lo so...vedremo
tu lo quoti, ma non rispondi a lui.......che ha fatto una critica di merito (non nuova) all'applicabilita' del progetto per questioni diverse da quelle del voto, mi e' parso di capire