come direbbe qualcuno: che amarezza
Visualizzazione Stampabile
come direbbe qualcuno: che amarezza
Pilota italiano stì cazzi :dry:Citazione:
Il 3 agosto 2007 l’Ufficio di Pesaro dell’Agenzia delle Entrate contesta a Rossi compensi non dichiarati per 58.950.311 euro, relativi al periodo 2000-2004. Considerando Irpef, Irap e Iva, l’evasione fiscale è pari a 43,7 milioni di euro. Il fisco chiede anche il pagamento delle sanzioni e degli interessi, per un totale complessivo di 112 milioni di euro. Per tutti e 5 gli anni in questione, Rossi avrebbe presentato una dichiarazione Irpef con un reddito inferiore a quello reale. Lo stesso avrebbe fatto per l’Irap e l’Iva del 2000, mentre per il quadriennio 2001-2004 non ha presentato alcuna dichiarazione Irap e Iva. Il pilota si è difeso affermando di aver rispettato la legge e di aver pagato tutte le imposte dovute nel Regno Unito, dove risulta residente.
Nel febbraio del 2008 è stata resa nota la notizia che Rossi ha raggiunto un accordo con l'Agenzia delle Entrate patteggiando il pagamento di 19 milioni di euro per il periodo 2000-2004 e 16 milioni per il periodo 2005-2006: trenta milioni legati ai guadagni del periodo e 4,8 milioni legati alla mancata dichiarazione.[3]
.....c'era anche Graziano.......Rossi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ormai ho imparato a conoscere il "ragazzotto"...... e quando inizia a tirare le sue frecciatine...la faccenda può avere solo due risvolti:
1) Ha già deciso.....
2) Da un ultimatum alla squadra......
Quindi non mi stupirei affatto di vederlo in ducati dal 2010 (insieme a tutta la sua corte)...o di vedervi Lorenzo (della serie, qui non ce lo voglio)
Robè...comincia te :wink_:
EINSTEIN...in GP con moto ormai tutte eletttoniche e comandate... si fa per dire... a distanza...cosa vuoi vedere nel mucchio a parte 2/3 piloti?
Qualcuno ha giustamente citato gli anni ottanta. Bene....quelli erano tempi dove il mucchio dava spettacolo. Tanto per il pilota quanto per quelle moto che non davano respiro.
In motoGP le fenomenate le vedo fare solo a lui. Gli altri sono piloti più o meno medi. Stoner a parte...ahimè ..purtroppo. Mi stava sulle balle ma lo spettacolo lo faceva vedere.
Il vuoto era riferito alle straordinarie imprese che fà. A parte lui e Lorenzo..ma tutto questo spettacolo..dove lo vedete? Oggi tolto Rossi e Lorenzo cosa cè di adrenalinico dietro?
Magari mi sbaglio...ma datemi esempi. Andrebu tu che sei un intenditore ( se il tuo 88 fa riferimento alla tua età ...mi viene da ridere sull'esperienza che hai ) portami qualche esempio serio.
Io sono uno che ha la Triumph l' ha scelta come prima moto, la trova fantastica e per nulla, almeno ad oggi, la cambierei mai.
Ma questo è quello che ho io come mia moto.
Quoto e aggiungo....
Mi sento molto Italiano e in ambito internazionale ci tengo che sia la mia Nazione a esser prima perchè sono io Italiano.
Per come la vedo è un pò come nel calcio si tifano i calciatori esteri e si tifa la squadra ma quando gioca l' Italia si tifa la Nazionale e non il singolo calciatore.
Non q8 :biggrin3:
Tiferei prima per Ducati assieme a Valentino; sarei orgoglioso di vedere la Triumph vincere, perchè è la moto che ho io, ma dopo i miei colori Nazionali.
Sono due aspetti diversi il motogp e la moto in strada.
Una guida la tecnologia e la tecnica l' altro il piacere estetico e quotidiano di una passione.
Almeno è come la vedo io.
Ps mi son sentito chiamato in causa visto che avevo detto chiaramente che mi sarebbe piaciuto il connubbio Ducati/Valentino.:tongue:
CIAO
Se riprende il discorso sulla nazionalismo, dico anch'io la mia
Io ho comprato triumph per razionalità (rapp. prestazioni e godimento/prezzo), non per nazionalismo.
Per inciso gli inglesi mi stanno pure sulle balle, mentre le Ducati, mi piaciono molto aprescindere dal fatto che sia una moto italiana, e bolognese come me....solo che costano un po' troppo rispetto alla concorrenza, triumph compresa, a parità di qualità e prestazioni. E poi a parità di cilindrata, preferisco ancora un 3 che un 2L
E senza muri divisori......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
[QUOTE=badog1;2452798]Io sono uno che ha la Triumph l' ha scelta come prima moto, la trova fantastica e per nulla, almeno ad oggi, la cambierei mai.
Ma questo è quello che ho io come mia moto.
Quoto e aggiungo....
Mi sento molto Italiano e in ambito internazionale ci tengo che sia la mia Nazione a esser prima perchè sono io Italiano.
Per come la vedo è un pò come nel calcio si tifano i calciatori esteri e si tifa la squadra ma quando gioca l' Italia si tifa la Nazionale e non il singolo calciatore.
Non q8 :biggrin3:
Tiferei prima per Ducati assieme a Valentino; sarei orgoglioso di vedere la Triumph vincere, perchè è la moto che ho io, ma dopo i miei colori Nazionali.
Sono due aspetti diversi il motogp e la moto in strada.
Una guida la tecnologia e la tecnica l' altro il piacere estetico e quotidiano di una passione.
Almeno è come la vedo io.
Quello che dici ti fa onore.
E' raro leggere cose così sagge.
Continua così:wink_: