Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
sei stato dal barbiere?
-
Citazione:
Stinit
Tanto tra un po' salterà questo governo...è solo questione di tempo...se la mia tesi è giusta si vedranno sostanziali differenze da queste parti:biggrin3:
ti rispondo col tuo caro keynes:nel lungo periodo saremo tutti morti :)
-
Citazione:
flag
ti rispondo col tuo caro keynes:nel lungo periodo saremo tutti morti :)
Si ma...quando teorizza interventi di stato con funzione di stimolo del mercato (*) alla fine è un po' anche amico tuo :dubbio::biggrin3:
* interventi malvisti dai liberisti ("meno stato più mercato!") ma a cui poi gli stessi attingono a piene mani con viva e vibrante soddisfazione.
-
Citazione:
Stinit
Si ma...quando teorizza interventi di stato con funzione di stimolo del mercato (*) alla fine è un po' anche amico tuo :dubbio::biggrin3:
* interventi malvisti dai liberisti ("meno stato più mercato!") ma a cui poi gli stessi attingono a piene mani con viva e vibrante soddisfazione.
ancora una volta, confondi i liberisti con quelli che si definiscono tali in italia
la mia viva e vibrante insoddisfazione verso questi interventi e' reperibile in decine e decine di post
-
Citazione:
flag
ancora una volta, confondi i liberisti con quelli che si definiscono tali in italia
la mia viva e vibrante insoddisfazione verso questi interventi e' reperibile in decine e decine di post
Quelli che si definiscono tali come dici tu vengono applauditi come capitani coraggiosi...ovviamente dai liberisti...
-
https://www.huffingtonpost.it/2018/0...ef=it-homepage
ma perchè invece di rispondergli pacatamente, non gli si dà del cialtrone ignorante come merita?:dry:
Monza Marco Mariani e la cazzata sulla legionella | Nuova Brianza
ecco, quì andiamo già meglio :oook:
-
Sta arrivando il nuovo rivoluzionario DEF
https://www.ilsole24ore.com/art/fina...?uuid=AE0nHbsF
Bene, almeno se questi fanno saltare il banco non facciamo danni agli altri. Come ha già detto Draghi.
-
-
Citazione:
Rebel County
Oh cacchio! :blink:
-
Citazione:
marmass
:(