My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
sera...................... che serata umida e malsana................le ossa incominciano a doler.........
io......in mezzo al mondo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
...già, l'ideale, ma è una cosa impossibile, sarebbe trovarsi così, per caso....
Un bel giro in moto e arrivi da qualche parte, scendi, tiri su la visiera e toh! Ma guarda chi c'è là!!! Rossella, che bello rivederti!! Poi ti giri di là e, ma guardaaaaaaa Luigi! E Tony e Signora! Ma dai!! Che coincidenza! E chi è quello là che va in giro senza DB con un vitellotetesco? L'Intriplato?? Nooooooo e laggiù, su quella roccia sopra il lago, in contemplazione dell'orizzonte? Non dirmi che è Natan! Ma che succede??? E il Grigio! E Giulio, Bob & Hank, Black Bomber e il grande rugbista61....insomma tutti tutti...così per caso, senza bisogno di organizzare nulla (che io a pianificare dopo un po' perdo la pazienza...non ci riesco proprio, anzi lo detesto!
)
...sarebbe bello....impossibile ma bello
Interessante! Davvero! Io non posso stare fuori la notte, ma la domenica potrei essere libera, devo vedere però come son messi i miei bimbi e chiedere il permesso alla mamma![]()
Ultima modifica di stella crow; 03/09/2009 alle 19:23 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
piu' si e' over....e piu' si hanno impegni.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
si dovrebbe trattare del 26 ..... altro non so ..........
poi che nulla si sia mosso lo dice Tony .... io e luigi ci siamo mossi ..... é che nessuno ci segue ...![]()
Le verre est un liquide lent
almeno noi coi nostri impegni quando si trova il giusto incastro è una festa......e che festa...............chi non ha impegni alla fine si smena si è confusi e si ha poca voglia di vivere senza stimoli...................
sarebbe l'ideale....................................io lo spero
Ultima modifica di Lady veRSys; 03/09/2009 alle 19:30 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it