Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Se il pilota avesse fatto tutta questa differenza non sarebbe stato sempre a lamentarsi delle gomme, degli altri che gli copiano le sue regolazioni geniali, dell'elettronica, di quelli che hanno i serbatoi nascosti, di quelli che hanno la cilindrata maggiorata, di quelli che gli tagliano la strada, ecc. ecc. ecc. ecc....
in contemporanea lui continua a vincere e gli altri rosicano, vanno in analisi, si stendono per stargli dietro, capisco non essere tifosi ma rasentare il ridicolo negando l'evidenza (Rossi è il miglior pilota di sempre) per screditarlo mi sembra assurdo.
p.s. ricordo che quando si lamento' delle gomme , disse "datemi le Bridgestone e l'anno prossimo vinco io".........detto fatto, a diffferenza di molti altri che chiacchierano e poi rosicano.
;)
-
rossi rilancia per aver più soldi
-
Citazione:
daytona675_bg
...questo non è parlare di motociclismo...
Perchè, stavate parlando di motociclismo? :blink:
L'argomento non era Barbie Regina della MotoGP che vuole ridiscutere il suo contratto?!?... :biggrin3:
Citazione:
Black Death
...
lui continua a vincere e gli altri rosicano
...
Rossi è il miglior pilota di sempre
...
per screditarlo
...
molti altri che chiacchierano e poi rosicano
Hai fatto bene a dirlo, perchè ancora non lo aveva scritto nessuno...
Dev'essere una specie di rosario... :wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
L'argomento non era Barbie Regina della MotoGP che vuole ridiscutere il suo contratto?!?... :biggrin3:
Nono titolo...SVEGLIA ROSICONE!!!!!
Citazione:
daytona675_bg
Scusa facocero, ma questo non è parlare di motociclismo, ma è un modo di esprimere un antipatia personale, che con lo sport motociclistico , la tecnica, la strategia, etc non c'entra nulla.
Scrivi una mail a ROSSI e mandagli una volta per tutte le tue critiche.
Parlare a questi livelli con questo genere di competenza, si possono mettere in discussione tutti da Agostini a Ubbiali a READ e Sheene.
A volte si esagera.
Quoto! Ma forse non sa nemmeno di chi parli...aggiungi che parla di Valentino come il Dio delle lamentele, quando invece è il primo a darsi dell'asino, Stoner invece è più furbo fa lo struzzo e ficca la testa sotto terra, Pedrosa si lamenta della Honda che sembra scolpita sul suo nanismo e Lorenzo che non ha vinto un caxxo, che non va alla Ducati(dove lo sviluppo glielo concedono) solo xchè se vuoi battere un campione devi avere prima il suo mezzo e poi i suoi segreti..ma Jorge pretende lo stesso lo sviluppo, cn che titolo?!?...continuiamo ad avere il prosciutto sugli occhi???? Mah!
-
Bellissima l'intervista a Rossi riguardo le dichiarazioni fatte alla BBC.
Rossi ha rimarcato di non avere esattamente detto di avere l'offerta dalla Ducati e anzi ha RIBADITO che lui non ha ALCUN contatto con Ducati e nessuna offerta da loro (pinocchio...).
Allora il giornalista gli fa notare che nel 2010 il rivale in casa non sarà solo Lorenzo ma anche Spies e Rossi gli fa: "E poi ci sarà anche la quarta moto, verrà richiamato Lawson..."
Grande, bisogna dirlo.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Non è il rosario sono i fatti se poi sei ti consideri un motociclista dovresti veramnete recitarlo tutte le sere prima di andare a letto come rosario, ripeto capisco antipatia per la persona ma non è possibile discuterne il talento
(purtroppo per voi :tongue:)
:papa::papa::papa::papa:
;)
-
Citazione:
Sim1
immagino non sia facile non poter tifare uno dei più grandi (se non il più grande) pilota del motociclismo solo perchè si vuole apparire "alternativi" :laugh2::laugh2::laugh2:
ti sono vicino in questo momento di sconforto che dura daaa...quanto?...mmm...anni???? :tongue:
ahahhhhahhh eehhhh dev'essere veramente dura.... come direbbe un noto pilota: Dioboh!!
Citazione:
F@bio
Sim hai sbagliato a capire....io Rossi l'ho tifato fino ad un paio di anni fà...ora non ho
nessun problema ad ammettere che mi ha deluso dal lato umano....e queste affermazioni non fanno che rafforzare il mio pensiero....
Lato umano? Perchè Rossi ha un lato umano??
Credevo fosse una parte della moto!!!
Citazione:
Black Death
Nonostante Rossi sia il miglior Pilota di tutti i tempi e possa permettersi di dettare le condizioni che vuole, se fossi in Yamaha lo lascerei andare perchè ritengo che Lorenzo è il futuro (insieme a Stoner).
Penso che lasciando andare Rossi in Ducati e puntando decisamente su Lorenzo come prima guida ed uno Spies che puo' solo migliorare la Yamaha possa puntare tranquillamente al titolo, visto che si suppone che Rossi in Ducati qualche problemino potrebbbe averlo almeno all'inizio senza contare qualche annetto in piu'
mi sono espresso di merda ma spero si capisca il concetto.
;)
No ma non è la Yamaha che lo lascia andare, è proprio lui che se ne andrà.
Citazione:
PhacocoeruS
Scusate ma non possimao fare una colletta e regalare a phacocerus un dvd con tutte le migliori gare di Rossi?
Così si lustra un po' gli occhi e guarda qualcuno che dà del gas sul serio....
:biggrin3:
Comunque Rossi non ha certo paura di Lorenzo, la sua esternazione vuole dire:
da adesso basta avere il software di raccolta dati in comune per tutta la squadra.
In HRC i dati sono separati, in Ducati pure credo ( e anche se non lo fossero non credo che Stoner si senta in competizione con Hayden), quindi perchè lui , che è il N.° 1 , deve condividere i suoi dati col principale avversario ??
A me sembra che il ragionamento non faccia una piega.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
ahahhhhahhh eehhhh dev'essere veramente dura.... come direbbe un noto pilota: Dioboh!!
Lato umano? Perchè Rossi ha un lato umano??
Credevo fosse una parte della moto!!!
No ma non è la Yamaha che lo lascia andare, è proprio lui che se ne andrà.
Scusate ma non possimao fare una colletta e regalare a phacocerus un dvd con tutte le migliori gare di Rossi?
Così si lustra un po' gli occhi e guarda qualcuno che dà del gas sul serio....
:biggrin3:
da adesso basta avere il software di raccolta dati in comune per tutta la squadra.
In HRC i dati sono separati, in Ducati pure credo ( e anche se non lo fossero non credo che Stoner si senta in competizione con Hayden), quindi perchè lui , che è il N.° 1 , deve condividere i suoi dati col principale avversario ??
A me sembra che il ragionamento non faccia una piega.
:wink_:
Lascia perdere, da quell'orecchio non ci sentono....
-
Citazione:
forse perchè corrono per lo stesso Team? :rolleyes:
-
Citazione:
F@bio
forse perchè corrono per lo stesso Team? :rolleyes:
Visto Lele? :biggrin3: