La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Adesso mi metto a scrivere anch'io un libro-verità sul 21 12 2012 almeno faccio i soldi e al fatidico giorno muoio ricco....queste sono soddisfazioni!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
AHAHAHAHA..eh no!!! se c'è la fine del mondo io desidero una cosa elitaria.....una cosa ch mi faccia morire mentre attraverso il nirvana dei sensi.........per ottenere ciò è necessario dedicarsi in totalità....ci vuole tempo...passione....dedizione...fantasia.....perizia .....tutto questo non può essere sprecato in un baccanale.....
per la fine del mondo ci vuol qualcosa di speciale.....![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Intanto stasera mentre tornavo dal negozio di mobili dove ho staccato un assegno per l'acquisto di un tavolo per la casa in ristrutturazione improvvisamente dentro di me è salita un'angoscia profonda, il cuore sembrava impazzito e la gola si è fatta secca. Vorrà pur dir qualcosa....
Ultima modifica di Bikerneofita; 09/01/2010 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica