Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 34 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 331

Discussione: Rossi: O io o Lorenzo in Yamaha altrimenti in Ducati

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio

Se il pilota avesse fatto tutta questa differenza non sarebbe stato sempre a lamentarsi delle gomme, degli altri che gli copiano le sue regolazioni geniali, dell'elettronica, di quelli che hanno i serbatoi nascosti, di quelli che hanno la cilindrata maggiorata, di quelli che gli tagliano la strada, ecc. ecc. ecc. ecc....
    in contemporanea lui continua a vincere e gli altri rosicano, vanno in analisi, si stendono per stargli dietro, capisco non essere tifosi ma rasentare il ridicolo negando l'evidenza (Rossi è il miglior pilota di sempre) per screditarlo mi sembra assurdo.

p.s. ricordo che quando si lamento' delle gomme , disse "datemi le Bridgestone e l'anno prossimo vinco io".........detto fatto, a diffferenza di molti altri che chiacchierano e poi rosicano.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    rossi rilancia per aver più soldi
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    ...questo non è parlare di motociclismo...
    Perchè, stavate parlando di motociclismo?
    L'argomento non era Barbie Regina della MotoGP che vuole ridiscutere il suo contratto?!?...

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ...
    lui continua a vincere e gli altri rosicano
    ...
    Rossi è il miglior pilota di sempre
    ...
    per screditarlo
    ...
    molti altri che chiacchierano e poi rosicano
    Hai fatto bene a dirlo, perchè ancora non lo aveva scritto nessuno...
    Dev'essere una specie di rosario...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    L'argomento non era Barbie Regina della MotoGP che vuole ridiscutere il suo contratto?!?...

Nono titolo...SVEGLIA ROSICONE!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    Scusa facocero, ma questo non è parlare di motociclismo, ma è un modo di esprimere un antipatia personale, che con lo sport motociclistico , la tecnica, la strategia, etc non c'entra nulla.
    Scrivi una mail a ROSSI e mandagli una volta per tutte le tue critiche.

Parlare a questi livelli con questo genere di competenza, si possono mettere in discussione tutti da Agostini a Ubbiali a READ e Sheene.

A volte si esagera.
    Quoto! Ma forse non sa nemmeno di chi parli...aggiungi che parla di Valentino come il Dio delle lamentele, quando invece è il primo a darsi dell'asino, Stoner invece è più furbo fa lo struzzo e ficca la testa sotto terra, Pedrosa si lamenta della Honda che sembra scolpita sul suo nanismo e Lorenzo che non ha vinto un caxxo, che non va alla Ducati(dove lo sviluppo glielo concedono) solo xchè se vuoi battere un campione devi avere prima il suo mezzo e poi i suoi segreti..ma Jorge pretende lo stesso lo sviluppo, cn che titolo?!?...continuiamo ad avere il prosciutto sugli occhi???? Mah!
    Ultima modifica di ushioetora; 10/11/2009 alle 23:20 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Bellissima l'intervista a Rossi riguardo le dichiarazioni fatte alla BBC.
    Rossi ha rimarcato di non avere esattamente detto di avere l'offerta dalla Ducati e anzi ha RIBADITO che lui non ha ALCUN contatto con Ducati e nessuna offerta da loro (pinocchio...).
    Allora il giornalista gli fa notare che nel 2010 il rivale in casa non sarà solo Lorenzo ma anche Spies e Rossi gli fa: "E poi ci sarà anche la quarta moto, verrà richiamato Lawson..."

Grande, bisogna dirlo.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black

Non è il rosario sono i fatti se poi sei ti consideri un motociclista dovresti veramnete recitarlo tutte le sere prima di andare a letto come rosario, ripeto capisco antipatia per la persona ma non è possibile discuterne il talento
    (purtroppo per voi )

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    immagino non sia facile non poter tifare uno dei più grandi (se non il più grande) pilota del motociclismo solo perchè si vuole apparire "alternativi"

ti sono vicino in questo momento di sconforto che dura daaa...quanto?...mmm...anni????

ahahhhhahhh eehhhh dev'essere veramente dura.... come direbbe un noto pilota: Dioboh!!

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Sim hai sbagliato a capire....io Rossi l'ho tifato fino ad un paio di anni fà...ora non ho

nessun problema ad ammettere che mi ha deluso dal lato umano....e queste affermazioni non fanno che rafforzare il mio pensiero....

Lato umano? Perchè Rossi ha un lato umano??

Credevo fosse una parte della moto!!!

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Nonostante Rossi sia il miglior Pilota di tutti i tempi e possa permettersi di dettare le condizioni che vuole, se fossi in Yamaha lo lascerei andare perchè ritengo che Lorenzo è il futuro (insieme a Stoner).

Penso che lasciando andare Rossi in Ducati e puntando decisamente su Lorenzo come prima guida ed uno Spies che puo' solo migliorare la Yamaha possa puntare tranquillamente al titolo, visto che si suppone che Rossi in Ducati qualche problemino potrebbbe averlo almeno all'inizio senza contare qualche annetto in piu'

mi sono espresso di merda ma spero si capisca il concetto.

No ma non è la Yamaha che lo lascia andare, è proprio lui che se ne andrà.

Scusate ma non possimao fare una colletta e regalare a phacocerus un dvd con tutte le migliori gare di Rossi?

Così si lustra un po' gli occhi e guarda qualcuno che dà del gas sul serio....

Comunque Rossi non ha certo paura di Lorenzo, la sua esternazione vuole dire:
    da adesso basta avere il software di raccolta dati in comune per tutta la squadra.
    In HRC i dati sono separati, in Ducati pure credo ( e anche se non lo fossero non credo che Stoner si senta in competizione con Hayden), quindi perchè lui , che è il N.° 1 , deve condividere i suoi dati col principale avversario ??

A me sembra che il ragionamento non faccia una piega.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    ahahhhhahhh eehhhh dev'essere veramente dura.... come direbbe un noto pilota: Dioboh!!

Lato umano? Perchè Rossi ha un lato umano??

Credevo fosse una parte della moto!!!

No ma non è la Yamaha che lo lascia andare, è proprio lui che se ne andrà.

Scusate ma non possimao fare una colletta e regalare a phacocerus un dvd con tutte le migliori gare di Rossi?

Così si lustra un po' gli occhi e guarda qualcuno che dà del gas sul serio....

da adesso basta avere il software di raccolta dati in comune per tutta la squadra.
    In HRC i dati sono separati, in Ducati pure credo ( e anche se non lo fossero non credo che Stoner si senta in competizione con Hayden), quindi perchè lui , che è il N.° 1 , deve condividere i suoi dati col principale avversario ??

A me sembra che il ragionamento non faccia una piega
    .
    Lascia perdere, da quell'orecchio non ci sentono....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    forse perchè corrono per lo stesso Team?

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    forse perchè corrono per lo stesso Team?
    Visto Lele?
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Pagina 12 di 34 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima