Visualizzazione Stampabile
-
-
Oggi un giornale riporta una lettera di una signora che propone di scendere in piazza in difesa di b. urlando lo slogan "siamo tutti mafiosi"... che sensibilitā :cry:
Ciauz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Falco
Oggi un giornale riporta una lettera di una signora che propone di scendere in piazza in difesa di b. urlando lo slogan "siamo tutti mafiosi"... che sensibilitā :cry:
Ciauz
ma dici veramente?:ph34r::ph34r:
-
Io ci credo, questa gente c'č, ora non si nasconde.
-
Citazione:
Falco
Ciauz
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:.........pora donna chissā da quanto tempo č sessualmente inappagata!!!
-
Citazione:
Bikerneofita
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:.........pora donna chissā da quanto tempo č sessualmente inappagata!!!
se sia sessualmente inappagata non lo so...di certo ragiona con il cu@lo:wink_:
-
:biggrin3:
Citazione:
massimio
se sia sessualmente inappagata non lo so...di certo ragiona con il cu@lo:wink_:
mmm...quando una donna č fuori di testa come un balcone come questa.....č sessualmente profondamente inappagata!!! e quindi ragiona con...ehm vabbč quello che hai detto tu :biggrin3:
-
Volete dire che gli il 50% degli Italiani sono inappagati?
E pure maschi ?
E pure maschi ragionano con il ch@iulo?:blink:
-
Citazione:
daytona675_bg
Volete dire che gli il 50% degli Italiani sono inappagati?
E pure maschi ?
E pure maschi ragionano con il ch@iulo?:blink:
secondo un'indagine il 55% degli uomini ed il 75% delle donne č sessualmente inappagato....questo č un altro grande problema del nostro popolo!!! non sappiamo affrontare la nostra sessualitā a dovere,,,,troppi taboo.....troppe stupide inibizioni......non impariamo a conoscere noi stessi e a parlare con il nostro partner affinchč lui possa conoscere noi.....e vivere una sessualitā piena appagante,.......gratificante.....che sia degna parte di una rapporto di Amore (nota Amore con la A maiuscola),......ma questo č argomento da altro topic che io aprii un po' di tempo fa.....
-
Citazione:
massimio
ma dici veramente?:ph34r::ph34r:
io non ne farei una questione di insoddisfazione sessuale ma di deficit intellettivo!!!:biggrin3: