Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
sei tu troppo veloce per noi ..... noi siamo dietro di te é che te ci distanzi sempre ................................................
noi si parlava del 26 come giornata gloriosa per un overincontro con visite isolane .............................................. tu che ne dici?
Io appaio e scompaio, lentamente veloce..:biggrin3:
26...interessante! In che direzione? Sud? Nord? Est? Ovest? Ma il 26 di che mese? Che anno?:biggrin3:
-
sera...................... che serata umida e malsana................le ossa incominciano a doler.........
-
Citazione:
stella crow
Buona sera!
Vedo che siete tutti in forma!
Dove siamo arrivati? Io non riesco a starvi dietro, cari amanuensi, siete troppo veloci per me!
ciao stella!!
siamo in due.
questi eclettici giovini si presentano con le loro confortanti e confortevoli cavalcature...cosi' noi abbassiamo la guardia e con un clik del mouse ci passano alla staccata!!
troppo veloci...!!
-
Citazione:
stella crow
26...interessante! In che direzione? Sud? Nord? Est? Ovest? Ma il 26 di che mese? Che anno?:biggrin3:
domande difficili da trovar risposta................
-
Citazione:
stella crow
il 26 sale Giuliana a torino e le vado incontro.
pensavo di farle vedere torino e organizzare una cena e per chi venisse da lontano un pernotto " convenzionando " un alberghetto di amiche di mia moglie.
al momento pero' nulla so'...
-
Citazione:
Lady veRSys
domande difficili da trovar risposta................
:biggrin3:...già, l'ideale, ma è una cosa impossibile, sarebbe trovarsi così, per caso....
Un bel giro in moto e arrivi da qualche parte, scendi, tiri su la visiera e toh! Ma guarda chi c'è là!!! Rossella, che bello rivederti!! Poi ti giri di là e, ma guardaaaaaaa Luigi! E Tony e Signora! Ma dai!! Che coincidenza! E chi è quello là che va in giro senza DB con un vitello:blink::blink: tetesco? L'Intriplato?? Nooooooo e laggiù, su quella roccia sopra il lago, in contemplazione dell'orizzonte? Non dirmi che è Natan! Ma che succede??? E il Grigio! E Giulio, Bob & Hank, Black Bomber e il grande rugbista61....insomma tutti tutti...così per caso, senza bisogno di organizzare nulla (che io a pianificare dopo un po' perdo la pazienza...non ci riesco proprio, anzi lo detesto!:biggrin3:)
...sarebbe bello....impossibile ma bello:biggrin3:
Citazione:
tonidaytona
il 26 sale Giuliana a torino e le vado incontro.
pensavo di farle vedere torino e organizzare una cena e per chi venisse da lontano un pernotto " convenzionando " un alberghetto di amiche di mia moglie.
al momento pero' nulla so'...
Interessante! Davvero! Io non posso stare fuori la notte, ma la domenica potrei essere libera, devo vedere però come son messi i miei bimbi e chiedere il permesso alla mamma:tongue::biggrin3:
-
piu' si e' over....e piu' si hanno impegni.....
-
si dovrebbe trattare del 26 ..... altro non so .......... :cipenso:
poi che nulla si sia mosso lo dice Tony .... io e luigi ci siamo mossi ..... é che nessuno ci segue ... :dry:
-
Citazione:
everts76™
piu' si e' over....e piu' si hanno impegni.....
almeno noi coi nostri impegni quando si trova il giusto incastro è una festa......e che festa...............chi non ha impegni alla fine si smena si è confusi e si ha poca voglia di vivere senza stimoli...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
stella crow
:biggrin3:...già, l'ideale, ma è una cosa impossibile, sarebbe trovarsi così, per caso....
Un bel giro in moto e arrivi da qualche parte, scendi, tiri su la visiera e toh! Ma guarda chi c'è là!!! Rossella, che bello rivederti!! Poi ti giri di là e, ma guardaaaaaaa Luigi! E Tony e Signora! Ma dai!! Che coincidenza! E chi è quello là che va in giro senza DB con un vitello:blink::blink: tetesco? L'Intriplato?? Nooooooo e laggiù, su quella roccia sopra il lago, in contemplazione dell'orizzonte? Non dirmi che è Natan! Ma che succede??? E il Grigio! E Giulio, Bob & Hank, Black Bomber e il grande rugbista61....insomma tutti tutti...così per caso, senza bisogno di organizzare nulla (che io a pianificare dopo un po' perdo la pazienza...non ci riesco proprio, anzi lo detesto!:biggrin3:)
...sarebbe bello....impossibile ma bello:biggrin3:
:
sarebbe l'ideale....................................io lo spero
-
Citazione:
Lady veRSys
almeno noi coi nostri impegni quando si trova il giusto incastro è una festa......e che festa...............chi non ha impegni alla fine si smena si è confusi e si ha poca voglia di vivere senza stimoli...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarebbe l'ideale....................................io lo spero
era una positiva affermazione infatti....:wacko::cry::tongue: