Originariamente Scritto da
Prunk
ekkomi
é stato un piacere conoscere i nuovi e rivedere le vecchie conoscenze
Come ha detto joint purtroppo m'è toccata
Turno delle 15:20 tutto ok; giravo male perchè nn conoscevo la pista e le traiettorie (1° volta a Franciacorta).
avevo il turno delle 18e19 e li cambio con quello delle 18:30 e 19:30 così giravo con amici piloti, ma in uscita dalla curva 8 (se nn ricordo amle) quella che immette sul curvone veloce a sx che poi passa a dx prima della curva che immette sul piccolo rettilineo.
Io ero tutto interno a sx vicino a riga bianca/cordolo in fase di sorpasso ad un aprilia tuono che era uscita male ed era tutta a dx.
All'altezza del cordolo quello dell'aprilia ha deciso di voler fare la traiettoria sul cordolo e mi ha centrato l'anteriore facendomi volare (ero in 3 bella piena)
La moto non so come sia messa

male mi dicono e nn poco.
Io nonostante un volo pauroso (così mi hanno riferito i commissari e chi l'ha visto) non ho nulla di rotto.
Caviglia dx che mi fa male, probabile distorsione e pollice mano destra steccato per una probabile frattura composta di una falangetta la prima (quella sotto l'unghia) e oggi dolori di tutti i generi.
Tuta guanti e casco han retto benissimo tutto il volo. I guanti sono integri e la tuta pure, il casco è tutto grattato