Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
pure io...e poi c'e' l'inviata di DSF ai box che e' una bambola:wub::wub::wub:
ehehe, quotone sull'inviata :wub:
-
Citazione:
Segy
no è uno iscritto al forum da maggio di quest' anno, guido merda lo è da più tempo!
Lo so e quindi?
e quindi anche se hai un'opinione diversa dalla sua perche insultarlo?
-
Citazione:
armageddon
dega/meda?
quella è la moto di darkness,l'ho scattata a taranto 10 giorni fa:biggrin3::biggrin3:
alzo le mani allora :biggrin3:
Citazione:
Anacleto68
ehehe, quotone sull'inviata :wub:
quindi la appoggi??
-
Citazione:
crisgas
e quindi anche se hai un'opinione diversa dalla sua perche insultarlo?
Pensi che sia talmente idiota da offendersi per sentirsi interpellato come, guido "merda", sarà tutta la vita che lo sfottono e credo che ci rida pure sopra.
E' inutile che leccate, anche tu crigas, tanto non vi regala nemmeno un biglietto di entrata per i bagni di misano. Rilassati! :risate2:
Io in alternativa chiamerei due donne toscane a commentare.... sai che risate... gli si è francobollato dietro...guarda come gli si impenna hahaha
-
Citazione:
Segy
Pensi che sia talmente idiota da offendersi per sentirsi interpellato come, guido "merda", sarà tutta la vita che lo sfottono e credo che ci rida pure sopra.
E' inutile che leccate, anche tu crigas, tanto non vi regala nemmeno un biglietto di entrata per i bagni di misano. Rilassati! :risate2:
Io in alternativa chiamerei due donne toscane a commentare.... sai che risate... gli si è francobollato dietro...guarda come gli si impenna hahaha
io nn lo stavo leccando...:dry:
leccare la merda nn mi garba di molto....:biggrin3::biggrin3:
-
un conto è lo sfottò tra persone che si conosco....un conto è insultare
-
Citazione:
Segy
mi ricordo che in una discussione interveni e se la prese proprio qui sul forum perche lo chiamarono merda e mi sembra normale chi te l'ha detto che non se la prende.....leccare e xche` :blink:
-
mi sembra che come al solito quando si discute da tifosi o megli anti-tifosi la discussione non possa essere serena! Cmq l'odiato-amato Valentino Ha tagliato la testa al toro prendendosi la responsabilità di quello che è successo, senza cercare scuse o motivi tecnici vari. Forse è questo atteggiamento che scoccia a chi lo vorrebbe magari arrabbiato o piagnucoloso per poterci sputare sopra veleno. Quanto è vero quello che diceva Enzo Ferrari " in Italia ti si perdona tutto ma non il successo", come è altrettanto vero che quando si innalza un idolo in maniera eccessiva, succede che poi va sulle palle a molti:dry::dry:
-
Citazione:
crisgas
mi ricordo che in una discussione interveni e se la prese proprio qui sul forum perche lo chiamarono merda e mi sembra normale chi te l'ha detto che non se la prende.....leccare e xche` :blink:
cris me la ricordo pure io, tuttavia, non mi pare che si fosse irritato. Naturalmente cosa vuoi che incentivasse lo sfottò?
La cosa anomala non è chiamarlo guido meRda, che tutto sommato, apparte lo sfottò, condivido con te, non è molto carino. Il problema è incentrato altrove, intendo dire che, se tu o il tipo che addirittura mi ha scritto un messaggio privato si fosse presentato come rappresentante legale di guido meda, avrebbe avuto un senso, ma prendere le difese di qualcuno, in primis lo fai apparire come un mongolo senza armi di difesa, in seconda battuta, non puoi interpretare a suo nome cosa lo offende o meno ed in più appari come un leccaculo. Se vogliamo aggiungere che, una persona (che non sono io) avrebbe potuto risponderti: "ma che caxxo vuoi? Fatti i caxxi tuoi, mavvaffancxxx" le avresti prese e come dicono a roma "messo in saccoccia".
Con questo chiudo la diatriba, perchè ho speso anche troppo tempo, ma non mi rompete le palle ad interpretare il ruolo dell' avvocato difensore!
Citazione:
Pistacoppo
mi sembra che come al solito quando si discute da tifosi o megli anti-tifosi la discussione non possa essere serena! Cmq l'odiato-amato Valentino Ha tagliato la testa al toro prendendosi la responsabilità di quello che è successo, senza cercare scuse o motivi tecnici vari. Forse è questo atteggiamento che scoccia a chi lo vorrebbe magari arrabbiato o piagnucoloso per poterci sputare sopra veleno. Quanto è vero quello che diceva Enzo Ferrari " in Italia ti si perdona tutto ma non il successo", come è altrettanto vero che quando si innalza un idolo in maniera eccessiva, succede che poi va sulle palle a molti:dry::dry:
più che altro ancora non ho letto "ahhh lorenzo a distrutto mentalmente rossi" :biggrin3:
Citazione:
everts76™
io nn lo stavo leccando...:dry:
leccare la merda nn mi garba di molto....:biggrin3::biggrin3:
zitto non mi riferivo a te!!!!!!!!!:mad:
Azzz ma è lunedì oggi??
-
Anche a me nn piace è troppo di parte..
il volume spento è la soluzione migliore!!