Visualizzazione Stampabile
-
figa che vita triste che hai...
un fedele servo. bravo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
exdedalus
un fedele servo. bravo.
per il forum questo ed altro
-
Citazione:
kkk
Forse suo nonno o bisnonno è andato in guerra in Africa orientale "volontario" perchè il podestà della città aveva falsificato le firme dei volontari, per ben figurare di fronte ai funzionari del regime. Forse non è tornato a casa.
All'inizio parlava di Berlusconi
-
Citazione:
exdedalus
un fedele servo. bravo.
E' una provocazione. Però tu hai esagerato, oggettivamente. Questo è uno spazio pubblico e, seppure virtuale, ciascuno è comunque responsabile di quel che scrive.
-
Mi permetto di dire, anche se accenni a Piazzale Loreto danno fastidio anche a me, che maestri di tolleranza, che si esprime nelle discussioni, ne vedo pochi su questo forum.
Personalmente auspico che questo governo si esaurisco per manifesta anti democraticità e disprezzo della Costituzione e dei poteri che la regolano. Ma ciò deve avvenire con la ragione e con il suffragio degli elettori.
-
Citazione:
kkk
E' una provocazione. Però tu hai esagerato, oggettivamente. Questo è uno spazio pubblico e, seppure virtuale, ciascuno è comunque responsabile di quel che scrive.
non mi sembra di aver provocato lui ed averlo indotto a scrivere quella bestialita' , che non e' degna per nessun essere vivente
-
se il governo attuale non fosse una dittatura mascherata da democrazia sarei d'accordo con te mister51. Dato che non vorrei si arrivasse ad un episodio come quello di Matteotti presto o tardi preferirei che il capo di questo governo fosse defenestrato in qualunque modo. E' la mia opinione e me ne prendo le responsabilita' come giustamente citava kkk.
Citazione:
bastamoto
non mi sembra di aver provocato lui ed averlo indotto a scrivere quella bestialita' , che non e' degna per nessun essere vivente
continua a uppare tu che ti danno i punti e presto anche i gradi.
-
Citazione:
bastamoto
Lo sai bene come finiscono sempre questo genere di discussioni. Avresti potuto scegliere di fare un intervento come il mio o quello di altri, invitando exdedalus ad editare quel che aveva scritto. Non lo hai fatto, anzi hai fatto il contrario. E questa è una provocazione. Ti sei messo sullo stesso piano dialettico di chi ha scritto, per usare le tue parole, che peraltro in questo caso condivido, una bestialità.
-
Citazione:
kkk
Lo sai bene come finiscono sempre questo genere di discussioni. Avresti potuto scegliere di fare un intervento come il mio o quello di altri, invitando exdedalus ad editare quel che aveva scritto. Non lo hai fatto, anzi hai fatto il contrario. E questa è una provocazione. Ti sei messo sullo stesso piano dialettico di chi ha scritto, per usare le tue parole, che peraltro in questo caso condivido, una bestialità.
hai ragione
mi autobanno per 15 giorni
saluti
-
Citazione:
exdedalus
se il governo attuale non fosse una dittatura mascherata da democrazia sarei d'accordo con te mister51. Dato che non vorrei si arrivasse ad un episodio come quello di Matteotti presto o tardi preferirei che il capo di questo governo fosse defenestrato in qualunque modo. E' la mia opinione e me ne prendo le responsabilita' come giustamente citava kkk.
continua a uppare tu che ti danno i punti e presto anche i gradi.
vedi molta tv e usi molto Internet
pero
pero' non prender tutto per vero solo perché le leggi