Io comunque, premetto che poco mi interessa chi vince, mi augurerei di vedere qualche GP tirato, oramai si decidono tutti sulle cadute, mai un GP tirato fino all'ultima curva, sembra una f1 su 2 ruote...
Io comunque, premetto che poco mi interessa chi vince, mi augurerei di vedere qualche GP tirato, oramai si decidono tutti sulle cadute, mai un GP tirato fino all'ultima curva, sembra una f1 su 2 ruote...
OK, allora cominciasse lui in telecronaca ad usare educazione e soprattutto rispetto, invece di dare nomignoli a tutti!
Caaalma... Non dimenticare che ha portato per anni la pubblicità di un wurstel dipinta sulle chiappe...
Giusto. Però un po' strano che in assenza di Stoner all'improvviso arriva a podio. Un po' come Edwards quando era in Yamaha ufficiale e non c'era Rossi. Sono sempre più convinto che la MotoGP sia tutta una farsa.
Ma non fare il superiore che hai appena finito di piangere come un pupo, bagnandoti tutta la magliettina gialla col 46...
Ah è vero, non sapendo cosa altro dire questa settimana ha affermato che la moto a Lorenzo gliela mette a punto lui...
Questa dov'è scritta, nel Bignami del tifoso di Rossi? "Nel malaugurato caso di caduta tirate in ballo Biaggi anche se non c'entra un c@zzo...". State a pezzi...
Quoto, anche se manca una motivazione...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
ciao
ci mancherebbe pure che i commentatori Italiani non tifassero e parteggiassero per Valentino Rossi, uno dei + grandi motociclisti e sportivi di tutti i tempi
lo fanno tutti i commentatori, gli spagnoli tifano per i loro migliori e via dicendo come è giusto che sia
Guido Meda e Loris Reggiani (assieme ai loro collaboratori) sono assolutamente dei grandi professionisti e fanno un ottimo lavoro; chi si ricorda le telecronache del motomondiale in Rai alle 2 di notte sa bene di cosa parlo
ettore
Ultima modifica di ett69; 31/08/2009 alle 05:01
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
io Q8 tutti ed invito Meda a sfancularvi ahahaha
+25
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC