Servilization.
Servilization.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
qualita o servizio adeguato al costo richiesto...ho scritto..
ma riferendomi a cio che poteva essere il costo richiesto...
cio che scrivi puo aver valenza per la vendita di una merce o di un oggetto .....dove la disponibilitÃ* e la velocitÃ* della presa di possesso possono essere determinanti, in certi casi per la scelta del dove acquistare....
ma il più delle volte, a reale celeritÃ* e disponibilitÃ* del venditore, corrispondono le turbe mentali degli acquirenti....
la ristorazione invece è molto più complessa....
perche oltre alla necessitÃ* alimentare ci sono annesse molte altre situazioni ...una non esclude l altra....e fino a quando nn arriverÃ* qualche multinazionale amica tua in grado di impiantarti nella capa l esperienza sensoriale del cenare in riva al mare oppure in un luogo incantevole in compagnia di chi più ti aggrada e che desideri....stando chiuso in casa, la potranno sempre sucare con tt le pubblicitÃ* che vorranno , nel far credere e nel ricreare cio che solo quei momenti ti possono trasmettere.....
se esci a cena ....esci.....è un esperienza intima e sociale nello stesso tempo.....
a casa ti puoi mangiare la roba riscaldata ....
è cm il caffe....appena fatto ha un gusto...poi si siede, e piano piano diventa acqua sporca
ma anche qui....una cosa nn esclude l altra...si può una volta uscire , una volta ordinare stando a casa...
ognuno fa i cosa e meglio gli aggrada....
lo sai....tanto.....io ce l ho con chi , del meccanismo, lubrifica certe rotelle, e lascia secche altre, in attesa del grippaggio....
Il green pass è una cazzata madornale... la cosa più bella é che nei bar i non vaccinati staranno in piedi e i vaccinati seduti non so veramente chi sano di cervello possa pensare che sia giusto, logico e scientifico. Sono nuovamente tutti in silenzio i nostri scienziati perché avevano previsto una devastazione di contagi in Inghilterra...ebbene stanno scendendo i contagi con tutto aperto ( avevano come SEMPRE fatto previsioni sbagliate), con il GP che ha accolto 370 mila persone non distanziate e gli europei...
Anche qui il biondino inglese é stato denigrato per liberi tutti....con ci si rende conto del brainwash alla Vanna Marchi che politici stampa e TV stanno attuando da tempo.
La delta dura 3 mesi circa, loro hanno individuato il picco e hanno capito che potevano solo migliorare anche aprendo tutto e non richiudendo, tanto con la copertura vaccinale le ospedalizzazioni sarebbe state gestibili e minime... tutto il resto detto sono fesserie dei nostri scienziati ciarlatani alla Vanna Marchi.
Ah... tanto per non farsi mancare nulla hanno messo il distanziamento negli stadi con il green pass... siamo veramente alla follia.
Ora hanno messo al 10% la soglia di rischio delle terapie intensive mentre prima senza vaccini era la 30%... sinceramente non capisco più cosa stiano andando a cercare.
Ultima modifica di navigator; 02/08/2021 alle 09:49
ecco, sono certo che in realtà non la pensi così, ma chi la pensa così è destinato , secondo il mio umilissimo parere, a fallire.
Se la richiesta di servizio, magari diverso rispetto a quello che è "sempre andato bene" è considerata "turba mentale", mi sa che siamo messi male
ecco un altro esempio di uno che "sa" quello che "deve" andar bene al cliente...se il cliente chiede qualcosa di diverso, obnubilato dalle pubblicità o no, è lui che sbaglia
ecco, vedi, così, secondo me , va meglio
la lubrificazione del meccanismo...dipende da cosa si intende: la situazione del piccolo commercio e della piccola imprenditoria in genere in italia ha molte difficoltà, ALCUNE delle quali sono acuite dalla situazione attuale.
le grandi multinazionali hanno una grande potenza nel marketing, nella pubblicità, nelle economie di scala ecc., ma sono come l'esercito americano in viet nam...se qualcuno è in grado di fare una guerriglia efficace, individuando nicchie di clienti e offrendo a loro quello che vogliono, può battere il colosso, se invece vuole offrire quello che offre il colosso, o non comprende che il colosso offre quello che offre perchè ai clienti, o ad alcuni di essi, piace...peccato
al netto delle nostre opinioni sul green pass, sul quale , lo ripeto, ho fortissimi dubbi, la lettura della "politica" inglese, io la faccio diversamente.
Tanto è vero che , anche nel momento in cui dovevano aprire, molti consulenti scientifici del biondino hanno cercato di dissuaderlo.
Il suo obiettivo politico, però, era in quel momento preponderante.
Si è assunto dei rischi e ha, per il momento, dato che ste situazioni sono poco descrivibili "algebricamente" avuto ragione.
può essere che altri governi abbiano voluto avere un approccio più prudente...negli stati uniti stanno prendendo strade, relativamente all'uso di misure di controllo sociale delle infezioni, differenti.
Ultima modifica di ABCDEF; 02/08/2021 alle 09:48 Motivo: Unione Post Automatica
Guarda che gli idioti che abbiamo qui al cts e politici al.seguito sono unici al mondo... ma tu pensi veramente che abbiano riaperto in Inghilterra tutto così tirando una monetina? Avranno analizzato la copertura vaccinale le curve epidemiologiche e tutti i dati poi deciso anche con qualche rischio che è impossibile non avere. Qui stanno ancora discutendo su chi deve stare seduto e chi in piedi al bar.
Solo qui prendono sempre le decisioni più sbagliate e più antidemocrariche... stanno ancora menandocela con i colori o con le ordinanze singole dei sindaci in una pandemia... è una cosa folle.
Ripeto il GREEN PASS È UNA CAZZATA PAZZESCA e basta senza analisi, se, ma o forse si forse no.
Ultima modifica di navigator; 02/08/2021 alle 10:08
zitti zitti, sta arrivando creando non poca preoccupazione, la variante LAMBDA![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ho detto che hanno tirato una monetina? ho detto che si sono assunti dei rischi, e lo hanno fatto con una ragione (ricordo che già una volta avevano preso una decisione fiera e sovrana dalla quale hanno dovuto recedere, no?).
La prima volta gli è andata male, la seconda, pare, bene.
è già almeno 2-3 mesi che se ne parla e che è stata messa fra quelle attenzionate da OMS, se nonricordo male
Ultima modifica di ABCDEF; 02/08/2021 alle 11:47 Motivo: Unione Post Automatica
No, ma non ricordo qualche settimana fa cosa avessi detto sul biondino... fatto sta che i nostri esperti qui prevedevano catastrofi e 200000 contagi al giorno in Inghilterra dove se la bevono è se la ridono senza green pass.
Purtroppo qui si dimenticano velocemente le fesserie che vengono dette a ripetizione dai media, politici e finti scienziati tutto passa senza conseguenze per loro. Wanna Marchi ne azzeccava di più e guadagnava molto di meno.
Vuoi vedere che ora la delta arriverà anche nelle altre regioni italiane ancora tranquille e si ripeterà la fastidiosissima storiella delle regioni porcililaio Covid che diffondono il virus? Sentiremo De Luca sbraitare ed i presidenti di altre regioni che faranno le prediche e paternali. Una storiella vomitevole italiana.
Voglio proprio vedere ora cosa chiuderanno in Sardegna...
La rigireranno come colpa dei non vaccinati.
Sicuro al 100% sull’ultima che hai detto.
![]()
Sabba
IMG-20210801-WA0039.jpg
fili......fidati....tu nn te me fai idea di quanto sia profondo il disagio comportamentale del "consumatore "
https://ilfattoalimentare.it/rider-g...oni-glovo.html
poi, quando questi, insieme ai miggllioni di miggllioni. di euro precedenti di multe arretrate comminate ai nuovi e capaci interpretatori delle mutate necessità della sofisticata clientela esigente 3.0 - 4.0 ...
verranno pagati....
mi farai un fischio
ah, dimenticavo , visto che sei intimo, cn le multimulti...
potresti raccomandarmi che so, un nipote, un amico, si è appena laureato, ma nn trova impiego per competenze le specifiche maturate con gli studi....
e ambirebbe , visto anche la sedentarietà accumulata nel conseguirli... a pedalare un po nel dispensare a tt questi nuovi mutati esigenti, queste esperienze olfattive e gustative di questi capaci interpretatori della nuova Smart society.....
Ultima modifica di massi69; 02/08/2021 alle 13:08 Motivo: Unione Post Automatica