Cosa faremmo senza il nostro machebecchino6 che ci ricorda quotidianamente i numeri della pandemia e che dobbiamo tutti morire
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Cosa faremmo senza il nostro machebecchino6 che ci ricorda quotidianamente i numeri della pandemia e che dobbiamo tutti morire
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Dal Regno Unito arrivano conclusioni simili: “Il Sars-CoV-2 resterà con noi per sempre, provocando nuove ondate nel corso dell’anno finché non si giungerà all’immunità di gregge” spiega il professor Mark Walport, membro del gruppo consultivo scientifico per le emergenze del Governo Britannico.
“Difficilmente il virus scomparirà, sarà necessario fare vaccinazioni periodicamente, non appena sarà approvato un vaccino idoneo, per proteggere le persone più fragili ed evitare una diffusione troppo estesa del contagio. Proprio come avviene con la classica influenza stagionale”.
de adesso in poi se vive con la mascherina, tutta la vita,,, sara parte di nostro abbigliamento,,,
E la stupidita della gente se comincia a chiamare SENSO COMUNE
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Lassateme sta’ il lupaccio....![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
GRANDE VERITÀ LE PAROLE DEL VIDEO...
TONY le magnific
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
a 1,45 ho chiuso, per eccesso di puttanate
ma è quel siri ?
quello della condanna per bancarotta fraudolenta? delle diverse inchieste per lo stesso motivo?
quello della flat tax al 15%
quello che ha millantato una laurea mai conseguita?
se è quello ho fatto male ad ascoltare anche il primo minuto
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Per il Natale 2021 si potrà cominciare a parlare di un vero ritorno alla normalità, e dipende prima di tutto dai vaccini. Lo spiega l'immunologo capo della task force Usa anticovid Anthony Fauci in un colloquio con Repubblica. Fauci ritiene si arrivi a vaccini efficaci al 70-75%: "Non proteggerà tutti ma la maggioranza e così il virus non avrà l'opportunità di difendersi".
SI 2021 ma chi lo crede,, con questo business la cosa va para lungo tempo...........
Dopo Emilia-Romagna e Veneto, arriva la svolta anche in Lombardia: il pubblico potrà cominciare a tornare negli impianti sportivi. Con una nuova ordinanza regionale firmata dal governatore della Lombardia Attilio Fontana, in vigore da oggi 19 settembre, saranno ammessi fino a 1000 spettatori negli impianti all'aperto, 700 per quelli al chiuso.
chi fu il genio che a pensato fare entrare SOLO 1000 spettatori su un stadio di 40.000 persone, altro che distanziamento,, e poi volete vedere che sono cosi intelligente che le ammucchiano tutti in una sola curva.
1000 persone fanno ridere,, a percentuale ci sara piu persone dello STAFF dello stadio che spettatore.
TONY le magnif