mah!
Oggi un giornale riporta una lettera di una signora che propone di scendere in piazza in difesa di b. urlando lo slogan "siamo tutti mafiosi"... che sensibilità
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Io ci credo, questa gente c'è, ora non si nasconde.
Volete dire che gli il 50% degli Italiani sono inappagati?
E pure maschi ?
E pure maschi ragionano con il ch@iulo?![]()
secondo un'indagine il 55% degli uomini ed il 75% delle donne è sessualmente inappagato....questo è un altro grande problema del nostro popolo!!! non sappiamo affrontare la nostra sessualità a dovere,,,,troppi taboo.....troppe stupide inibizioni......non impariamo a conoscere noi stessi e a parlare con il nostro partner affinchè lui possa conoscere noi.....e vivere una sessualità piena appagante,.......gratificante.....che sia degna parte di una rapporto di Amore (nota Amore con la A maiuscola),......ma questo è argomento da altro topic che io aprii un po' di tempo fa.....
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca