Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
entro il 2012 dovrò aver trovato un uomo con le caratteristiche che piacciono a me....per un evento simile non ci si può accontentare!!!:biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
Ci vuole un uomo dotato... di una grossa torcia elettrica.
-
Citazione:
kkk
In alternativa c'è sempre Chuck Norris... :laugh2:
-
Citazione:
kkk
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
................pensavo anche a qualcosa di più romantico a dire il vero....anche perchè...anche le torce migliori prima o poi si scaricano.....e se oltre alla finzionalità non v'è altro.....è male...malissimo!!!
-
Citazione:
Bikerneofita
................pensavo anche a qualcosa di più romantico a dire il vero....anche perchè...anche le torce migliori prima o poi si scaricano.....e se oltre alla finzionalità non v'è altro.....è male...malissimo!!!
Ma non l'hai visto 2012 il film? non serve a nulla la torcia, moriremo tutti quanti!:tongue:
-
Adesso mi metto a scrivere anch'io un libro-verità sul 21 12 2012 almeno faccio i soldi e al fatidico giorno muoio ricco....queste sono soddisfazioni! :D
-
Citazione:
Bikerneofita
Ma se c'è la fine del mondo... allora si festeggia con un bel baccanale...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Ma se c'è la fine del mondo... allora si festeggia con un bel baccanale...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
AHAHAHAHA..eh no!!! se c'è la fine del mondo io desidero una cosa elitaria.....una cosa ch mi faccia morire mentre attraverso il nirvana dei sensi......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...per ottenere ciò è necessario dedicarsi in totalità....ci vuole tempo...passione....dedizione...fantasia.....perizia .....tutto questo non può essere sprecato in un baccanale.....
per la fine del mondo ci vuol qualcosa di speciale.....:wub::wub::biggrin3::biggrin3:
-
Intanto stasera mentre tornavo dal negozio di mobili dove ho staccato un assegno per l'acquisto di un tavolo per la casa in ristrutturazione improvvisamente dentro di me è salita un'angoscia profonda, il cuore sembrava impazzito e la gola si è fatta secca. Vorrà pur dir qualcosa....
-
Citazione:
Marcos
Ma non l'hai visto 2012 il film? non serve a nulla la torcia, moriremo tutti quanti!:tongue:
Marcos,,,il tuo avatar così è inquietante!!! mi piace:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il film non l'ho visto.....ma credimi la torcia serve....serve sempre la torcia!!:biggrin3:
Citazione:
mic56
Intanto stasera mentre tornavo dal negozio di mobili dove ho staccato un assegno per l'acquisto di un tavolo per la casa in ristrutturazione improvvisamente dentro di me è salita un'angoscia profonda, il cuore sembrava impazzito e la gola si è fatta secca. Vorrà pur dir qualcosa....
metto del brandy a scaldare...ne vuoi un po'??
-
Citazione:
mic56
Avrai MICa problemi d'ansia?:rolleyes: