Visualizzazione Stampabile
-
"Oggi sono stati infatti definiti 11 contratti di affidamento ad aziende e raggruppamenti di imprese, per la maggior parte italiane"
Vuol dire che le aziende produttrici possono essere anche 500 o più
-
meglio cosi ricuperiamo un po di mano opera e meno disoccupazione per la strada,, al meno se spera.
Gia che il coronavirus a fatto fallire tante imprese e negozi posa aiutare per un altra parte,,,,,,
TONY le magnific
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astarté
per aver messo parole a random non è riuscito neanche tanto male, sembra la ricetta della carbonara di Jamex
-
l'ha poi cambiata la BCC ?!
-
Allegati: 1
-
Citazione:
tony le magnific
é tutto un MAGNAMAGNA
-
del virus non gliene fotte più niente a nessuno
ora si pensa solo a come sfruttare la situazione per riempirsi le tasche di soldi
w l'ItaGlia
-
Iieri record di nuovi contagi nel mondo nelle 24h: 315mila, precedente 311mila dell'11 Settembre.
Di questi 315mila, 179mila sono riferiti a INDIA/USA/BRASILE, che pertanto hanno un'incidenza del 57% (l'11 Settembre era stata del 61%).
L'Argentina ha fatto resistrare 12.460 nuovi casi, Spagna 11.291, Francia 10.593.
Fortunatamente i decessi permangono bassi, addirittura in leggera diminuzione.
-
-
Cosa faremmo senza il nostro machebecchino6 che ci ricorda quotidianamente i numeri della pandemia e che dobbiamo tutti morire [emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Dal Regno Unito arrivano conclusioni simili: “Il Sars-CoV-2 resterà con noi per sempre, provocando nuove ondate nel corso dell’anno finché non si giungerà all’immunità di gregge” spiega il professor Mark Walport, membro del gruppo consultivo scientifico per le emergenze del Governo Britannico.
“Difficilmente il virus scomparirà, sarà necessario fare vaccinazioni periodicamente, non appena sarà approvato un vaccino idoneo, per proteggere le persone più fragili ed evitare una diffusione troppo estesa del contagio. Proprio come avviene con la classica influenza stagionale”.
de adesso in poi se vive con la mascherina, tutta la vita,,, sara parte di nostro abbigliamento,,,
E la stupidita della gente se comincia a chiamare SENSO COMUNE
TONY le magnific
-
Lassateme sta’ il lupaccio....:dry:
-
-
GRANDE VERITÀ LE PAROLE DEL VIDEO...
TONY le magnific
-
Citazione:
Fermissimo
Cosa faremmo senza il nostro machebecchino6 che ci ricorda quotidianamente i numeri della pandemia e che dobbiamo tutti morire [emoji23]
E' incontestabile che voi dobbiate tutti morire, ma ho ragione di ritenere che non sarà il virus a portarvi via.
Persino io dovrò morire, ma è molto più probabile che sarà per mano di un marito geloso e :slayer:
:senzaundente:
-
Citazione:
tony le magnific
GRANDE VERITÀ LE PAROLE DEL VIDEO...
TONY le magnific
a 1,45 ho chiuso, per eccesso di puttanate
ma è quel siri ?
quello della condanna per bancarotta fraudolenta? delle diverse inchieste per lo stesso motivo?
quello della flat tax al 15%
quello che ha millantato una laurea mai conseguita?
se è quello ho fatto male ad ascoltare anche il primo minuto
-
Citazione:
flag
ma è quel siri ?
quello della condanna per bancarotta fraudolenta? delle diverse inchieste per lo stesso motivo?
al minuto 8:40 la sintesi di sgarbi:biggrin3:
-
Citazione:
flag
ma è quel siri ?
Io sono arrivato al minuto 2:45 :cool:
Comunque ho notato una cosa strana.
L'altro giorno ho guardato il mio iPhone e ho detto: "Siri, sono stanco, fammi ridere".
Ha riprodotto questo discorso :)
-
Per il Natale 2021 si potrà cominciare a parlare di un vero ritorno alla normalità, e dipende prima di tutto dai vaccini. Lo spiega l'immunologo capo della task force Usa anticovid Anthony Fauci in un colloquio con Repubblica. Fauci ritiene si arrivi a vaccini efficaci al 70-75%: "Non proteggerà tutti ma la maggioranza e così il virus non avrà l'opportunità di difendersi".
SI 2021 ma chi lo crede,, con questo business la cosa va para lungo tempo...........
Dopo Emilia-Romagna e Veneto, arriva la svolta anche in Lombardia: il pubblico potrà cominciare a tornare negli impianti sportivi. Con una nuova ordinanza regionale firmata dal governatore della Lombardia Attilio Fontana, in vigore da oggi 19 settembre, saranno ammessi fino a 1000 spettatori negli impianti all'aperto, 700 per quelli al chiuso.
chi fu il genio che a pensato fare entrare SOLO 1000 spettatori su un stadio di 40.000 persone, altro che distanziamento,, e poi volete vedere che sono cosi intelligente che le ammucchiano tutti in una sola curva. :linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
1000 persone fanno ridere,, a percentuale ci sara piu persone dello STAFF dello stadio che spettatore.
TONY le magnif
-
Citazione:
tony le magnific
chi fu il genio che a pensato fare entrare SOLO 1000 spettatori su un stadio di 40.000 persone, altro che distanziamento,, e poi volete vedere che sono cosi intelligente che le ammucchiano tutti in una sola curva. :linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
non le ammucchieranno tutte in un solo settore, ma le ammucchieranno comunque: vuoi che a SanSiro ad esempio, terranno aperti secondo e terzo anello?!
ma poi perchè stabilire un numero assoluto indipendentemente dalla capienza?! ma lo sanno che gli stadi di serie A vanno da una capienza dei quasi 80mila di SanSiro agli 8mila della sadio di LaSpezia?!
-
Citazione:
macheamico6
non le ammucchieranno tutte in un solo settore, ma le ammucchieranno comunque: vuoi che a SanSiro ad esempio, terranno aperti secondo e terzo anello?!
ma poi perchè stabilire un numero assoluto indipendentemente dalla capienza?! ma lo sanno che gli stadi di serie A vanno da una capienza dei quasi 80mila di SanSiro agli 8mila della sadio di LaSpezia?!
se è per questo 1000 persone sono consentite anche per i palazzetti...
-
Citazione:
tony le magnific
[FONT="]Per il Natale 2021 si potrà cominciare a parlare di un vero ritorno alla normalità, e dipende prima di tutto dai vaccini. Lo spiega l'immunologo capo della task force Usa anticovid Anthony Fauci in un colloquio con Repubblica. Fauci ritiene si arrivi a vaccini efficaci al 70-75%: "Non proteggerà tutti ma la maggioranza e così il virus non avrà l'opportunità di difendersi".
SI 2021 ma chi lo crede,, con questo business la cosa va para lungo tempo...........
[/FONT][FONT="]Dopo Emilia-Romagna e Veneto, arriva la svolta anche in [/FONT][FONT="]Lombardia[/FONT][FONT="]:[/FONT][FONT="] il pubblico potrà cominciare a tornare negli impianti sportivi.[/FONT] Con una nuova ordinanza regionale firmata dal governatore della Lombardia Attilio Fontana, in vigore da oggi 19 settembre, saranno ammessi fino a 1000 spettatori negli impianti all'aperto, 700 per quelli al chiuso.
1000 persone fanno ridere,, a percentuale ci sara piu persone dello STAFF dello stadio che spettatore.
TONY le magnif
questo dovrebbe far capire che razza di mentecatti stanno governando il paese…..lasciamo perdere va
-
Citazione:
Fermissimo
se è per questo 1000 persone sono consentite anche per i palazzetti...
Vero, ma anche in altre manifestazioni sportive.
Rimane il discorso sul termine “consentire”, che è una abominevole “invenzione” di Conte, che non si può proprio sentire.
Vi consento di andare in bagno, vi consento di bere, vi consento di amare i figli...
Ma Giuseppi, chi cazzo sei?
:sad:
-
Citazione:
_sabba_
Vero, ma anche in altre manifestazioni sportive.
Rimane il discorso sul termine “consentire”, che è una abominevole “invenzione” di Conte, che non si può proprio sentire.
Vi consento di andare in bagno, vi consento di bere, vi consento di amare i figli...
Ma Giuseppi, chi cazzo sei?
semplicemente uno che può impedire e consentire
e questo in funzione di una serie di leggi e regole
come il pesce ratto, può piacere e non piacere.......
-
Citazione:
flag
Filini avrebbe fatto un figurone in confronto a sti 4 raccattati
-
Bella Email dalla scuola di mia figlia stamattina
un caso Covid confermato, in una scuola con 1500 studenti, manco una settimana gia hanno mandato a casa 3 classi di primary school in una cittadina poco lontana
-
Citazione:
massimio
Filini avrebbe fatto un figurone in confronto a sti 4 raccattati
su questo posso anche essere daccordo, sulla legittimità di alcune decisioni, però, la penso come ho scritto
-
È il termine che mi fa inorridire, non le normative.
Vi consento....
Ma dove cazzo ti hanno trovato?
-
Citazione:
_sabba_
È il termine che mi fa inorridire, non le normative.
Vi consento....
Ma dove cazzo ti hanno trovato?
bei tempi quando "Mi consenta":biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
Bella Email dalla scuola di mia figlia stamattina
un caso Covid confermato, in una scuola con 1500 studenti, manco una settimana gia hanno mandato a casa 3 classi di primary school in una cittadina poco lontana
In Italia é pieno di casi simili...chiamarla una situazione grottesca é dir poco
https://www.ilrestodelcarlino.it/reg...tivi-1.5522921
-
Citazione:
massimio
perche?
nel frattempo le terapie intensive e semintensive cominciano a riempirsi di nuovo, e ci sono i primi trasferimenti ad altri ospedali, anche non covid
-
Citazione:
massimio
una amica di mia moglie e' stata trovata positiva con solo febbre ed anosmia,il fidanzato che e' in dialisi invece asintomatico
-
Citazione:
flag
Più che pesce ratto....è uccello padulo
-
Citazione:
flag
perche?
nel frattempo le terapie intensive e semintensive cominciano a riempirsi di nuovo, e ci sono i primi trasferimenti ad altri ospedali, anche non covid
ma dove le leggi ste notizie?
https://utils.cedsdigital.it/coronavirus/
-
Citazione:
massimio
si da il caso che con gli ospedali ci lavori
si da il caso che lavori con gli infettivologi
le mie non sono info statisticamente rilevanti, non ho fatto, cioè, un'indagine statistica, ma ho diversi casi di grossi ospedali che sono in questa situazione
vuoi i numeri di telefono dei primari ?
-
ma ancora si parla di coronavirus? [emoji16]
-
Bisogna tener duro, dice Giuseppi, la colla della sedia ha perso un pochettino di aderenza.
Il virus c’è, ma c’era anche l’anno scorso e ci sarà anche il prossimo anno.
O impariamo a conviverci senza essere terrorizzari, oppure è meglio che ci buttiamo tutti nel burrone.
Secondo me è meglio imparare a conviverci, senza farsi troppe pare mentali.
Le terapie intensive sono vuote molto più che negli anni passati, e il motivo è abbastanza semplice.
Ora c’è solo il conoravirus, e una quantità inimmaginabile di pazienti non sono stati operati o comunque ricoverati (per paura, per mancanza di posti letto o di personale medico, per chissà che cosa....).
Io sono stato messo in terapia intensiva dopo l’operazione al cuore, ma in questo periodo non mi avrebbero operato (non ero così grave), per cui il mio posto (nel caso fosse stato il mio turno) sarebbe stato preso da un paziente Covid.
:wacko:
-
mah 239 posti occupati nelle terapie intesive a fronte di 8-9000 disponibili, 2600 ricoverati con sintomi. Qui i pazienti covid vengono sempre dirottati nello stesso ospedale e poi trasferiti se quell'unico reparto di quel presidio si riempie. Questo viene fatto per cercare di limitare i presidi covid attivi con tutti i rischi connessi alle infezioni degli operatori e i costi di DPI.
-
Citazione:
_sabba_
Bisogna tener duro, dice Giuseppi, la colla della sedia ha perso un pochettino di aderenza.
Il virus c’è, ma c’era anche l’anno scorso e ci sarà anche il prossimo anno.
O impariamo a conviverci senza essere terrorizzari, oppure è meglio che ci buttiamo tutti nel burrone.
Secondo me è meglio imparare a conviverci, senza farsi troppe pare mentali.
Le terapie intensive sono vuote molto più che negli anni passati, e il motivo è abbastanza semplice.
Ora c’è solo il conoravirus, e una quantità inimmaginabile di pazienti non sono stati operati o comunque ricoverati (per paura, per mancanza di posti letto o di personale medico, per chissà che cosa....).
Io sono stato messo in terapia intensiva dopo l’operazione al cuore, ma in questo periodo non mi avrebbero operato (non ero così grave), per cui il mio posto (nel caso fosse stato il mio turno) sarebbe stato preso da un paziente Covid.
:wacko:
Per capire: cosa vuol dire “imparare a conviverci”?