figa che vita triste che hai...
un fedele servo. bravo.
figa che vita triste che hai...
un fedele servo. bravo.
Mi permetto di dire, anche se accenni a Piazzale Loreto danno fastidio anche a me, che maestri di tolleranza, che si esprime nelle discussioni, ne vedo pochi su questo forum.
Personalmente auspico che questo governo si esaurisco per manifesta anti democraticità e disprezzo della Costituzione e dei poteri che la regolano. Ma ciò deve avvenire con la ragione e con il suffragio degli elettori.
se il governo attuale non fosse una dittatura mascherata da democrazia sarei d'accordo con te mister51. Dato che non vorrei si arrivasse ad un episodio come quello di Matteotti presto o tardi preferirei che il capo di questo governo fosse defenestrato in qualunque modo. E' la mia opinione e me ne prendo le responsabilita' come giustamente citava kkk.
continua a uppare tu che ti danno i punti e presto anche i gradi.
Ultima modifica di exdedalus; 01/12/2009 alle 13:16 Motivo: UnionePost automatica
Lo sai bene come finiscono sempre questo genere di discussioni. Avresti potuto scegliere di fare un intervento come il mio o quello di altri, invitando exdedalus ad editare quel che aveva scritto. Non lo hai fatto, anzi hai fatto il contrario. E questa è una provocazione. Ti sei messo sullo stesso piano dialettico di chi ha scritto, per usare le tue parole, che peraltro in questo caso condivido, una bestialità.