Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Stinit Tanto tra un po' salterà questo governo...è solo questione di tempo...se la mia tesi è giusta si vedranno sostanziali differenze da queste parti ti rispondo col tuo caro keynes:nel lungo periodo saremo tutti morti
Originariamente Scritto da flag ti rispondo col tuo caro keynes:nel lungo periodo saremo tutti morti Si ma...quando teorizza interventi di stato con funzione di stimolo del mercato (*) alla fine è un po' anche amico tuo * interventi malvisti dai liberisti ("meno stato più mercato!") ma a cui poi gli stessi attingono a piene mani con viva e vibrante soddisfazione.
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Stinit Si ma...quando teorizza interventi di stato con funzione di stimolo del mercato (*) alla fine è un po' anche amico tuo * interventi malvisti dai liberisti ("meno stato più mercato!") ma a cui poi gli stessi attingono a piene mani con viva e vibrante soddisfazione. ancora una volta, confondi i liberisti con quelli che si definiscono tali in italia la mia viva e vibrante insoddisfazione verso questi interventi e' reperibile in decine e decine di post
Originariamente Scritto da flag ancora una volta, confondi i liberisti con quelli che si definiscono tali in italia la mia viva e vibrante insoddisfazione verso questi interventi e' reperibile in decine e decine di post Quelli che si definiscono tali come dici tu vengono applauditi come capitani coraggiosi...ovviamente dai liberisti...
Regole del Forum