Per quella serve il vaccino verde senza piombo...
Visualizzazione Stampabile
sei scosso
(gli eventi migratori non c'entrano, c'entrano quelli fiscali)
un altro studio (inglese mi pare) aveva dati superiori, e pare questo sia dovuto a un decadimento del titolo anticorpale passati gli 8 mesi (gli israeliani erano stati i più rapidi a vaccinarsi)
sulla politica, commenti terroristici e quant'altro, ho già detto ampiamente.
Sul green pass pure......se ne parla anche perchè ci sono variegatissime presenze in piazza incoraggiate da vergognosi rappresentanti della politica che , con la faccia come il chiulo, la mattina si siedono nelle loro comode poltrone governative e al pomeriggio vanno a fare gli arruffapopoli in piazza contro il governo...
Non ho letto lo studio, ma il 39% va confrontato con un ipotetico 0% dei non vaccinati? (cioè si parla di un 39% in più?)...nemmeno troppo male, dopo ....quanti mesi?....e con altra variante
ma possiamo parlare della comunicazione di una parte e dell'altra...che racconta di topi, di terapie risolutive bloccate da big pharma, ci racconta che il plasma iperimmune era la soluzione, soffia sulla mente fragile di chi può pensare che di donno sia stato suicidato, che i vaccinati sono gli untori perchè hanno carica virale maggiore, che stanno accelerando sui vaccini perchè quelli che hanno scadono a ottobre, e che con l'approvazione dei 5 farmaci da parte di ema in questi mesi i vaccini non serviranno più, che nei vaccini ci sono feti, i materiali ferrosi (o altro) che fanno attaccare le calamite.......e mi sono stancato, ma potrei andare avanti
a la guerre comme a la guerre
poi, però, non togliamo anche il ferro, sennò le calamite non si attaccano più.
L'unica cosa veramente utile sarebbe sapere quante tra le entrate in terapia intensiva e nuove ospedalizzazioni sono relative a vaccinati e non.
Magari esiste un qualche report, ma non ne sono a conoscenza.
Io credo che il 93% riguardi i NON VACCINATI, ma il complotto ordito dai no-vax/negazionisti/complottisti fa del tutto affinché tale verità non emerga.
Concordo, aggiungerei anche il dato dei decessi, non sarebbe difficile scriverlo nero su bianco nel bollettino giornaliero.
Spero lo facciano presto per chiarire in maniera inequivocabile, altrimenti.....
https://www.liberoquotidiano.it/news...cora-dati.html
eeeee sti dati......
adesso ci sono anche gli hackers......portaglielo qualche fazzoletto a zingaretto che si asciuga le lacrimuccia
p.s....ore 07.14
ancora vivo e sano sono
questo è un dato...
ah. gia ...ma l altra è scienza....
il mio è folklore
.
per la Carità ....Hai ragione ma per me la statistica è come il pollo di Trilussa e per me ciò che conta è la visione relativistica in questa storia....per il resto se la possono cantare e suonare cm vogliono
valuto ciò che mi tange
nel mio piccolo mondo della strada
..a quando i dati dei contagi della Nuova Caledonia?
Allegato 274215
Appena ordinata.
:laugh2: