Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prunk
scimmio nel post iniziale ci sono tutte le info ;)
non bisognava prenotare sul sito ma presso i due negozi che hanno organizzato ;)
PuntoGMoto di gallarate e Burnout di Cantù ;)
infatti se guardi su prima guida vedi i turni liberi erano ordinabili (tutt'ora quello delle 17 e 17:20) gli altri bisognava chiamare i rispettivi negozi ;)
eravamo in compagnia e ci siamo collegati al sito con un iphone...
abbiamo visto tutti rossi e alle 17 verde..
Pensavamo che non ci fossero piu turni disponibili...(tra lo scazzo generale:mad:)
non avevo letto il post...
quindi il giorno dopo abbiamo chiamato Castelletto..
Citazione:
s4_seblog
esatto, in pratica tutte le volte che su primaguida vedi 0 posti ed un "banner" di qualche motoclub, vuol dire che per le prenotazioni ci si deve affidare al motoclub indicato e non si può fare il pagamento direttamente sul sito.
si in effetti ci potevo arrivare...fumeremo di meno la sera...è proprio vero che:
La LEGGE non ammette FATTANZA....:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ragazzi, incrociamo tutte le dita che abbiamo e speriamo niente pioggia...
ci si vede domenica eventualmente ... ;)
-
Citazione:
s4_seblog
ragazzi, incrociamo tutte le dita che abbiamo e speriamo niente pioggia...
ci si vede domenica eventualmente ... ;)
a domenica ;)
-
moto già messa in configurazione pista, domani pulizia dei pistoncini di quelle caxxo di pinze, spurgo pompa...........carico il furgozzo e ci siamo!!
-
Citazione:
jointfull
moto già messa in configurazione pista, domani pulizia dei pistoncini di quelle caxxo di pinze, spurgo pompa...........carico il furgozzo e ci siamo!!
moto pronta...solo lavata:laugh2: a domani!
-
eheh
caricata questa mattina sul furgone e a quest'ora è già li :tongue::tongue::tongue:
ci si vede domani mattina ragazzi ;)
ricordate puntello ai gazebo del Burnout Cantù io sarò li ;)
-
Ragazziiiii!!! com'è andataa?!?! sù sù, raccontate!! :D
-
E' andata bene.....ci siamo beccati quasi tutti, e cosi abbiamo dato un volto ad ogni nick!!!
Dovrebbe esserci anche una foto di gruppo, ma nn so chi l'abbia scattata!!
Peccato x ALE72 che si è steso con la sua bellissima Street, lui non si è fatto niente, purtroppo la moto si è bucato un carter e quindi non ha più potuto girare!!
Purtroppo nel turno serale si è steso anche Prunk, la moto non l'ho vista, ma è dovuta intervenire l'ambulanza, appena so qualche notizia più precisa, sarò tempestivo nel comunicarvela!!
Per il resto giornata stupenda, strapiena di gente, strapiena di teste di caxxo!!
Ma la cosa più bella è stato il soooooole!!
-
Citazione:
jointfull
E' andata bene.....ci siamo beccati quasi tutti, e cosi abbiamo dato un volto ad ogni nick!!!
Dovrebbe esserci anche una foto di gruppo, ma nn so chi l'abbia scattata!!
Peccato x ALE72 che si è steso con la sua bellissima Street, lui non si è fatto niente, purtroppo la moto si è bucato un carter e quindi non ha più potuto girare!!
Purtroppo nel turno serale si è steso anche Prunk, la moto non l'ho vista, ma è dovuta intervenire l'ambulanza, appena so qualche notizia più precisa, sarò tempestivo nel comunicarvela!!
Per il resto giornata stupenda, strapiena di gente, strapiena di teste di caxxo!!
Ma la cosa più bella è stato il soooooole!!
ekkomi ;)
é stato un piacere conoscere i nuovi e rivedere le vecchie conoscenze ;)
Come ha detto joint purtroppo m'è toccata :(
Turno delle 15:20 tutto ok; giravo male perchè nn conoscevo la pista e le traiettorie (1° volta a Franciacorta).
avevo il turno delle 18e19 e li cambio con quello delle 18:30 e 19:30 così giravo con amici piloti, ma in uscita dalla curva 8 (se nn ricordo amle) quella che immette sul curvone veloce a sx che poi passa a dx prima della curva che immette sul piccolo rettilineo.
Io ero tutto interno a sx vicino a riga bianca/cordolo in fase di sorpasso ad un aprilia tuono che era uscita male ed era tutta a dx.
All'altezza del cordolo quello dell'aprilia ha deciso di voler fare la traiettoria sul cordolo e mi ha centrato l'anteriore facendomi volare (ero in 3 bella piena)
La moto non so come sia messa :cry::cry::cry: male mi dicono e nn poco.
Io nonostante un volo pauroso (così mi hanno riferito i commissari e chi l'ha visto) non ho nulla di rotto.
Caviglia dx che mi fa male, probabile distorsione e pollice mano destra steccato per una probabile frattura composta di una falangetta la prima (quella sotto l'unghia) e oggi dolori di tutti i generi.
Tuta guanti e casco han retto benissimo tutto il volo. I guanti sono integri e la tuta pure, il casco è tutto grattato :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Prunk
ekkomi ;)
é stato un piacere conoscere i nuovi e rivedere le vecchie conoscenze ;)
Come ha detto joint purtroppo m'è toccata :(
Turno delle 15:20 tutto ok; giravo male perchè nn conoscevo la pista e le traiettorie (1° volta a Franciacorta).
avevo il turno delle 18e19 e li cambio con quello delle 18:30 e 19:30 così giravo con amici piloti, ma in uscita dalla curva 8 (se nn ricordo amle) quella che immette sul curvone veloce a sx che poi passa a dx prima della curva che immette sul piccolo rettilineo.
Io ero tutto interno a sx vicino a riga bianca/cordolo in fase di sorpasso ad un aprilia tuono che era uscita male ed era tutta a dx.
All'altezza del cordolo quello dell'aprilia ha deciso di voler fare la traiettoria sul cordolo e mi ha centrato l'anteriore facendomi volare (ero in 3 bella piena)
La moto non so come sia messa :cry::cry::cry: male mi dicono e nn poco.
Io nonostante un volo pauroso (così mi hanno riferito i commissari e chi l'ha visto) non ho nulla di rotto.
Caviglia dx che mi fa male, probabile distorsione e pollice mano destra steccato per una probabile frattura composta di una falangetta la prima (quella sotto l'unghia) e oggi dolori di tutti i generi.
Tuta guanti e casco han retto benissimo tutto il volo. I guanti sono integri e la tuta pure, il casco è tutto grattato :cry::cry::cry:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
C'è da dire che cadere per errore personale non fa mai piacere(com'è capitato a me) ma puo succedere...
cadere perchè qualcuno ti sbatte in terra o per disattenzione fa girare le palle e non poco...
ieri a castelletto ero il piu fermone in pista..ma non mi interessava...dovevo macinare km...fino a quando un 125...fra un po nn mi sdraia..
ha chiesto subito scusa..ma il mio sguardo era inkazzato..
poi chiaro che fai il pollice alto come se nulla fosse..
ma almeno si ricorda per un po la lezione...
tutto sommato non hai rotto nulla..ma so come ti senti...sai gia dove investire la 13esima,vero?!?!:biggrin3:
BUONA GUARIGIONE!!!
PS: ma l'Aprilia è caduta!??!si è fermato?!?TROPPA GENTE=TROPPO RISCHIO..